Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

non sono qui per prendere x il culo o fare polemica...

ma ho appena visto l'intervista a mancini che dice: " speravo che finisse così.... almeno ce la godiamo di più" :ghghgh::shock::ghghgh:

cioè... ma si può dire ste stronzate.... sono sconcertato....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Porca miseria che delusione, adesso che vince fuori casa con una squadra che deve salvarsi a tutti i costi????

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura... @nextasy: lascia stare ke quello era uno stupido... io lo scudetto lo volevo da inter-milan.. figurati

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono qui per prendere x il culo o fare polemica...

ma ho appena visto l'intervista a mancini che dice: " speravo che finisse così.... almeno ce la godiamo di più" :ghghgh::shock::ghghgh:

cioè... ma si può dire ste stronzate.... sono sconcertato....

Questa intervista è di ieri.......... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche chi anni fa ha perso a perugia........ :ghghgh:

non capisco cosa centra questo con l'intervista di mancini... probabilmente l'hai presa cmq uno sfottò ma non è così (come ho detto sopra)

cmq noi, come voi e tanti altri, sappiamo benissimo come brucia perdere così ( e perugia ha bruciato)....... ma, a parte il fatto che l'inter non ha ancora perso niente, non mi può dire ste cagate dai....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa centra questo con l'intervista di mancini... probabilmente l'hai presa cmq uno sfottò ma non è così (come ho detto sopra)

cmq noi, come voi e tanti altri, sappiamo benissimo come brucia perdere così ( e perugia ha bruciato)....... ma, a parte il fatto che l'inter non ha ancora perso niente, non mi può dire ste cagate dai....

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a si?!? ops :ghghgh::oops:

allora il discorso è diverso... sorry

Ti posto la versione integrale di quella parte dell'intervista........che vuoi che rispondesse...... :ghghgh:

Si aspettava di arrivare a due giornate dalla fine del campionato con soli tre punti di vantaggio dalla Roma che, teoricamente, potrebbe ancora superarvi in campionato?

"Lo speravo, mi auguravo di arrivare così".

Perchè?

"Sì, speravo che fosse un campionato combattuto sino alla fine. Si apprezano di più le cose, se si riesce a vincere".

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono qui per prendere x il culo o fare polemica...

ma ho appena visto l'intervista a mancini che dice: " speravo che finisse così.... almeno ce la godiamo di più" :ghghgh::shock::ghghgh:

cioè... ma si può dire ste stronzate.... sono sconcertato....

è un c*****ne, guardate cosa ha detto quando materazzi ha sbagliato il rigore, e poi dice che voleva che finisse cosi, sto salame!

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

è un c*****ne, guardate cosa ha detto quando materazzi ha sbagliato il rigore, e poi dice che voleva che finisse cosi, sto salame!

Non hai capito molto neppure tu..... leggiti bene i post in alto...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

molta gente mi sembra un pò dura di comprendonio stasera....sarà la primavera

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito molto neppure tu..... leggiti bene i post in alto...... :ghghgh:
molta gente mi sembra un pò dura di comprendonio stasera....sarà la primavera
Già...... ma è la loro serata stasera....... bisogna comprenderli......... :ghghgh:

non vi preoccupate ho letto bene e resta un c*****ne ugualmente

visto che parlate di primavera spero che si ripeti quella fantastica del 5 maggio 2002 :ghghgh:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi preoccupate ho letto bene e resta un c*****ne ugualmente

visto che parlate di primavera spero che si ripeti quella fantastica del 5 maggio 2002 :ghghgh:

Sinceramente sopporto piuttosto male che gente con tanto di qualifica "Help team" giri i post per provocare invece che dare l'esempio.....e tu sei abitualmente il più assiduo in questo tipo di comportamenti...... non aggiungo altro.... :ghghgh:

I gestori del forum sapranno trarne le dovute conseguenze....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo stare, è juventino, quest anno (come il prossimo) puo sperare solo in una disfatta dell inter per festeggiare

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo stare, è juventino, quest anno (come il prossimo) puo sperare solo in una disfatta dell inter per festeggiare

E' un help team, quando uno accetta un ruolo deve pure accettare di avere un certo tipo di comportamento... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sopporto piuttosto male che gente con tanto di qualifica "Help team" giri i post per provocare invece che dare l'esempio.....e tu sei abitualmente il più assiduo in questo tipo di comportamenti...... non aggiungo altro.... :ghghgh:

I gestori del forum sapranno trarne le dovute conseguenze....... :ghghgh:

ti quoto....spero anch'io che gli amministratori seri (se ce ne sono) facciano quello che devono fare

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un help team, quando uno accetta un ruolo deve pure accettare di avere un certo tipo di comportamento... :ghghgh:

STRAQUOTO

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi preoccupate ho letto bene e resta un c*****ne ugualmente

visto che parlate di primavera spero che si ripeti quella fantastica del 5 maggio 2002 :ghghgh:

Comunque ha ragione. Il 5 maggio c'era un bel sole. Primavera fantastica...

Un po' meno bella la primavera del 2000...pioveva forte...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah un utente dopo aver dato dello slavo di m... Ad ibra ed aver insultato lui e la svezia in tutti i modi con un linguaggio a dir poco volgare è stato solo richiamato...ogni tanto i mod sono un po' troppo buoni...bah...

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo stare, è juventino, quest anno (come il prossimo) puo sperare solo in una disfatta dell inter per festeggiare

beh quest'anno un posto in champions x una neopromossa non è niente male come risultato....

per il prossimo vediamo, c'è tempo....:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quest'anno un posto in champions x una neopromossa non è niente male come risultato....

per il prossimo vediamo, c'è tempo....:ghghgh:

si certo, io lo dico solo per provocare...

tra l altro non mi piace generalizzare perchè con persone come te, thebuffon, bastank, simoneacquario, emiliano ecc mi sono trovato molto bene a discutere anche se animatamente...altri invece sono proprio insostenibili :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, io lo dico solo per provocare...

tra l altro non mi piace generalizzare perchè con persone come te, thebuffon, bastank, simoneacquario, emiliano ecc mi sono trovato molto bene a discutere anche se animatamente...altri invece sono proprio insostenibili :ghghgh:

eh... purtroppo... ce ne sono un pò ovunque...

'notte:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porre una domanda un pò provocatoria: ipotizzando che l'inter la prossima domenica perda lo scudetto secondo voi la società cosa dovrebbe fare?

E' solo un'ipotesi, mi rendo conto che è impossibile ma vorrei sapere cosa dicono gli interisti

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...