Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vittoria importante, perché non vincevamo fuori casa da due mesi e mezzo e perché fa morale e dà tranquillità. Abbiamo recuperato punti a tutta una serie di squadre davanti a noi. È ovvio che è una vittoria molto importante, visto anche il cambio di allenatore, no?

Parole sante Paoletta...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più possibile sostenere questa Juventus.

Anche un interista si sente umanamente vicino ai gobbi.

Sembra paradossale, ma si può sentire anche la mancanza del nemico.

In questo senso sottoscrivo le parole di fuoco che ha indirizzato Mario Sconcerti alla Società (?) Juventus.

Povero Clouseau, non sapeva come parare il colpo:

prima parla di progetto a lungo termine, poi afferma di vivere alla giornata... epic fail! :)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il servizio della partita alla Domenica Sportiva, l'unico aggettivo che mi viene in mente è scandaloso, qui non si tratta di interpretazioni, ma proprio di omissioni, hanno saltato interi tratti (e occasioni da gol) della partita. Indegni!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconcerti era battagliero stasera...!!!

Del Neri era tra l'imbarazzato e lo sconfortato.

E penso anche i tifosi della Juventus.

A conti fatti penso sia giusto ridimensionare la quota dei diritti Tv, che

vede ancora oggi la Juventus ricevere la fetta maggiore.

Inter e Milan viaggiano con altri numeri, e ormai le nuove generazioni guardano verso Milano. D'altronde è anche normale.

La società Juventus deve reagire. Ora o mai più... e se lo dice un interista. :(

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Inter.it

Pallone d'Oro: tra gli allenatori vince Mourinho

Lunedì, 10 Gennaio 2011 15:07:19 permalink

ZURIGO - (da Gazzetta.it) Sorpassando a sorpresa nel finale Vicente Del Bosque, campione del mondo con la Spagna, José Mourinho si è aggiudicato il Pallone d'oro Fifa degli allenatori. Il riconoscimento, il primo della storia per gli allenatori, sarà assegnato nel pomeriggio al tecnico portoghese del Real Madrid che con l'Inter, nel 2010, ha vinto scudetto, Coppa Italia e Champions League. Per i giocatori, tripletta del Barça con Iniesta, Xavi, Messi.

Ufficio Stampa

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou: "Macché Real, il premio è della mia famiglia Inter. Datemi San Siro!"

10.01.2011 20.42 di Fabrizio Romano per fcinternews.it

Un immenso José Mourinho si è prestato ai microfoni di Sky dopo la vittoria del Pallone d'Oro per allenatori. Ecco le sue parole al miele verso l'Inter proposte da FcInterNews.it: "Sono il miglior allenatore del Mondo nel 2010 perché sono stato l'allenatore della migliore squadra del Mondo nel 2010. L'unica cosa che non mi è piaciuto nel galà, è stato quando il ragazzo che introduceva la presentazione del Pallone d'Oro, ha detto 'José Mourinho allenatore del Real Madrid' e non dell'Inter. Doveva dirle entrambe, ma soprattutto l'Inter perché questo premio è molto più dovuto all'Inter che al Real. La mia commozione? Le parole di Sneijder sono le parole di Wesley, gli abbracci di Lucio, di Maicon, di Julio, tutto quello che è accaduto: mi basta questo, perché so che i tifosi e il presidente, la famiglia Inter è felice per me. Mi piacerebbe tantissimo entrare domenica a San Siro con questo premio e mostrarlo alla Curva Nord, a tutti i tifosi dell'Inter, è una cosa che vorrei fortemente, ma non posso farlo: in ogni caso, siamo e resteremo ancora una famiglia, insieme.

Voglio che l'Inter vinca tutte le partite, sempre, tranne che quando gioca contro il Real. Io sono interista, punto, niente da fare: le cose ora sono cambiate, se il Milan pareggia una partita e l'Inter continua a vincere possiamo sperare ancora allo scudetto. Kakà? E' del Real, è nostro, così tanto tempo per recuperarlo: lui mi ha detto onestamente di voler mostrare il giocatore che è con il Real, sicuro resta".

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chapeu!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaudium magnum........ :ciao::pompom::(:pompom::huh:

MANCINI PASSA ALL'ATLETICO MINEIRO A TITOLO DEFINITIVO

11.01.2011 20:54 di Daniele Mari articolo letto 1202 volte

Amantino Mancini non è più un giocatore dell'Inter. Il brasiliano passa all'Atletico Mineiro a titolo definitivo. Lo ha annunciato il presidente del club brasiliano su Twitter e lo ha confermato l'agente del brasiliano a Sky: "Passa all'Atletico Mineiro a titolo definitivo, l'affare è chiuso". Così come è chiusa l'esperienza tutt'altro che positiva di Mancini all'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che liberazione.....finalmente......mi sento più leggero. ora manca muntari, la nostra punta di diamante. . :ciao:

Più che Muntari, che la pagnotta se l'è sempre guadagnata, direi che il prossimo dovrebbe essere Suazo....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Muntari, che la pagnotta se l'è sempre guadagnata, direi che il prossimo dovrebbe essere Suazo....... :D

Si povero Sulley a me dispiace... ogni tanto va in black out, ma a parte quei momenti non è così disastroso!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale....... :ghghgh:;)

Mercato: Mancini all'Atlético Mineiro

Mercoledì, 12 Gennaio 2011 15:54:52 permalink

MILANO - Stamane, con il deposito all'ufficio tesseramenti Lega Serie A di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale hanno completato il trasferimento di Amantino Mancini all'Atlético Mineiro. L'operazione è stata definita con la formula della cessione a titolo definitivo.

Ufficio Stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró se entrava quella staffilata da fuori area??!!!!:fiorellino:

L'unica cosa bella, ora ora si è preso un'ammonizione cretina perché non voleva uscire...

Quello di Ranocchia era un rosso grande quanto una casa!!!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...