Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Volevo porre una domanda un pò provocatoria: ipotizzando che l'inter la prossima domenica perda lo scudetto secondo voi la società cosa dovrebbe fare?

E' solo un'ipotesi, mi rendo conto che è impossibile ma vorrei sapere cosa dicono gli interisti

Premesso che non è affatto impossibile, dovrebbe rinforzare il centrocampo e gli esterni...... se prendi il centrocampo della Roma e Milan sono nettamente più forti e tecnici di quello dell'Inter.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tu sei abitualmente il più assiduo in questo tipo di comportamenti...... non aggiungo altro.... :rolleyes:

per te si perchè sei sempre in questi tipi di topic (se guardi bene posterò una volta la mese) di solito sono sulla sezione genius :rofl:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bastank...io ti posso dire cosa dovrebbe fare la società IN OGNI CASO:

via burdisso, suazo, solari, samuel (carriera stroncata dall infortunio), crespo (ha fatto la sua ultima stagione ad alti livelli l anno scorso), tenere materazzi solo come riserva, portare bolzoni in prima squadra ed avere il coraggio di farlo crescere...

acquistare un centrale forte, un ala, un centrocampista centrale, ed un attaccante...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per te si perchè sei sempre in questi tipi di topic (se guardi bene posterò una volta la mese) di solito sono sulla sezione genius :fiorellino:

missile terra aria...sei fisso nel topic della juventus

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per te si perchè sei sempre in questi tipi di topic (se guardi bene posterò una volta la mese) di solito sono sulla sezione genius :fiorellino:

Non è questo il nocciolo della questione....... ma il fatto un certo tipo di linguaggio non si addice a nessuno, tanto meno ad un help team........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi preoccupate ho letto bene e resta un c*****ne ugualmente

visto che parlate di primavera spero che si ripeti quella fantastica del 5 maggio 2002 :ghghgh:

:fiorellino:

A parte il tono altamente provocatorio poco consono ad un membro dell'help team, almeno la padronanza della lingua italiana non dovrebbe essere obbligatoria!?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bastank...io ti posso dire cosa dovrebbe fare la società IN OGNI CASO:

via burdisso, suazo, solari, samuel (carriera stroncata dall infortunio), crespo (ha fatto la sua ultima stagione ad alti livelli l anno scorso), tenere materazzi solo come riserva, portare bolzoni in prima squadra ed avere il coraggio di farlo crescere...

acquistare un centrale forte, un ala, un centrocampista centrale, ed un attaccante...

Secondo me prima che i giocatori si dovrebbe cambiare qualcosa nello staff. L'inter ha sempre la squadra più forte ad inizio campionato ma da febbraio in poi accusa cali spaventosi e infortuni a non finire e questo si ripete anno dopo anno senza che la colpa sia solo ed esclusivamente dei giocatori. Io prenderei un nuovo allenatore che porti con se un medico e un preparatore atletico di cui si fidi e poi valorizzerei i giovani anche se questo potrebbe significare restare per uno o due anni fuori dalla lotta scudetto (ma non è mica detto però)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi preoccupate ho letto bene e resta un c*****ne ugualmente

visto che parlate di primavera spero che si ripeti quella fantastica del 5 maggio 2002 :mhh:

perdonami, ma ti chiedo di andartene da questo 3d. non ho nessun problema a sentire campane diverse dalla mia, ma se vieni solo per gongolarti e sfottere, allora QUELLA E' LA PORTA. grazie

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo è il topic dell'inter la vogliamo smettere di litigare?...

:mhh::haha::ghghgh:

Ma è una battuta si??

scusate se mi intrometto, ma quando ho sentito questa frase non ho resistito....

appunto perchè è dell inter si litiga!

cosa ti vuoi aspettare da persone che fischiano la loro squadra dopo 2 anni che è in testa e che ha ancora 1 (2)pt di vantaggio.. che a fine partita volevano linciare Beretta...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prima che i giocatori si dovrebbe cambiare qualcosa nello staff. L'inter ha sempre la squadra più forte ad inizio campionato ma da febbraio in poi accusa cali spaventosi e infortuni a non finire e questo si ripete anno dopo anno senza che la colpa sia solo ed esclusivamente dei giocatori. Io prenderei un nuovo allenatore che porti con se un medico e un preparatore atletico di cui si fidi e poi valorizzerei i giovani anche se questo potrebbe significare restare per uno o due anni fuori dalla lotta scudetto (ma non è mica detto però)

io chiamerei il preparatore di cuper...alfano...ma sarà molto difficile farlo separare dal teecnico argentino...non credo sia una strada percorribile...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si sta litigando perchè altri di altre squadre vengono qui e rompono le così dette palle!

Ciao GIO93, ti vorrei invitare nel topic della Juventus: leggi i messaggi per una settimanella e poi capirai perchè ci sono persone che vengono a scrivere qui, rompendoti le cosiddette:p

Io sono iscritto al forum da novembre ed è una continua presenza di alcuni elementi che minano ogni discussione serena (fatta eccezione per una sola persona).

Il contraddittorio è bello ma mi sembra giusto che si faccia "un po qui ed un po li"

Se non ti piace chiedi ai TUOI amici interisti di non scrivere in altri topic e vedrai che come per magia potrete litigare in pace tra interisti...

a proposito

STRAQUOTO RKOLINO, ho appena scritto lo stesso nel topic Juve:ciao:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiamerei il preparatore di cuper...alfano...ma sarà molto difficile farlo separare dal teecnico argentino...non credo sia una strada percorribile...

In effetti la vedo dura, ma sicuramente lo staff medico/dirigenziale avrebbe bisogno di una grossa scrollata. (forse più quello medico)

Inoltre non pensate che lo spogliatoio risulti facile da disgregare perchè non esiste uno nucleo? Io non sottovaluterei l'eccessiva multietnicità. Anche il Milan che ha molti stranieri ha comunque uno zoccolo duro (Gattuso, Maldini, Albertini, Pirlo, Oddo, Nesta ecc ecc) di italiani, sul quale si innestano gli stranieri. L'Inter mi da l'impressione di "cozzaglia di fenomeni", dove ogniuno tira l'acqua al suo mulino.

Non vi incacchiate, è solo un punto di vista!:mhh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter mi da l'impressione di "cozzaglia di fenomeni", dove ogniuno tira l'acqua al suo mulino.

Non vi incacchiate, è solo un punto di vista!:mhh:

Quoto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GIO93, ti vorrei invitare nel topic della Juventus: leggi i messaggi per una settimanella e poi capirai perchè ci sono persone che vengono a scrivere qui, rompendoti le cosiddette:p

Io sono iscritto al forum da novembre ed è una continua presenza di alcuni elementi che minano ogni discussione serena (fatta eccezione per una sola persona).

Il contraddittorio è bello ma mi sembra giusto che si faccia "un po qui ed un po li"

Se non ti piace chiedi ai TUOI amici interisti di non scrivere in altri topic e vedrai che come per magia potrete litigare in pace tra interisti...

a proposito

STRAQUOTO RKOLINO, ho appena scritto lo stesso nel topic Juve:ciao:

ok;)

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo solamente che "l'accozzaglia di fenomeni" l'anno scorso ha vinto il campionato dando 22 punti di distacco alla seconda e che quest'anno ne sta dando 21 alla squadra campione del mondo... darei anche atto alla Roma di non aver mollato mai e averci creduto e sperato sempre. Abbiamo ancora un punto più della Roma che ne sta facendo 9 più dell'anno scorso, secondo molti è la squadra che gioca meglio.

Sono molto deluso, ma non si può sempre tornare a parlare di crisi, di troppi stranieri, di accozzaglia di fenomeni e di Mancini quando le cose non girano per il verso giusto.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere dobbiamo aspettare la fine del campionato prima di fasciarci la testa.

Siamo ancora in vantaggio, la Roma è una grande squadra, ma noi abbiamo ancora la possibilità di vincere.

Vediamo cosa succede domenica...

Comunque questo è sicuramente uno dei campionati più belli degli ultimi anni, e la classifica lo dimostra.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto deluso, ma non si può sempre tornare a parlare di crisi, di troppi stranieri, di accozzaglia di fenomeni e di Mancini quando le cose non girano per il verso giusto.

Su questo concordo, però mi do atto da solo che di troppi stranieri e di accozzaglia di fenomeni all'inter io ne parlo dall'inizio del campionato, anche quando le cose andavano per il verso giusto (per l'Inter;))

Inoltre come la Sibilla Cumana, avevo detto in tempi non sospetti che l'Inter sarebbe stata fenomenale solo finche tutto andava bene, e che appena fosse arrivato qualche intoppo si sarebbe lentamente sgretolata.

Onestamente credo che vincerete lo scudetto con merito, ma se la società non prende seri provvedimenti vi toccherà mettere l'anima in pace per altri vent'anni :ghghgh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere dobbiamo aspettare la fine del campionato prima di .

Comunque questo è sicuramente uno dei campionati più belli degli ultimi anni, e la classifica lo dimostra.

concordo....

anche se siamo sulle spine fino all'ultimo...

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA - Il Parma ha esonerato Hector Cuper. Lo ha reso noto la società con una nota dopo che, in mattinata, sembrava che il presidente Tommaso Ghirardi volesse confermagli la fiducia in vista dell'ultima, decisiva partita contro l'Inter. La squadra è affidata ad Andrea Manzo, allenatore della primavera.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo perso con cuper il 5 maggio, perderemo contro cuper domenica prossima!

Ci andrà di culo che la roma lascerà le penne a catania!

ma leggere la notizia appena sopra no eh? :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad esonerare Cuper!!!

Scusate ma sarebbe stato bellissimo prendervi in giro in caso di sconfitta contro il Parma!

Certo, anche senza Cuper sarebbe (sarà?) bellissimo, ma con Cuper sarebbe meglio!

Cosa si poteva chiedere di più??? Poborski???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...