Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

siam campioni di tutto olè

siam campioni di tutto olè

siam campioni d'italia

saim campioni d'europa

siam campioni del mondo olè

:fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
leggo che l'inter a fine stagione potrebbe vendere julio cesar :) come mai ? non mi dite per far cassa :sbav: spero di no

si parla di un offerta (irreale) di 40 mln...x me anche se fossero 20 sarebbe da cedere.

bisogna ragionare in ottima fpf. ti prendi 20 mln da uno che hai pagato 0, ti liberi di un contratto pesante, vendi a una cifra alta un 32enne, e lo rimpiazzi con il portiere della nazionale con un ingaggio molto più basso.

purtroppo bisogna cominciare a ragionare cosi, specie dopo gli aumenti a milito e sneider. x il secondo ci sta, x il primo no. quest estate se arrivano anche solo 10 mln di offerta deve partire anche il principe purtroppo.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho letto anche io.

è un articolo scritto male secondo me. la società nel 2013 non dovra avere piu di 45 mln di passivo. l Inter quest anno ha avuto 69 mln di passivo.

sono stati ceduti, e verranno ceduti, contratti importanti (mancini, suazo, muntari) e finiranno molti ammortamenti dovuti ad acquisti negli anni passati.

nell articolo si parla di indebitamento, e quello col fpf non c entra, almeno credo. si spenderà quello che si incasserà, tutto qui.

non capisco poi xkè, visto che si parla di indebitamente appunto e non di incassi e spese, non venga citato il man utd che ha 800 mln di debiti :)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNTE

qui dice che vuole restare...

a me dispiacerebbe molto perderlo, anche perché può fare altri anni a buon livello, però se è anche lontanamente vera l'offerta di 40 milioni glielo porto io in spalla a sir alex... sarebbero tantissimi anche 20, figuriamoci 40!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNTE

qui dice che vuole restare...

a me dispiacerebbe molto perderlo, anche perché può fare altri anni a buon livello, però se è anche lontanamente vera l'offerta di 40 milioni glielo porto io in spalla a sir alex... sarebbero tantissimi anche 20, figuriamoci 40!

quoto tutto :)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sinceramente

io non ho ancora ben capito come funzionerà il fairplay finanziario

quindi mi trovi impreparato e al momento mi bevo qualsiasi cretinata sulla questione

so solo che il buon Moratti con la scusa di quello che sarà sta avendo il braccino abbastanza cortino ultimamente :):ciao::sbav:

Ma è una cosa forzata... non l'ha mai avuto il braccino. Solo che se non fa cassa ovviamente non può spendere, altrimenti aumenterebbe ancora il passivo. Per me finché non azzeriamo le passività di grossi acquisti non ne vediamo, sempre che non parta qualche big dall'ingaggio pesante, tipo Julio, Milito o Maicon, allora la situazione potrebbe cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

siam campioni di tutto olè

siam campioni di tutto olè

siam campioni d'italia

saim campioni d'europa

siam campioni del mondo olè

:)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanchez sarebbe un gran colpo,

[...] Che io sappia l'Inter è in trattativa con il Bologna per acquisire l'altra metà della comproprietà e portare Viviano in prima squadra prima della fine di gennaio.

saluti

Maldon

Questo è ciò che avevo letto qualche tempo fa.

La società DEVE vendere Julio Cesar, se poi la cifra è quella che leggo

c'è da stendere un tappeto rosso da Milano a Manchester.

Milito andava venduto l'anno scorso, l'Inter avrebbe fatto un affare galattico! B)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è ciò che avevo letto qualche tempo fa.

La società DEVE vendere Julio Cesar, se poi la cifra è quella che leggo

c'è da stendere un tappeto rosso da Milano a Manchester.

Milito andava venduto l'anno scorso, l'Inter avrebbe fatto un affare galattico! B)

saluti

Maldon

in estate bisogna mandare via tanta gente se sarà cercata, c'è poco da fare

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come avreste reagito se l'inter avesse venduto milito ad agosto?

non credo molto bene...magari dite così adesso che non riesce ad insaccare nemmeno a porta vuota.

si riprenderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato troppo sintetico.

A me piace Milito, e anche adesso che non centra la porta lo considero un grandissimo attaccante. Sono persuaso che si riprenderà, su questo ho pochi dubbi. Ma è evidente che l'estate scora avremmo fatto l'affare dell'anno.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato troppo sintetico.

A me piace Milito, e anche adesso che non centra la porta lo considero un grandissimo attaccante. Sono persuaso che si riprenderà, su questo ho pochi dubbi. Ma è evidente che l'estate scora avremmo fatto l'affare dell'anno.

saluti

Maldon

esatto B)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella intervista al capitano:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNTU

ma questa parte mi fa morire:

Il compagno più matto: “West vince per distacco. Vi racconto due aneddoti: Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”. L’altra è la seguente: invita me e Zamorano a una delle sue funzioni religiose. Arriviamo alle sette e ci dice: ‘Preghiamo e poi ceniamo’. Abbiamo pregato sino a mezzanotte”.

Che grande Taribo! B)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella intervista al capitano:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNTU

ma questa parte mi fa morire:

Il compagno più matto: “West vince per distacco. Vi racconto due aneddoti: Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciareâ€. L’altra è la seguente: invita me e Zamorano a una delle sue funzioni religiose. Arriviamo alle sette e ci dice: ‘Preghiamo e poi ceniamo’. Abbiamo pregato sino a mezzanotteâ€.

Che grande Taribo! B)

:P:rofl:;):rofl::D... monumentale!!!

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella intervista al capitano:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNTU

ma questa parte mi fa morire:

Il compagno più matto: “West vince per distacco. Vi racconto due aneddoti: Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciareâ€. L’altra è la seguente: invita me e Zamorano a una delle sue funzioni religiose. Arriviamo alle sette e ci dice: ‘Preghiamo e poi ceniamo’. Abbiamo pregato sino a mezzanotteâ€.

Che grande Taribo! B)

ahah :P

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io cmq prima di mandar via julio e prendere viviano, aspetterei,e li terrei entrambe. non si può essere certi che arrivando all'inter mantenga dellle buone prestazioni, può anche essere che faccia schifo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha guardato Lecce-Milan si sarà reso conto del divario tecnico che esiste tra le due squadre milanesi. Quelli che paragonano questa squadraccia all'Inter possono praticare al massimo il gioco dell'oca. Ora, non si tratta di crederci, siamo costretti a farlo considerati i valori in campo.

saluti Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha guardato Lecce-Milan si sarà reso conto del divario tecnico che esiste tra le due squadre milanesi. Quelli che paragonano questa squadraccia all'Inter possono praticare al massimo il gioco dell'oca. Ora, non si tratta di crederci, siamo costretti a farlo considerati i valori in campo.

saluti Maldon

Io direi che a questo punto sarà un'ossessione (per dirla come il Vate), quelli li davanti non si possono vedere! In confronto l'Inter di Mancini era Ibra-indipendente!!!!

Milito sta tornando lui, piano piano. Quetso è fondamentale. Se Sneijder dovesse tornare, allora siamo a posto. E un plauso a Eto'o. È un giocatore straordinario e un professionista esemplare.

Se mi torna l'Olandese Volante a sparare bordate smarcanti di 30 metri sui piedi dei nostri direi che hanno tempo fino a fine febbraio per preparare le sciarpe....:shock:

comunque

si dice in giro che il buon Wesley sia stato in Olanda a fare un trapianto...... di capelli

:rolleyes::ghghgh::oops::ghghgh::mad:

e questa sera è stato ufficializzata un'altra bandiera nerazzurra nel campionato italiano

Diego Simeone nuovo allenatore del Catania

in bocca la lupo!!!

Un grande!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cholo!!!

Chi ha guardato Lecce-Milan si sarà reso conto del divario tecnico che esiste tra le due squadre milanesi. Quelli che paragonano questa squadraccia all'Inter possono praticare al massimo il gioco dell'oca. Ora, non si tratta di crederci, siamo costretti a farlo considerati i valori in campo.

saluti Maldon

Milan 2009/2010 Punti 43, secondo dietro all'Inter (46)

Milan 2010/2011 Punti 41, primo (e dopo una vera campagna acquisti)

:sbav:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cosi alza il livello del campionato sputando in bocca a qualcuno come era suo solito:ghghgh: Che vecchio simpaticone Simeone, mancava solo lui :)
secondo quanto si legge dalla denuncia depositata dai carabinieri alla procura di Livorno, prima si riferisce a un carabiniere dicendogli “le Brigate rosse non facevano poi così maleâ€, “stai zitto terroneâ€, “ti faccio perdere il postoâ€, poi mima uno scontro con uno dei militari e si butta per terra, fingendo di aver ricevuto un colpo da uno dei militari, mentre sfilano alcuni passanti. Quando capisce che le cose si mettono male, dice che in realtà correva a casa perché uno dei suoi familiari non stava bene. Potrebbe anche chiudersi qui la vicenda, ma i carabinieri scoprono un altro precedente più o meno simile, a un posto di blocco dei vigili urbani. Così la denuncia, questa volta, scatta inevitabile.

Indovina chi è :dance::sbav:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco: ma dove le scovi queste cose? Questa me l'ero persa. Ma che tipo è Allegri? ;):ghghgh:

Ho un vero e proprio archivio di informazioni su tutto e tutti :dance:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, stima infinita, ma Matrix è ora che ci dia la data precisa, possibilmente giugno 2011, della sua ultima partita

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre punti portati in cascina con molta sofferenza.

Sono moderatamente preoccupato per la condizione atletica,

d'altronde abbiamo fatto 5/5 ed è anche normale avere queste flessioni.

Ora, determinati per la trasferta di Udine, vero giro di boa del nostro campionato.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...