Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

si un po' meno rispetto a barcellona.

è cmq na bella rapina...

andujar zeru parate castellazzi migliore in campo.:ghghgh:

Ma a Barcellona eravamo in dieci....... :)

Una rapina per niente..... il fatto è che è umanamente impossibile tenere i ritmi che aveva il Catania nel primo tempo......... infatti dopo il vostro 1-0 come abbiamo spinto, abbiamo fatto gol....... ;)

Comunque bella squadra il Catania....... e poi l'anno scorso abbiamo perso 3-1 quindi va benissimo così...... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma a Barcellona eravamo in dieci....... :cry:

Una rapina per niente..... il fatto è che è umanamente impossibile tenere i ritmi che aveva il Catania nel primo tempo......... infatti dopo il vostro 1-0 come abbiamo spinto, abbiamo fatto gol....... :)

Comunque bella squadra il Catania....... e poi l'anno scorso abbiamo perso 3-1 quindi va benissimo così...... :ghghgh:

mi sa che non hai visto la partita il primo tempo tutti e 22 andavano a 2cavalli cv si dormiva allo stadio.

il primo goal è stato segnato al 71esimo. dovete ringraziare lopez per i goal mangiati e castellazzi che a parato egregiamente.

non ho capito, non si puo' perdere due volte o più di fila nello stesso campo?

chi vince a sempre ragione per carica...

ma le balle spaziali bastano quelle dei giornalisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Barcellona eravamo in dieci....... :cry:

Una rapina per niente..... il fatto è che è umanamente impossibile tenere i ritmi che aveva il Catania nel primo tempo......... infatti dopo il vostro 1-0 come abbiamo spinto, abbiamo fatto gol....... :)

Comunque bella squadra il Catania....... e poi l'anno scorso abbiamo perso 3-1 quindi va benissimo così...... :ghghgh:

Quoto...

Buona squadra ed ha un allenatore che li sa mettere bene in campo.

Dal loro punto di vista non sarà così, dato che in 2 ottime partite hanno portato a casa niente. Secondo me nelle prossime partite una bella rivincita se la prendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non hai visto la partita il primo tempo tutti e 22 andavano a 2cavalli cv si dormiva allo stadio.

il primo goal è stato segnato al 71esimo. dovete ringraziare lopez per i goal mangiati e castellazzi che a parato egregiamente.

non ho capito, non si puo' perdere due volte o più di fila nello stesso campo?

chi vince a sempre ragione per carica...

ma le balle spaziali bastano quelle dei giornalisti.

Ho visto tutta la partita....... e nel primo tempo quelli del Catania raddoppiavano in 5......

altro che andare a 2 cv....... e vi abbiamo fatto correre e correre....... :ghghgh:

E non intendevo dire che non si può perdere due volte sullo stesso campo, quanto che il campo di Catania è tradizionalmente temibilissimo per l'Inter......è una vittoria pesantissima......:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la mia critica a milito non è sul lavoro, si vede che corre fa movimento, ma a livello tecnico, buona parte dei palloni che tocca vanno persi, non riesce più a saltare l'uomo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita....... e nel primo tempo quelli del Catania raddoppiavano in 5......

altro che andare a 2 cv....... e vi abbiamo fatto correre e correre....... :ghghgh:

E non intendevo dire che non si può perdere due volte sullo stesso campo, quanto che il campo di Catania è tradizionalmente temibilissimo per l'Inter......è una vittoria pesantissima......:cry:

te la tiri di brutto è ripeto non hai visto la partita, altri qui nel forum correttamente hanno detto che il primo tempo e stato tranquillo. tu per arrivare ad un concetto elaborato per fare stancare l'avversario tiri fuori sta storia.

l'anno scorso si che è stata tutta la partita tirata.

vittoria pesantissima? non sono milanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serenità, frizione emotiva, in una parola: geist!

A partire dalla partita con il Napoli è ritornato lo spirito dei forti.

Dopo una sofferta vittoria, siamo ora virtualmente a - 5 punti dal sopravvalutato Milan!

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

te la tiri di brutto è ripeto non hai visto la partita, altri qui nel forum correttamente hanno detto che il primo tempo e stato tranquillo. tu per arrivare ad un concetto elaborato per fare stancare l'avversario tiri fuori sta storia.

l'anno scorso si che è stata tutta la partita tirata.

vittoria pesantissima? non sono milanista.

Pensala come vuoi, ma non mi pare che nel primo tempo il ritmo sia stato basso, ma solo che le squadre si sono annullate a vicenda...... ma sotto l'aspetto fisico, come è logico, questo è costato molto di più al Catania........

L'anno scorso è stata una partita tirata perchè l'Inter giocava 3 partite a settimana, perchè 3 giorni dopo giocava col Chelsea in casa loro.......

Ripeto , vittoria pesantissima, e non capisco cosa centri il fatto che tu sia milanista o meno.

Al di là di tutto l'Inter deve arrivare almeno terzo per la champions del prossimo anno.... quello è il primo obiettivo ed in questa ottica la vittoria è pesantissima....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi, ma non mi pare che nel primo tempo il ritmo sia stato basso, ma solo che le squadre si sono annullate a vicenda...... ma sotto l'aspetto fisico, come è logico, questo è costato molto di più al Catania........

L'anno scorso è stata una partita tirata perchè l'Inter giocava 3 partite a settimana, perchè 3 giorni dopo giocava col Chelsea in casa loro.......

Ripeto , vittoria pesantissima, e non capisco cosa centri il fatto che tu sia milanista o meno.

Al di là di tutto l'Inter deve arrivare almeno terzo per la champions del prossimo anno.... quello è il primo obiettivo ed in questa ottica la vittoria è pesantissima....... :ghghgh:

non leggi le risposte non sono milanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

non leggi le risposte non sono milanista.

Ho letto benissimo, solo non capisco cosa centri col fatto che sia o meno una vittoria pesantissima....... se mi spieghi il nesso grazie........ visto che l'hai scritto tu....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto benissimo, solo non capisco cosa centri col fatto che sia o meno una vittoria pesantissima....... se mi spieghi il nesso grazie........ visto che l'hai scritto tu....... :ghghgh:

pensavo ti riferissi alla rincorsa che vi aspetta verso il milan.

non penso che sia cosi pensantissima, con le piccole sei obblicato a vincere.

non ci vedo niente di straordinario in questa vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo ti riferissi alla rincorsa che vi aspetta verso il milan.

non penso che sia cosi pensantissima, con le piccole sei obblicato a vincere.

non ci vedo niente di straordinario in questa vittoria.

Questione di punti di vista....... ma se chiedi qui sul topic , vedrai che ti risponderanno tutti che è pesantissima........ il che è anche un complimento per il Catania....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai.. su...

però mi sembra un voler polemizzare e basta

il primo tempo è stato brutto, bruttissimo

e non solo perchè l'inter non riusciva a giocare

anche il catania c'ha messo del suo

il secondo tempo è stato diverso, castellazzi ha salvato la partita

e credo che con questa affermazione dia meriti al Catania

però il primo tempo no! nun se poteva guardà!!!!

a parte il fatto che non sto polemizzando, sono sereno sereno, pero' mi piacerebbe parlare di quello che si vede e non inventare cose cosi per giustificare qualcosa o qualcuno.

la partita la deve fare l'inter ( che deve vincere perchè sta dietro) non il catania o perlomeno non per forza.

le penso come te che il primo tempo no si poteva guardare.

e kent che non è convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di punti di vista....... ma se chiedi qui sul topic , vedrai che ti risponderanno tutti che è pesantissima........ il che è anche un complimento per il Catania....... :ghghgh:

kent non ti voglio rimproverare ma le faccine non si possono guardare. per favore fanne un uso moderato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non sto polemizzando, sono sereno sereno, pero' mi piacerebbe parlare di quello che si vede e non inventare cose cosi per giustificare qualcosa o qualcuno.

la partita la deve fare l'inter ( che deve vincere perchè sta dietro) non il catania o perlomeno non per forza.

le penso come te che il primo tempo no si poteva guardare.

è kent che non è convinto.

Non ho detto che è stato un bel primo tempo, ma solo che le squadre si sono annullate, e che questo è costato molto al Catania sul piano fisico.

Nel primo tempo l'interista che aveva la palla veniva pressato minimo da 3 catanesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

kent non ti voglio rimproverare ma le faccine non si possono guardare. per favore fanne un uso moderato.

Ok....... potevi dirlo prima però.......

Ti risparmiavo questo ulteriore dispiacere per oggi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è stato un bel primo tempo, ma solo che le squadre si sono annullate, e che questo è costato molto al Catania sul piano fisico.

Nel primo tempo l'interista che aveva la palla veniva pressato minimo da 3 catanesi....

niente sei fuori mi arrendo getto la spugna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sei messo tu....... ma guardando la storia dei tuoi messaggi sta Inter ti sta proprio lì eh? :ghghgh:

Lo supponevo in verità......... :cry:

è pensa oggi che a vinto di rapina con il catania.

sei ridicolo che vai a leggere i miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Catania aveva sistematicamente 8 giocatori dietro la linea della palle.

Ed è assolutamente normale, solo che se non lo scrive nessuno potrebbe sembrare che il Catania abbia dominato. Il 4-4-1-1 è eloquente in tal senso.

Chapeau al Catania, che nel suo momento migliore ha concretizzato, ma poi il Cappello va messo in testa all'Inter che ha reagito da grande squadra.

Non dimentichiamo che fino all'arrivo dell'Inter il Catania aveva messo in carniere 18 punti su 21. Ergo... vittoria pesantissima, come scrive giustamente Kent.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vedere se per te non mettere la h è una dimenticanza occasionale o una mancanza grammaticale...... :ghghgh:

grazie che l'hai messa tu h.

tranquillo non vado a leggere i tuoi post precedenti per trovare qualche errore grammaticale professore.

inizio a pensare che sei vicino hai 14 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie che l'hai messa tu h.

tranquillo non vado a leggere i tuoi post precedenti per trovare qualche errore grammaticale professore.

inizio a pensare che sei vicino hai 14 anni.

Ma era na battuta dai Spauracchio........ :ghghgh:

In realtà mi ricordavi vagamente di aver avuto a che fare con te ed ho dato una controllatina....... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...