Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

è ufficiale, lucio gioca a pallavolo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma che stiamo combinando?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ladri

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che si passino una mano sulla coscienza zanetti e compagnia bella...

hanno passato un turno senza fare niente...

ormai si è capito come va il calcio italiano.

ora che conta pure la coppa italia, si ruba anche lì...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

questab è una buona notizia e per Pazzini ormai si parla di dettagli

Di Marzio a Sky dice che potrebbe chiudersi anche domani

Stai vedendo Calciomercato su Sky Sport 1 (HD) ?

Io ho sentito che sono a buon punto, ma non c'è l'accordo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che partita, il napoli ha meritato nettamente, d'altronde come si può vincere una partita quando si ha pandev come prima punta, mamma mia che tristezza, ormai è chiaro che non è la sua stagione, bisogna puntare su una nuova punta, io spero davvero arrivi pazzini, è proprio l'uomo che ci manca per il ruolo in cui gioca, non credo al momento uno come sanchez, ci serve uno li davanti che la butti dentro, complimenti a cordoba una roccia, preciso impeccabile, castellazzi oggi ci ha salvato.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto che domani c'è un incontro e che l'inter è disposta a chiudere per 10 milioni + Biabiani... infatti quest'ultimo era in tribuna oggi

e non dimentichiamoci che abbiamo pagato la metà del suo cartellino 4,5 milioni

Hanno detto che domani (cioè oggi) Garrone sarà a Milano per sbrigare faccende personali e che quindi POTREBBE starci e programmare un incontro tra le due controparti.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si e i giocatori mondiali anche se onestamente proprio dal pocho non me l'aspettavo...

è stato mio padre a seccarlo... mentre si preparava x tirare ha detto con una convinzione sconvolgente: questo lo sbaglia, lo tira alto... è tutta la sera che tira alto!

dopo che lavezzi l'ha tirato alto, l'ho guardato quasi come se mi avesse detto: -io sono tua madre!-

:ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

I maleducati non sono graditi in questo topic.

Prendi le palle che abbiamo messo nella tua porta e tranquillizzati con una tisana.

saluti

Maldon

1. il topic non è tuo

2. non ho detto niente che il tizio nel tuo avatar non avrebbe detto (scomode verità? ve ne siete cibati per due anni e ora fate la morale?)

3. non ho dato dei ladri a voi, tu dai del maleducato a chi conosci ok?

4. godetevi la vittoria, io l'avrei fatto.

ma spero che venga un colpo a moratti la prossima volta che fa la morale su calciopoli.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

1. il topic non è tuo

2. non ho detto niente che il tizio nel tuo avatar non avrebbe detto (scomode verità? ve ne siete cibati per due anni e ora fate la morale?)

3. non ho dato dei ladri a voi, tu dai del maleducato a chi conosci ok?

4. godetevi la vittoria, io l'avrei fatto.

ma spero che venga un colpo a moratti la prossima volta che fa la morale su calciopoli.

1. infatti, è il topic degli interisti. E poiché in passato abbiamo avuto grane per colpa di utenti che facevano battute di dubbio gusto come le tue, sarebbe gradita una maggiore compostezza nei commenti;

2. Mourinho deve avervi traumatizzato;

3. non vedo come sarebbe stato possibile. Hai dato del ladro alla mia squadra, e poiché sei in un topic in cui si discute della squadra del cuore mi sembra ragionevole definirti maleducato. È piuttosto evidente che sei maleducato limitatamente a quella affermazione. La prossima volta metterò i sottotitoli;

4. infatti sto godendo come un riccio. Ci sarebbe da capire cosa c'entri calciopoli con la partita del San Paolo, ma non ho il minimo interesse ad approfondire la faccenda.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

1. infatti, è il topic degli interisti. E poiché in passato abbiamo avuto grane per colpa di utenti che facevano battute di dubbio gusto come le tue, sarebbe gradita una maggiore compostezza nei commenti;

2. Mourinho deve avervi traumatizzato;

3. non vedo come sarebbe stato possibile. Hai dato del ladro alla mia squadra, e poiché sei in un topic in cui si discute della squadra del cuore mi sembra ragionevole definirti maleducato. È piuttosto evidente che sei maleducato limitatamente a quella affermazione. La prossima volta metterò i sottotitoli;

4. infatti sto godendo come un riccio. Ci sarebbe da capire cosa c'entri calciopoli con la partita del San Paolo, ma non ho il minimo interesse ad approfondire la faccenda.

saluti

Maldon

tutto si riduce al tuo insulto nei miei confronti

io non ho insultato te

non so chi tu sia

nè voglio saperlo

ma tu vai a dare del maleducato a qualcun altro ok?

pesa le tue parole

la mia affermazione non era rivolta a voi tifosi, figuriamoci se era rivolta a te.

è la seconda volta che in questo forum mi insultano portando sul personale una questione che di personale non ha nulla.

sarà perchè è facile insultare da dietro a un monitor.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto si riduce al tuo insulto nei miei confronti

io non ho insultato te

non so chi tu sia

nè voglio saperlo

ma tu vai a dare del maleducato a qualcun altro ok?

pesa le tue parole

la mia affermazione non era rivolta a voi tifosi, figuriamoci se era rivolta a te.

è la seconda volta che in questo forum mi insultano portando sul personale una questione che di personale non ha nulla.

sarà perchè è facile insultare da dietro a un monitor.

:ciao:... vuoi buttarla in caciara?

Resterai solo.

notte

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri il Napoli meritava di più.. Pandev bocciato! se poi anche Eto'o gioca male siamo alla frutta.. abbiamo bisogno di rinforzi assolutamente.. Pazzini ok, ma Karja non mi piace, specialmente dopo le dichiarazioni dell'anno scorso.. Io spero sempre in un colpaccio in stile Fernando Torres *_*

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I maleducati non sono graditi in questo topic.

Prendi le palle che abbiamo messo nella tua porta e tranquillizzati con una tisana.

saluti

Maldon

maldon il sito non è tuo, stai calmino dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac ma sii obbiettivo.

Io parlo della partita e lui mi dà del maleducato invitandomi ad andarmene.

Qua commentiamo i fatti, che ognuno può vedere in un modo o nell'altro, non commentiamo la natura delle persone.

Ne può nascere una discussione su chi sia più ladro tra inter e napoli, ok, i toni si possono accendere, ok, ma mettere in gioco le qualità personali di uno di noi non si fa.

E quando lo si fa con me mi dà fastidio sinceramente.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Zac ma sii obbiettivo.

Io parlo della partita e lui mi dà del maleducato invitandomi ad andarmene.

Qua commentiamo i fatti, che ognuno può vedere in un modo o nell'altro, non commentiamo la natura delle persone.

Ne può nascere una discussione su chi sia più ladro tra inter e napoli, ok, i toni si possono accendere, ok, ma mettere in gioco le qualità personali di uno di noi non si fa.

E quando lo si fa con me mi dà fastidio sinceramente.

quando scrivi un messaggio del tipo: -ladri- non è proprio un commento alla partita e ai fatti...

per il resto basta rimanere tranquilli e si può parlare di tutto, non c'è bisogno di darsi del maleducato o del ladro ecc, tanto in fin dei conti a noi non torna in tasca nulla, ma siamo sempre quelli che se la pigliano in saccoccia...:ciao:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...