Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

belle le parole di Leonardo:

"Una partita emozionante con due tempi diversi. Il primo tempo abbiamo giocato quasi allo stesso modo, il Napoli è una squadra che si difende molto bene, ma abbiamo cercato di ripartire in contropiede, c'è stato anche un momento di pericolo per noi e poi ancora per loro, finire due a uno al primo tempo è stato un bene. Poi c'è stata intelligenza nel gestire la palla. Recupero? La squadra c'è e non lo dico solo perché abbiamo vinto. Ho avuto una disponibilità straordinaria, ho visto subito l'umiltà di ascoltare, perché abbiamo poco tempo e molte partite da giocare, i ragazzi lo sanno. Non so come andranno tutte le partite, ma la base della squadra è troppo forte. Abbracci, una questione di età? No, conoscevo tanti di loro, negli ultimi giorni i rapporti si sono stretti, in questa situazione particolare, loro con me sono stati bravissimi, mi hanno accolto in maniera straordinaria. Io voglio viverla questa situazione, non voglio darmi troppe spiegazioni. Quello che l'Inter ha fatto finora è straordinario e fra vent'anni questo sarà ricordato come il momento più importante di questa squadra. Questi grandi successi l'Inter può e deve goderseli anche in campo. Questa squadra ha un cuore forte, non c'è un centro o un gruppo intorno a cui gira tutto, è una cosa sola. Per questo ha vinto tanto e questo deve essere valorizzato, abbiamo anche ancora tanta voglia di soffrire. I cori? Mamma che sensazioni bellissime. Mou qui è sempre presente e anche oggi c'è stato, ma questa è una cosa mia. Fatemi godere questa vittoria. Devo ringraziare tanto per lo spirito che c'è qui, questa squadra ce l'ha, ognuno è partecipe in ogni piccolo dettaglio, sono io che devo inserirmi tra di loro e devo valorizzarli uno a unoâ€.

Nonostante sia partito dal basso e abbia fatto 14 anni di gavetta, non si è montato la testa una volta arrivato all'inter :mad:

penso che pian piano mi abituerò a non pensare al suo passato... in fondo è una persona eccellente e con stile e noi interisti certe cose riusciamo a perdonarle...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'avete letta questa?

"Chi non salta rossonero è", Eto'o balza e sorride

06.01.2011 22.05 di Fabrizio Romano per fcinternews.it

Era il minuto 60 di Inter-Napoli, quando la Curva Nord - sul 3-1 - ha intonato il più classico "chi non salta rossonero è". A quel punto, Samuel Eto'o, presente in tribuna vip, con un amico ha iniziato a saltare sorridendo, visibilmente felice. Il solito, grande Samuel...

:mad:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al merito

Siete ancora più forti

vabbè ma davvero pensavate di essere forti come l'inter?

l'inter è uno squadrone, ha avuto un attimo di appannamento, ma è la squadra da battere sempre e comunque..

è il livello attuale del campionato che è talmente basso che il napoli la juve il milan e la roma, stanno li con l'inter a giocarsela..

ma io prevedo che da qui a metà marzo, l'inter farà un filotto di vittorie e risistemerà il tutto come sempre...

ad oggi solo il milan se la può giocare, la roma è troppo presa da questioni vitali al di fuori del campo per poter dare il 100% ed essere l'unica rivale dell'inter come quasi sempre accade... anche oggi ha vinto (terza vittoria consecutiva) ma non ha convinto per niente, anzi abbiamo rubicchiato un po..

ma il napoli rosa alla mano, non è paragonabile a roma inter milan juve...

ops ho dimenticato la lazie nell'elencare l'attuale situazione del campionato... non ce riesco, non li calcolo mai.. non è colpa mia, ma non me ne curo proprio.. me scordo che esistono e li relego tra la B e la A bassa come la loro storia dimostra.. sorry

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Sarebbe troppo per voi :mad::ghghgh::D

ma non lo faccio apposta...

Roma è la Roma..

io i nomi delle regioni che giocano a calcio, me lo ricordo solo nei tornei delle giovanili, quando c'erano le rappresentative regionali

:P:ghghgh::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

previsioni per i prossimi mesi:

non me ne vogliano gli juventini ma la juve si sgonfierà, la vedo molto buia da qui fino ad aprile. Le squadre di del neri sono così da sempre, a fine gennaio scoppiano (e quest'anno la prima parte di campionato è andata meno bene del solito).

i cugini continueranno la loro marcia che li porterà allo scudetto (e qua gliela tiro), ma non sarà una marcia serena con i ritmi del girone d'andata

la roma non la considerate, partono sempre mogi mogi e alla fine si fanno sempre sotto, ma a loro non piace vincere facile, quindi quando sono a un passo dal traguardo si fermano per rendere le cose più interessanti e prenderla puntualmente in quel posto

la lazio e il napoli le escludo... sono buone squadre, ma non esageriamo con le pretese...

l'inter è la sorpresa

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi la Juve prende Toni come anticipato da Sky pochi istanti fa, quasi fatta al 90% ;):ghghgh::):ghghgh:

no sul serio...

vittorie come quelle del Milan di oggi fanno capire che quando il vento gira dalla tua parte (e prima che polemizzate non parlo di complotti e cose del genere, solo di sorte) sarà difficile non conquistare qualcosa

la Roma non so perchè, ma a me fa sempre paura

su Lazio e Napoli concordo... è inutile, per vincere qualcosa ci vogliono i Campioni e in quelle rose vedo solo grandi giocatori

su di noi... beh, io lo dico da inizio stagione... l'unica cosa che voglio è non fare brutte figure... e se possiamo rompere le balle a qualcuno ben venga...

Dico la mia, se ricominciamo a giocare così i cuginastri possono anche cominciare a preparare le mutande di lamiera! :-D

Ho rivisto tanti bei movimenti dell'anno scorso e chissà perché è andata ottimamente...

Se non sei il Barcellona perché cercare di giocare come loro?

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Inter-Napoli si sono diradate le nebbie che avvolgevano il grande mistero di questa squadra. Sono stato tra i primi a valutare negativamente la gestione della panchina nerazzurra, assolutamente scettico sul cambio allenatore, al fianco di Benitez per le esternazioni successive alla vittoria della coppa del Mondo. Dichiarando che lo sfogo di Benitez non andava valutato dall'ottica del tifoso, che c'erano delle situazioni intra moenia poco chiare, ero andato molto più vicino di quanto pensassi.

Non so voi, ma personalmente avevo confinato il problema al rapporto mai realmente avviato tra il Presidente Moratti e lo spagnolo, mentre quello con i giocatori non lo consideravo allarmante.

La partita di ieri sera, al contrario, mi ha dato la misura della gravità della situazione, dell'insanabile frattura che s'era creata tra i senatori e Benitez.

Certo, alcune spie del conflitto si erano accese in questi ultimi tempi, ma non avevo mai avuto la sensazione di una rottura di tale livello. Gli scettici come il sottoscritto devono riconsiderare la possibilità che nella buffa esultanza di Eto'o nella finale di Coppa del Mondo si nascondi effettivamente la citazione di Oronzo Canà, e quindi un messaggio non proprio edificante verso un allenatore che i senatori non stimavano.

e2fad2802dddfac04fa8d99843b024d1.jpg

Questa sera c'era un'altra squadra, anzi, c'era l'Inter sicura di sé, umile ma spietata dei tempi di Mourinho.

La squadra che rende ogni reazione dell'avversario impotente.

Restano, tutte, le responsabilità della società nell'aver malamente gestito il dopo-Mourinho, mentre ora l'assolvo per il licenziamento di Benitez. In realtà, più che di licenziamento dovremmo parlare di ESPULSIONE.

Ciò dimostra che i giocatori importanti possono arrivare finanche a dettare l'agenda di una grande società calcistica.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

contento per stasera, contento per il gruppo che si è legato intorno al nuovo mister e contento che il mister sia entrato subito nel cuore dei tifosi. Speriamo di ripartire alla grande.

una domanda, ma dopo la bella partita di stasera, Pandev stranamente mi ha colpito sembrava in forma, milito a parte i goal mancati c'era. Ma quando rientreranno snejder, eto'o, chi rimarrà fuori ? cmq una gran rosa ora che ci sono tutti. ;) speriamo di vedere in campo ranocchia domenica, sono curioso di vederlo a fianco a lucio.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma davvero pensavate di essere forti come l'inter?

l'inter è uno squadrone, ha avuto un attimo di appannamento, ma è la squadra da battere sempre e comunque..

è il livello attuale del campionato che è talmente basso che il napoli la juve il milan e la roma, stanno li con l'inter a giocarsela..

ma io prevedo che da qui a metà marzo, l'inter farà un filotto di vittorie e risistemerà il tutto come sempre...

ad oggi solo il milan se la può giocare, la roma è troppo presa da questioni vitali al di fuori del campo per poter dare il 100% ed essere l'unica rivale dell'inter come quasi sempre accade... anche oggi ha vinto (terza vittoria consecutiva) ma non ha convinto per niente, anzi abbiamo rubicchiato un po..

ma il napoli rosa alla mano, non è paragonabile a roma inter milan juve...

ops ho dimenticato la lazie nell'elencare l'attuale situazione del campionato... non ce riesco, non li calcolo mai.. non è colpa mia, ma non me ne curo proprio.. me scordo che esistono e li relego tra la B e la A bassa come la loro storia dimostra.. sorry

;)

Io le due milanesi le ho sempre considerate fuori quota

sulle altre non sono d'accordo

Chi per questioni societarie (Roma) chi per rosa (Juve) secondo me non sono superiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia finito il periodo buio ;)

Ci serve un portiere decente però...

Se non sei il Barcellona perché cercare di giocare come loro?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avevo visto in diretta, ma cos'è? la presentazione della nuova stagione di Zelig? Ora cerco quello del Bilan, voglio proprio sentirlo...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima prestazione.. è vero che è ancora presto per parlare di Leonardo vincente.. però mi ha colpito tantissimo che tutti lo andavano ad abbracciare.. nn è mai successo con Benitez, ma succedeva con Mou.. vuol dire che ha piena fiducia da parte dello spogliatoio.. ottimo direi :D

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per la partita... ma continuo a non vedere il mio Milito!! Dove l'hanno messo??? Cosa gli è successo?? Un fantasma...

Secondo, il Rag. Castellacci preferirei vederlo seduto in panca, nulla contro di lui, ma se Julione non recupera, dobbiamo per forza portare a casa un portinaio serio

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda il portiere si parla su internews di un piccolo interessamento a Marchetti (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35677)

io prenderei un centracampista che a me piace molto piedi buoni buon fiuto del goal e picchiatore: Conti e perchè no , non c'è il 2 senza il 3 aquafresca sempre dal cagliari anche se non vedrei male Sanchez che sembra arrivi a Milano tra qualche ora.. ( http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35733) e Maxi Lopez.

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io direi che a centrocampo e anche in difesa diciamo che siamo messi bene anche con i cambi, più che altro un attaccante e magari un portiere.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se è stata tutta opera di Leonardo...

A questo punto io spero che Ancelotti lo mandino via dalle parti di Cobham..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...