Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Sanchez sarebbe un gran colpo,

ma c'è da concentrarsi sul ruolo difensivo principale: il portiere! :ghghgh:

Castellazzi è pericolosissimo, sembra incollato sulla linea di porta con il mastice.

Che io sappia l'Inter è in trattativa con il Bologna per acquisire l'altra metà della comproprietà e portare Viviano in prima squadra prima della fine di gennaio.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sanchez mi piace ma Pozzo chiede, come al solito, cifre da capogiro...

Chissà se è stata tutta opera di Leonardo...

Se i giocatori corrono diventa tutto più facile...

Se va via Ancelotti chi c'è libero? Oltre a Benny:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanchez sarebbe un gran colpo,

ma c'è da concentrarsi sul ruolo difensivo principale: il portiere! :)

Castellazzi è pericolosissimo, sembra incollato sulla linea di porta con il mastice.

Che io sappia l'Inter è in trattativa con il Bologna per acquisire l'altra metà della comproprietà e portare Viviano in prima squadra prima della fine di gennaio.

saluti

Maldon

E pensare che quando era alla Samp parava tutto ......... o quasi........ mah....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato così, non sarebbe stato accolto tanto bene. È uno di cui non si può dire proprio niente. Speriamo che faccia bene anche il mestiere di allenatore. :(

Intanto è bello e senza piancia:ghghgh::ciao:

....la cui cosa non guasta. Fosse il nuovo TRONISTA dell'inter:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma lo vedrei bene Mutu in nerazzurro

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, il rombo in italia funziona a meraviglia. In europa un po' meno...

cordoba si sta comportando bene, ma credo che ranocchia già da domani sarà titolare

Ho giocato in 10 al fanta per l'assenza di Ranocchia :ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, magicamente, l'altra sera facevo due conti sulla disponibilità dei giocatori che abbiamo in rosa

[...]

facevo gli stessi conti

Julio Cesar (Castellazzi)

Maicon (Santon) Cordoba (Ranocchia) Lucio (Non esiste sostituto) Zanetti (Chivu)

Stankovic (Biabiany) Cambiasso (Mariga) Motta (Obi)

Snejider(Coutinho)

Eto'o (Pandev) Milito (?)

alla fine non siamo messi certamente male (anche perché non ho considerato i primavera) e oltretutto abbiamo tante possibilità di scambio tra i centrocampisti e tra i difensori, magari un attaccante e un difensore giovane ma non primavera non sarebbe male

Lasciando da parte i rottami Materazzi, Rivas e Suazo ovviamente

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato Muntari tra i rottami :ciao:

Come difensore tornerà Andreolli per le liste UEFA e in attacco probabilmente Castaignos per il futuro ( http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35590 )

Per il presente spero in Sanchez o in qualsiasi attaccante migliore di Pandev...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo perchè il Chelsea vinca è che torni Mou....... :DD

Non credo..Si parlava di Pep Guardiola a Giugno..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sanchez sarebbe ottimo al posto di pandev, per fortuna adesso rientrano quasi tutti e anche il genio wesley sto scalpitando per il rientro si parla di 10 gg. :DD

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato Muntari tra i rottami :)

Come difensore tornerà Andreolli per le liste UEFA e in attacco probabilmente Castaignos per il futuro ( http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35590 )

Per il presente spero in Sanchez o in qualsiasi attaccante migliore di Pandev...

;)

Sai cos'è? Non riesco a decidermi se metterlo tra quelli da rottamare o da rinchiudere!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ho scritto "l'unico modo perchè il Chelsea vinca", non che sarà Mou........

Guardiola non si muove da Barcellona secondo me.......

Guardiola può rescindere il proprio contratto quando vuole, a che ora vuole...

Anche perchè, fra qualche anno ne sarà stufo (del Barça...)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi ridi... la partita dello scorso anno di Muntari a Catania fu memorabile...:ciao:

Per chi avesse ma memoria corta:

Paola, ma quando si parla di tronista spunti subito fuori? Hai ancora la foto gelosamente custodita vero?

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile, ma come si fa, rivederlo mi lascia sempre più perplesso sul perchè in inghilterra sto personaggio abbia così tanti consensi.....mah......

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo sen za emozioni particolari, sembra più un allenamento, tanto passaggi verticali, ma pochi affondi e conclusioni. speriamo in un secondo tempo più frizzante

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma loro fanno catenaccio! sono in 8 in difesa

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma loro fanno catenaccio! sono in 8 in difesa

Già, speriamo in qualche invenzione dei nostri (non di Muntari...)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il 2 tempo direi davvero s coppiettante, castellazzi mi sa che ha letto un po di giornali ha visto l'aria che tira e ha fatto un paio di parate importanti anche se sul goal....sarebbe rimasto in porta.....cmq milito mizzica è come giocare quasi sempre con uno in meno, quest'anno è scandaloso.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito è anche molto sfortunato ultimamente...

Bene così, recuperati 2 punti :ghghgh:

Milito si è mosso tantissimo in attacco....... non è stato affatto scandaloso...... ho trovato a volte scandalosa l'indolenza di Etò.......

Diciamo che lavoro ne sta facendo, si porta via almeno n paio di uomini ogni volta che si inseriscono i centrocampisti, se ogni tanto la buttasse dentro però, oggi avremmo chiuso prima e più tranquili...

Bene così bene così

recuperati punti sul Bilan e le altre....

quello che mi fa incazzare è aspettare una reazione solo sul 1-0

ma vabbè... non possiamo lamentarci

quello che conta sono i punti in questa fase del campionato

non so se hai visto la partita, ma il loro primo tempo è stato un po' la fotocopia della nostra partita di ritorno col Barcellona l'anno scorso, raddoppi su tutti e ripartenze un po' come capita. Maxi Lopez era da solo!

Nel secondo tempo probabilmente la partita è cambiata per diversi fattori, loro non riuscivano più a pressare con la stessa efficacia, Leonardo ha spostato il baricentro della squadra 15 metri più avanti e ha probabilmente chiesto un gioco più veloce.

Il catenaccio del Catania sulle inquadrature larghe era qualcosa di spaventoso, 4-5-1 per il primo tempo, nel secondo anche in fase di possesso di palla 4/5 loro giocatori rimanevano comunque nella loro metà campo.

Nota a parte merita il campo, su qualche ripresa ravvicinata si poteva vedere come rimbalzava il pallone (grazie alle zolle sollevate) quando arrivava sui piedi dei giocatori e quanto fosse indegnamente lunga quell'erba (da lontano ho pensato "guarda che bella erba folta a Catania si vede che li fa un bel sole" poi invece mi sono reso conto che non è folta ma è come i miei capelli quando non passo dal barbiere per 3 mesi...

Visti anche gli ultimi minuti del Bilan, quando le cose girano bene così temo non ci sia niente da fare...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Eto'o non è piaciuto tanto, ha insistito per giocare più centrale poi si va a rintanare a sinistra sulla linea, sarà mica il mese di gennaio?

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...