Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga da non interista vorrei chiedervi una cosa e cioé: secondo voi è stata una buona mossa mandar via Benitez senza aver esaudito le sue richieste in estate e prendere Leonardo e comprargli i giocatori? Che spiegazioni date voi che diciamo siete dell'ambiente?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che arrivare con la lista della spesa a dicembre sarebbe un po' da pirla, e Leonardo non è un pirla.

Da pirla, perché a gennaio, salvo botte di culo inopinate, non si trovano fenomeni in circolazione e magari nel ruolo in cui servono a te.

Piuttosto ci sarà da capire se, al di là di eventuali dichiarazioni di comodo, c'è l'intenzione di costruire qualcosa con Leonardo oppure serve soltanto per barcamenrsi alla meno peggio fino a giugno cercando di non perdere il posto in Champions League

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo è un grosso punto interrogativo, non come manager o come persona, bensì come allenatore... spero che sia una meravigliosa sorpresa... in bocca al lupo Mister!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo è un grosso punto interrogativo, non come manager o come persona, bensì come allenatore... spero che sia una meravigliosa sorpresa... in bocca al lupo Mister!

Concordo in pieno.Me lo vedrei come Manager e direttore dello staff, non come allenatore..

Poi è nato e cresciuto nel Milan,la situazione è strana..;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Far cambiare rotta? La squadra ha vinto tantissimo l'anno passato, quasi tutto. Con Benitez finché c'erano i titolari alcune cose buone sono state fatte. Io non credo che ci sia da cambiare tanto. In ogni caso, le parole e le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Quello di cui ci importa è il suo lavoro. Io avrei voluto sentirlo parlare di cosa ha in mente per la squadra, cosa vorrebbe cambiare e mantenere, ma le domande sono state quelle lì, purtroppo.

Hai detto bene l'anno passato. Quest'anno la classifica è quella che è e la coppa intercontinentale per quanto prestigiosa che sia è stata vinta contro due squadre modestissime. Cmq Leo alla fine ha un carattere ben definito. bisogna vedere se sara bravo a trasferirlo alla squadra :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non avresti preferito che dicesse una roba del tipo "sono qui per far cambiare rotta alla squadra con le idee ed il mio lavoro" ??

In una grande squadra e con grandi giocatori si entra in punta di piedi...... l'ha fatto anche Mpu..... se ricordi.

A me l'ingresso di Leo è piaciuto tantissimo....... poi chiaro che a qualche non interista il culo

rode sempre, e si contano persino le virgole delle interviste....... :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una grande squadra e con grandi giocatori si entra in punta di piedi...... l'ha fatto anche Mpu..... se ricordi.

A me l'ingresso di Leo è piaciuto tantissimo....... poi chiaro che a qualche non interista il culo

rode sempre, e si contano persino le virgole delle interviste....... :ciao::ciao:

Sempre sobrio e opportuno nei commenti Kent, bravo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sobrio e opportuno nei commenti Kent, bravo :fiorellino:

Beh...... te li meriti di cuore....... :ciao:

Ti aspettavo per l'Intercontinentale o gli auguri di Natale veramente......... e non per sti commentucci...... puoi dare moooolto di più....... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...... te li meriti di cuore....... :ciao:

Ti aspettavo per l'Intercontinentale o gli auguri di Natale veramente......... e non per sti commentucci...... puoi dare moooolto di più....... :ciao::ciao:

Allora tanti auguri di buon anno nuovo e complimenti per l'Intercontinentale :fiorellino: Meno male che ho tanti cuginetti in eta adolescenziale e so come comportarmi in questi casi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tanti auguri di buon anno nuovo e complimenti per l'Intercontinentale :ciao: Meno male che ho tanti cuginetti in eta adolescenziale e so come comportarmi in questi casi :fiorellino:

Mi fa piacere e divertire un mondo giocare con te....... :ciao:

Contraccambio gli auguri....... di cuore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che anche la rai l'altra sera ha fatto uno speciale sul 2010 calcistico intitolandolo "un anno nerazzurro"

Mediaset usa la stategia del propietario........ se le cose non si dicono, non sono mai esistite......... :pompom::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Adricse! se aspetti un anno di vittorie della Roma ne avrai bisogno! :shock:

e auguri anche a tutti gli altri!

Oggi è solo una giornata di auguri reciproci....... e poi mi riconsolo (con l'aglietto si dice a Roma) con il fatto che la Roma ha fatto più punti di tutti nell'anno solare................:gnam:

AUGURI A TUTTI GLI AMICI DELL'INTER

...Zacca in particolare a te, ovviamente ed a quello svitato di Kikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri "Nemici" dell'Inter, per un buon 2011, ma per voi tifosi sarà sicuramente ben peggio del 2010,:gnam:.

:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...