Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sanchez non vale più di 10-12 milioni........ per 25 è una pazzia.

L'udinese è bravissima a scovare talenti e rivenderli a peso d'oro, ma non ricordo uno solo dei numerosi talenti usciti dalla cantera friulana che abbia sfondato veramente in una grande squadra....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanchez non vale 25mln di euro, ma certamente più di 12mln.

Sono d'accordo con chi sostiene che a noi non serva necessariamente una prima punta, avendo l'universale Eto'o, ma semplicemente un attaccante. Da quanto leggo si è in trattativa con il Bayern per Miroslav Klose. Se il Bayern abbassa le pretese (da 8mln a 4mln) non sarebbe un cattivo affare, anzi. Poi, con calma, si fa ragionare Pozzo per cedere Sanchez a cifre ragionevoli.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanchez non vale 25mln di euro, ma certamente più di 12mln.

Sono d'accordo con chi sostiene che a noi non serva necessariamente una prima punta, avendo l'universale Eto'o, ma semplicemente un attaccante. Da quanto leggo si è in trattativa con il Bayern per Miroslav Klose. Se il Bayern abbassa le pretese (da 8mln a 4mln) non sarebbe un cattivo affare, anzi. Poi, con calma, si fa ragionare Pozzo per cedere Sanchez a cifre ragionevoli.

saluti

Maldon

:zz:

anche se a me klose non piace...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, ag. Muntari: "Andrà al Sunderland entro martedì"

22.01.2011 19.10 di Fabrizio Romano articolo letto 4381 volte

Fonte: FcInterNews.it

Sulley Muntari al Sunderland, è praticamente fatta. Questo il futuro del centrocampista dell'Inter, almeno stando alle parole dell'agente del giocatore Fabien Piveteau: il Sunderland, secondo quanto rivela l'agente, parole riportate da skysports.com, avrebbe superato la concorrenza del West Ham: "C'erano solo questi due club su di lui. Andrà comunque al Sunderland, è tutto già stato concordato e speriamo entro martedì di poter finalizzare tutto. Conosce la fama del club, gli altri calciatori ghanesi che giocano lì gliene hanno parlato bene (riferimento ad Asamoah Gyan, ndr)".

STANDING OVATION!

:zz:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

fiuuuuuuuuuu che fortuna, vederlo ancora fino a giugno, non credo c'è l'avrei fatta. mi urtava proprio. meno male. Ma quanto incasseranno da questo colpo del mercato di gennaio?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo che non saremmo andati a vincere a udine, ma perdere così fa male...

poi becchiamo anche 3 squalifiche per la prossima partita (cordoba chivu e stankovic che furbamente si è fatto ammonire all'ultimo minuto per un fallo totalmente inutile).

biabia e pandev sarebbero da vendere subito.. anche a costo di rimanere senza punte... piuttosto che mettere 2 attaccanti così, gioco con 6 difensori o con 3 portieri...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

non ne hanno presa una! ogni palla che passava dalle loro parti finiva dritta tra i piedi degli avversari e la cosa che fa più rabbia è vederli passeggiare per il campo dopo averne persa stupidamente un'ennesima... addirittura biabiany ad un certo punto l'ha passata a non ricordo chi dell'udinese che era completamente solo.. il bello è che lo ha pure guardato per mezz'ora prima di dargliela...

..come abbassi la guardia con gli amici, subito se ne apprifittano:mad:

:ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 2 son le cose:

1)L'Inter non è più in grado di lottare per lo scudetto;

2)L'Udinese ha un organico e una rosa niente male, anzi formidabile (:ghghgh:)..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, ma la 1 è una cazzata pazzesca...

Può essere, ma oggi davvero, l'Udinese vi ha resi ridicoli..Senza rancore..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, ma la 1 è una cazzata pazzesca...

e certo, in casa inter l'obiettività è un vecchio (vecchiiiiisssimo) ricordo :ghghgh:

a parte gli scherzi, sono d'accordo con te.

però quell'udinese...sconvolgente.

non solo l'organico, ma anche il gioco espresso...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, in casa inter l'obiettività è un vecchio (vecchiiiiisssimo) ricordo :ghghgh:

a parte gli scherzi, sono d'accordo con te.

però quell'udinese...sconvolgente.

non solo l'organico, ma anche il gioco espresso...

Lasciam stare l'Udinese, l'Inter ha un organico 10.000 volte meglio, ed è stata inerte a vedere il gioco dei friulani.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, in casa inter l'obiettività è un vecchio (vecchiiiiisssimo) ricordo :ghghgh:

a parte gli scherzi, sono d'accordo con te.

però quell'udinese...sconvolgente.

non solo l'organico, ma anche il gioco espresso...

eh sì, in casa napoli si pensa allo scudetto e in casa inter non siamo obiettivi solo perché pensiamo che l'inter possa ancora dire la sua...

eppure mi sembra che lo stesso napoli sia stato ridicolizzato dall'inter... :ghghgh:

tra l'altro l'udinese in casa ha vinto 9 delle ultime 10 partite, pareggiandone 1!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, in casa napoli si pensa allo scudetto e in casa inter non siamo obiettivi solo perché pensiamo che l'inter possa ancora dire la sua...

eppure mi sembra che lo stesso napoli sia stato ridicolizzato dall'inter... :ghghgh:

tra l'altro l'udinese in casa ha vinto 9 delle ultime 10 partite, pareggiandone 1!

Ciò non toglie che, una squadra come l'Inter non può buttare al vento partite, in cui si pensa quale sia la favorita.

Ma ormai, le super galoppate e rimonte dell'anno scorso sono un vecchio ricordo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa? l'anno scorso? rimonte?

L'anno scorso questa partita l'avrebbe vinta l'Inter.

Ma quest'anno invece s'è arresa da squadra mediocre.

Non so se ho reso bene l'idea.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, in casa napoli si pensa allo scudetto e in casa inter non siamo obiettivi solo perché pensiamo che l'inter possa ancora dire la sua...

eppure mi sembra che lo stesso napoli sia stato ridicolizzato dall'inter... :ghghgh:

tra l'altro l'udinese in casa ha vinto 9 delle ultime 10 partite, pareggiandone 1!

haha

ma che vuoi?

io ti ho anche dato ragione

chi hai parlato di napoli?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...