Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
alla fine finirà così:

Moratti andrà da Florentino Perez, tirerà fuori 40 milioni e si riporterà Mou a casa

ecco perchè non ha cacciato un euro in fase di mercato!!

e fatemi sognare un pó...

:mhh::baby:;)

mi aggrego... :)

ma rimarrà solamente un sogno...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine finirà così:

Moratti andrà da Florentino Perez, tirerà fuori 40 milioni e si riporterà Mou a casa

ecco perchè non ha cacciato un euro in fase di mercato!!

e fatemi sognare un pó...

;):baby::)

Non credo lesterbangs, non credo.

Mourinho finirà almeno questa stagione calcistica.Almeno.:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez in molte, moltissime, cose ha ragione. Ma la sparata fatta in quel modo non mi piace. Non mi piace il momento. Non ci posso fare niente. Credo anche io che forse la cosa migliore sarebbe andare avanti con lui e, sopratttutto, che Moratti faccia un po' di mercato a gennaio. Un progetto, tranne che con Capello, non sarebbe possibile praticamente con nessuno. Qualsiasi altra cosa sarebbe un azzardo, in alcuni casi troppo grosso.

Quindi non hai neanche condiviso che la sera della finale di Champions poco dopo la premiazione mou se ne sia salito sull'auto del presidente del Real :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, solo l'inter poteva...!!

Benitez, è troppo gentiluomo per la vostra squadra.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì sì che ci sarebbe da divertirsi. :ghghgh:

Come ho detto quest'estate con i suoi metodi o vinciamo tutto o arriviamo dodicesimi :dance:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me risulta che oriali sia stato allontanato per dare spazio a carboni, voluto da benitez....

anche se carboni ha sempre detto che ha compiti diversi da quelli che aveva oriali...

e io il ruolo di carboni continuo a non capirlo... poi mi sta pure sui maroons

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arriva Leonardo, avremo la conferma che i nostri giorni di gloria, per un bel po, possono considerarsi finiti... Stiamo tornando la vecchia Inter, quella con una dirigenza perennemente allo sbando

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arriva Leonardo, avremo la conferma che i nostri giorni di gloria, per un bel po, possono considerarsi finiti... Stiamo tornando la vecchia Inter, quella con una dirigenza perennemente allo sbando

se arriva Leonardo mi sa che a giugno Branca fa le valigie :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

ROMA, 21 dicembre - « «In questo momento l'allenatore dell'Inter è sempre Benitez, non ho preso contatti con nessun allenatore». Lo ha detto il presidente nerazzurro Massimo Moratti lasciando gli uffici della Saras dove, nel pomeriggio, ha incontrato i dirigenti della società. «Non scherziamo», ha risposto poi Moratti a chi gli chiedeva conto di un incontro a pranzo, nei mesi scorsi, con Leonardo. «Non c'è stata nessuna riunione fiume, avevo altre cose da fare mentre altre persone si sono riunite», ha spiegato Moratti. Negli uffici della Saras, nel tardo pomeriggio, sono arrivati il figlio e vicepresidente dell'Inter Angelomario Moratti, il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e, più tardi, il direttore dell'area tecnica Marco Branca.;

IPOTESI LEONARDO - Nell'eventualità dell'esonero di Benitez, in pole per sostituirlo sembra esserci l'ex tecnico del Milan, Leonardo. Una volta rimossi gli ostacoli contrattuali con lo spagnolo, si dovrebbe spianare la strada all'allenatore brasiliano. Oggi pomeriggio, il direttore sportivo Piero Ausilio e l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini hanno incontrato il presidente Moratti nella sede della Saras.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/12/21-145955/Moratti%3A+%C2%ABPer+ora+Benitez+resta+l%27allenatore+dell%27Inter%C2%BB

Link al commento
Condividi su altri siti

"Inter campione del mondo? Una gioia infinita, come la musica del nostro inno"

Chi lo dice? L'uomo che il Dio del pallone ha voluto regalare al mondo via Setubal per predicare il Verbo!

:shock: sono commosso :rolleyes:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo voci parlano di Kakà all'Inter, forse già a Gennaio. Lo shock per i milanisti sarebbe da primato, ma non ci credo.

Mah... dubito Kaka all'Inter. Leonardo ci sta è un allenatore, è stato cacciato nonostante un secondo posto con una campagna di indebolimento, ma Kaka non ha praticamente mai giocato nel Real.. è sempre stato infortunato e dopo un operazione da 70 milioni lo vendono? non credo proprio. E soprattutto non credo che Kaka vada all'Inter dopo la buffonata alla finestra in cui si mise a piangere.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi interisti, se venisse Leonardo, sareste contenti ?

Certo meglio di questo Benitez sono tutti.Ma il gentil allenatore brasiliano ex Milan a me non mi ispira proprio..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia il momento ideale per cambiare allenatore,

anche perché sono persuaso che Rafa, acquisti permettendo, potrebbe fare

un ottimo lavoro.

Su Leonardo è difficile sbilanciarsi, oltre a riconoscere in lui una grandissima signorilità. Di principio è una scelta che non asseconda il mio modo di intendere il calcio e, penso, anche dell'Inter.

Infine Kakà... sarebbe la sciocchezza definitiva! :shock:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia il momento ideale per cambiare allenatore,

anche perché sono persuaso che Rafa, acquisti permettendo, potrebbe fare

un ottimo lavoro.

Su Leonardo è difficile sbilanciarsi, oltre a riconoscere in lui una grandissima signorilità. Di principio è una scelta che non asseconda il mio modo di intendere il calcio e, penso, anche dell'Inter.

Infine Kakà... sarebbe la sciocchezza definitiva! :shock:

saluti

Maldon

Son d'accordo...

beh kakà di qualità ne ha...

magari a voi serve altro (in quel ruolo avete già snejder)

Più che altro dipende da come arriva. Se ce lo danno in prestito da testare e da rispolverare gli ultimi 10 minuti nel derby (:ghghgh:) è un conto, se dobbiamo spendere soldi per un giocatore fragile, di 29 anni e che senza corsa perde metà del suo potenziale... :oops:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh kakà di qualità ne ha...

magari a voi serve altro (in quel ruolo avete già snejder)

Giusto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale bye bye benitez
MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.

F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.

Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.

F.C. Internazionale

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia il momento ideale per cambiare allenatore,

anche perché sono persuaso che Rafa, acquisti permettendo, potrebbe fare

un ottimo lavoro.

Su Leonardo è difficile sbilanciarsi, oltre a riconoscere in lui una grandissima signorilità. Di principio è una scelta che non asseconda il mio modo di intendere il calcio e, penso, anche dell'Inter.

Infine Kakà... sarebbe la sciocchezza definitiva! :ghghgh:

saluti

Maldon

a prescindere dagli infortuni già ad agosto l'inter giocava davvero male (non che lo scorso anno avessimo un calcio spettacolare però quest'anno nn si potevano guardare)....possesso palla in difesa e centrocampo, centrocampisti centrali bloccati davanti alla difesa...... lo scorso anno segnavano un pò tutti quest'anno se all'inizio nn c'era eto'o in stato di grazia stavamo a 3 gol fatti -.- .....sinceramente nn lo rimpiangerò Benitez come allenatore...mi dispiace xche sembrava un bravo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...