Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'anno scorso questa partita l'avrebbe vinta l'Inter.

Ma quest'anno invece s'è arresa da squadra mediocre.

Non so se ho reso bene l'idea.

Gli anni passano caro Black...... anche il Chelsea galoppava primo lo scorso anno....... ogni anno è un anno diverso....... :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anni passano caro Black...... anche il Chelsea galoppava primo lo scorso anno....... ogni anno è un anno diverso....... :ghghgh:

Lo so, anche NOI rispetto alla scorsa stagione (dove solo in Premier segnammo 107 gol), siam molto peggio..

Ma stò solo dicendo che purtroppo per voi, quest'anno sarà dura in Serie A..

(Anche per noi in Premier :ghghgh:).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che, una squadra come l'Inter non può buttare al vento partite, in cui si pensa quale sia la favorita.

Ma ormai, le super galoppate e rimonte dell'anno scorso sono un vecchio ricordo..

L'anno scorso questa partita l'avrebbe vinta l'Inter.

Ma quest'anno invece s'è arresa da squadra mediocre.

Non so se ho reso bene l'idea.

Ma tu hai seguito tutte le partite dell'Inter dell'anno scorso per dire queste cose? :ghghgh:

Io ricordo partite giocate molto peggio di oggi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, anche NOI rispetto alla scorsa stagione (dove solo in Premier segnammo 107 gol), siam molto peggio..

Ma stò solo dicendo che purtroppo per voi, quest'anno sarà dura in Serie A..

(Anche per noi in Premier :ghghgh:).

Questo lo dico da inizio stagione....... c'è da accontentarsi di arrivare in zona champions........ non è stato fatto mercato quest'anno, .....abbiamo una panchina da serie B , titolari vecchi e logori, e pure non motivatissimi.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai seguito tutte le partite dell'Inter dell'anno scorso per dire queste cose? :ghghgh:

Io ricordo partite giocate molto peggio di oggi...

No, però con gli amici qualche partita della vostra squadra l'ho vista, no ?:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, in casa napoli si pensa allo scudetto e in casa inter non siamo obiettivi solo perché pensiamo che l'inter possa ancora dire la sua...

in casa napoli...ti riferisci a qualcuno in particolare o alla piazza in generale?

giusto per la smentire un pò di vocine...con chiunque ho parlato qui a napoli, si aspettano tutti il ritorno di alcune squadre, attualmente qualche punto sotto al napoli, tra cui roma e inter (che sono convinto che si giocherà lo scudetto con il milan).

detto questo, per me va bene pure un 4° posto...e a dire la verità mi sta bene pure un Europa League...

poi ovviamente è normale che se una squadra si trova seconda con 40 punti alla 21° di campionato con la media di quasi due punti a partita, a qualcuno gli scapperà quella parola di bocca...personalmente non ci credo.

ah, ti quoto sul post un paio di pagine fà

senza offesa, ma la 1 è una cazzata pazzesca...
Link al commento
Condividi su altri siti

in casa napoli...ti riferisci a qualcuno in particolare o alla piazza in generale?

giusto per la smentire un pò di vocine...con chiunque ho parlato qui a napoli, si aspettano tutti il ritorno di alcune squadre, attualmente qualche punto sotto al napoli, tra cui roma e inter (che sono convinto che si giocherà lo scudetto con il milan).

detto questo, per me va bene pure un 4° posto...e a dire la verità mi sta bene pure un Europa League...

poi ovviamente è normale che se una squadra si trova seconda con 40 punti alla 21° di campionato con la media di quasi due punti a partita, a qualcuno gli scapperà quella parola di bocca...personalmente non ci credo.

ah, ti quoto sul post un paio di pagine fà

io parlo della piazza... specialmente dopo la vittoria con la juve ho visto scene imbarazzanti in tv... il topic sul forum non lo seguo molto quindi non so se rientra anche qualcun altro

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, la battuta (?) sull'obiettività degli interisti l'ho fatta io?

e poi tifi napoli o no? era il termine di paragone più azzeccato

vabbè, a me sembra molto più un modo per arrampicarsi sugli specchi quando non si sa che dire...

Io ho fatto una battuta e subito dopo ti ho detto che ero d'accordo con te (di fatto rimangiandomi la BATTUTA, sottolineo BATTUTA) e tu hai pensato solo a ribattere in maniera acida da tipico tifoso di squadre del nord nei confronti dei napoletani.

Datti una regolata, se io gioco cuori tu evita di rispondere picche :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

da tipico tifoso di squadre del nord nei confronti dei napoletani?

sta frase non la capisco... sembra razzismo al contrario... (e prima che si creino equivoci, sottolineo che non ti sto dando del razzista!)

in ogni caso non mi sembra che sia io a sviare il discorso ed arrampicarmi sugli specchi...

ti chiedo scusa se sono risultato acido, non era mia intenzione ma non mi sembra che tu abbia giocato cuori con quella battuta (provocazione?)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo della piazza... specialmente dopo la vittoria con la juve ho visto scene imbarazzanti in tv... il topic sul forum non lo seguo molto quindi non so se rientra anche qualcun altro

cos'è che hai visto in tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

le interviste alla gente, in tv per 3 giorni hanno fatto vedere persone super esaltate dall'uscita dallo stadio e fino a giorni dopo, gridare: siamo troppo forti! li abbiamo distrutti! siamo meglio del napoli di maradona! adesso andiamo a vincere lo scudetto ecc mancava solo che ci mettessero di mezzo la champions...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi partita strana decisa da palle inattive... l'Udinese andava a 200km/h, ma ha segnato su episodi e sfruttando grosse disattenzioni del pacchetto difesa + portiere... parlando di episodi: Handanovic miracola su tiro al volo di Stankovic... se la palla entra, la partita finisce... mentre l'Udinese pareggia poco dopo su ennesima cavolata di Pandev (scandaloso) e con un tiro non irresistibile che Castellazzi non riesce a deviare... io dico che una sconfitta ci può stare, ma ad alcuni giocatori dell'Inter dovrebbe essere vietato di indossare la maglietta... vedi Biabiany... Pandev... Coutinho... poi... cosa abbiamo preso a fare Ranocchia se lo mettiamo costantemente in panchina? Spero che alla fine di questo mercato arrivi qualche nome che posso tenerci a galla... vediamo!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dire che Cassano dovevamo prenderlo noi.. Abbiamo bisogno di un attaccante all'altezza e buttare Pandev in panca

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmhhm oggi l'udinese era davvero in forma era su tutti i palloni, e nn si riusciva a superarli, poi con i giocatori che ci ritroviamo, pandev che amarezza, cmq è anche vero che prima o poi sarebbe arrivata una sconfitta, quindi non scandalizziamoci troppo. speriamo che arrivi un attaccante da mettere al posto di pandev

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah......a me sembra anche molto un problema difensivo....... prendiamo caterve di gol..... prima dell'attacco penserei alla difesa...... o perlomeno ad un assetto difensivo migliore, anche se ieri i gol sono arrivati a difesa schierata..... quindi probabilmente, oltre che un anno in più, a qualcuno manca pure la concentrazione dello scorso anno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo anche dire che sostituire Samuel non è una cosa semplice, e che in coppia con Lucio è ben altro valore che vedere quest'ultimo con Cordoba (con tutto il rispetto).

Io proverei a inserire Ranocchia...

Ma nonostante tutto ieri non credo siano nemmeno tante le responsabilità dei difensori... il problema è che in porta c'è Castellazzi, io non lo posso vedere, è un disastro, sul primo gol poi è svenuto, non mi sembrava irresistibile il tiro. Ovviamente serve un attaccante con la A maiuscola da affiancare ad Eto'o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Milan è ufficiale quel "giovanotto" di Van Bommel

Buono, almeno non ci spacca nessuno agli ottavi :ghghgh:

A parametro zero e per 6 mesi è un buon acquisto comunque...

Edit: ed è sicuramente meglio di Kharja facepalm.gif

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, almeno non ci spacca nessuno agli ottavi :ghghgh:

A parametro zero e per 6 mesi è un buon acquisto comunque...

Edit: ed è sicuramente meglio di Kharja facepalm.gif

Io continuo a sentire voci per Vucinic nel frattempo...

Per me un colpaccio, se fosse solo lontanamente vero, mi è sempre piaciuto ed ha 28 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Vaio credo/spero di no visti i suoi 35 anni:ghghgh:

Neanche Pazzini..Garrone non vorrebbe vedere la sua Samp in Serie B..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche Pazzini..Garrone non vorrebbe vedere la sua Samp in Serie B..:ghghgh:

Per un po' di soldi Garrone ti vende pure Bogliasco...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un po' di soldi Garrone ti vende pure Bogliasco...

Starem a vedere, ma per ora Pazzini è infortunato, quindi, non credo Moratti sia così ottuso.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolillo: "Pazzini costa troppo. Il FPF vale oggi come in estate"

25.01.2011 15.58 di Carlo Gugliotta per fcinter1908.it articolo letto 1281 volte

Fonte: Radio radio- fcinter1908.it

Ernesto Paolillo, ospite della trasmissione "Radio radio lo sport", ha parlato di Inter soffermandosi soprattutto sul bilancio della società: "L'Inter deve intervenire sul mercato se c'è un buon rapporto qualità-prezzo del giocatore. Pazzini, per le richieste della Sampdoria, possiamo dire che non rientra in questa categoria. Durante l'estate siamo stati molto attenti al fair play finanziario, quindi non possiamo vanificare quanto fatto fino ad oggi". L'amministratore delegato nerazzurro ha anche parlato di Benitez: "Sinceramente non so se lo spagnolo sarebbe andato via lo stesso se non avesse detto quelle cose dopo la finale di Coppa del Mondo, ma di certo con lui non abbiamo raggiunto grandissimi risultati". Per quanto riguarda gli obiettivi di stagione, Paolillo ha aggiunto: "l'obiettivo principale e' stato raggiunto perché abbiamo conquistato la Coppa del Mondiale per club, poi e' chiaro che lotteremo per il campionato. Per la vittoria finale vedo bene Milan e Roma, per la Champions invece il Barcellona".

WTF?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che mi aiutaste a capire questo concetto: da una parte abbiamo L'inter, che incassa soldi per la vincita del campionato, per la Tim Cup, per la Champions, per la cessione di SuperMario e per la coppa del mondo (x nn parlare degli introiti da parte degli sponsor). Dall'altra parte abbiamo il Milan che nn vince da un bel po e quindi ha molto meno introiti..

Detto questo, ci si aspetta un mercato a ottimo livello dall'inter.. invece? Il milan ne fa da padrone! Acquista Cassano, Ibra, Robinho, Van Bommel e non ha intenzione di fermarsi.. mentre l'Inter sta a guardare! Ma Moratti vuole vincere ancora o no? OK iol fairplay finanziario, ma con tutti i soldi in entrata e con l'emergenza infortuni non mi aspettavo una reazione così :)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...