Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

era un ladri generico riferito alla squadra dell'inter.

Se qualcuno di voi si è sentito Personalmente insultato (cosa che onestamente mi sembrerebbe strana) chiedo scusa.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
era un ladri generico riferito alla squadra dell'inter.

Se qualcuno di voi si è sentito Personalmente insultato (cosa che onestamente mi sembrerebbe strana) chiedo scusa.

Allora magari spiega cosa intendi con l'affermazione Ladri nel caso specifico....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto molto tempo per rifletterci, era un'opinione data a caldo.

ma certo non posso pensare che a dare i soldi all'arbitro (esempio!) sia stato zac o maldon :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto molto tempo per rifletterci, era un'opinione data a caldo.

ma certo non posso pensare che a dare i soldi all'arbitro (esempio!) sia stato zac o maldon :ciao:

Se qualcuno avesse pagato l'arbitro, la partita sarebbe finita al 90°......... :(

Comunque, qui sul topic, tutti abbiamo ammesso che ai punti meritava il Napoli ed ampiamente...... ma pure la freddezza dei gicatori interisti, nel piazzare quei rigori fra fischi assordanti non è da poco........ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo kent.

Io non ho nulla da ridire e recriminare...tutte le squadre sono state vittime di errori arbitrali...ma di certo non possono concedere un rigore per un fallo a metá campo...quindi, se le occasioni (ipoteticamente) non arrivano...si fa di tutto per non far subire gol...cosa accaduta per circa 80'...un po colpa dei giocatori nostri/ bravura dei vostri e un po colpa dell'arbitro...

Cordoba si sarebbe fatto un tempo negli spogliatoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordoba? :ciao:

fallo da ultimo uomo su Maggio...chiara occasione da gol al limite dell'area (maggio era davanti) spinta con conseguente caduta.

non recrimino il rigore, ma il rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la sisley treviso ha fatto un'offerta per lucio, proprio ora che stankovic si è fatto male non penso che moratti lo cederà...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordoba? :ciao:

fallo da ultimo uomo su Maggio...chiara occasione da gol al limite dell'area (maggio era davanti) spinta con conseguente caduta.

non recrimino il rigore, ma il rosso.

ma dai.. se quello è ultimo uomo lo era pure il fallo di nonricordochi su pandev nell'unica azione decente del macedone che aveva fatto il tunnel all'ultimo uomo e stava andando in porta... purtroppo entrambi avevano intorno altri 9 avversari...

@angelo: per lucio che prende la palla di mano, abbiamo capito, non c'è bisogno di ripeterlo ancora... ci sono stati 2 episodi, ad uno è stato giustamente ammonito, al secondo aveva le mani sul pacco e l'ha colpita con il braccio attaccato al corpo...

va bene che meritavate di più, ma da qui a fare tutta sta storia per una partita dal valore mediocre e arbitrata male verso entrambe le squadre e senza episodi clamorosi, mi pare esagerato...

ah, e prima che finiamo per tirare fuori anche il goal annullato... era fuorigioco e l'ha detto pure mazzarri, che di certo non è famoso per essere uno che non si lamenta degli arbitraggi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la sisley treviso ha fatto un'offerta per lucio, proprio ora che stankovic si è fatto male non penso che moratti lo cederà...

:):confused:..Bella battuta.:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai.. se quello è ultimo uomo lo era pure il fallo di nonricordochi su pandev nell'unica azione decente del macedone che aveva fatto il tunnel all'ultimo uomo e stava andando in porta... purtroppo entrambi avevano intorno altri 9 avversari...

@angelo: per lucio che prende la palla di mano, abbiamo capito, non c'è bisogno di ripeterlo ancora... ci sono stati 2 episodi, ad uno è stato giustamente ammonito, al secondo aveva le mani sul pacco e l'ha colpita con il braccio attaccato al corpo...

va bene che meritavate di più, ma da qui a fare tutta sta storia per una partita dal valore mediocre e arbitrata male verso entrambe le squadre e senza episodi clamorosi, mi pare esagerato...

ah, e prima che finiamo per tirare fuori anche il goal annullato... era fuorigioco e l'ha detto pure mazzarri, che di certo non è famoso per essere uno che non si lamenta degli arbitraggi...

non sono convinto del valore mediocre della partita.

comunque sicuramente c'è di peggio...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami zacca...ma questo fallo da rosso su pandev non me lo ricordo proprio... :)

cmq forse non hai letto i miei post precedenti...ho detto che non ho nulla da recriminare, perchè ormai si sa che gli arbitri fanno solo guai e fanno danni a tutti (o quasi).

quindi inutile farci la morale

va bene che meritavate di più, ma da qui a fare tutta sta storia per una partita dal valore mediocre e arbitrata male verso entrambe le squadre e senza episodi clamorosi, mi pare esagerato...

ah, e prima che finiamo per tirare fuori anche il goal annullato... era fuorigioco e l'ha detto pure mazzarri, che di certo non è famoso per essere uno che non si lamenta degli arbitraggi...

nessuno ha parlato del gol in fuorigioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami zacca...ma questo fallo da rosso su pandev non me lo ricordo proprio... :)

cmq forse non hai letto i miei post precedenti...ho detto che non ho nulla da recriminare, perchè ormai si sa che gli arbitri fanno solo guai e fanno danni a tutti (o quasi).

quindi inutile farci la morale

nessuno ha parlato del gol in fuorigioco.

in quelle righe non mi riferivo a te peppe.. cmq il rosso su padev non c'era come non c'era quello su cordoba... è in una azione del primo tempo... se non sbaglio l'azione del primo ammonito per il napoli

O.T.

Grazie Zacca per la baseband dell'iphone ho risolto!!

Scusate ma c'è un modo per chiudere un post in modo che appaia come "problema risolto"??

figurati... io cmq scriverei [risolto] al titolo del topic...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni sulla partita Napoli-Inter...

Sono persuaso che globalmente meritava di più il Napoli, mi soffermerei però sul piano tattico della partita.

Il possesso palla insistito dell'Inter era voluto dal Napoli stesso, che partiva in contropiede. Mazzarri sa benissimo che se avesse preso il pallino del gioco il Napoli avrebbe raccattato in porta tre palle. Poche storie. Eto'o sarebbe andato a nozze in quegli spazi. Mazzarri non è uno stupido. Tant'è che poi il Napoli ha forzato solo nei minuti finali del match.

Fino al 77' l'azione più pericolosa in assoluto è stata nostra:

al 39', di Cambiasso che va a colpo sicuro e De Sanctis fa il miracolo.

Prima c'era stato un contropiede del Napoli malamente sprecato da Lavezzi (37'), e un bel tiro di esterno di Stankovic (15').

Poi, nell'ordine, il Napoli ha avuto 4 occasioni:

76' Cannavaro, 83' Hamsik, 89' Pazienza, 99' Lavezzi.

Non dimentichiamo, come potenziale azione pericolosa, quel Ranocchia solo davanti al portiere fermato per un fuorigioco che non c'è; il liscio clamoroso di Chivu a tre metri dalla linea di porta (fallo di mano conseguente); la torsione di testa di Ranocchia a pochi metri dalla porta allo scadere dei supplementari.

D'accordo sul mani di Lucio fuori area, giustamente ammonito, ma in area di rigore è spalla (cmq sia è difficilissimo da stabilire); d'accordo anche sul fallo di Cordoba che andava ammonito. In quel caso è piuttosto difficile stabilire la linea dell'ultimo uomo, anche il fallo di Cannavaro su Pandev lanciato a rete nella sua unica azione decente potrebbe essere valutato da ultimo uomo.

Se proprio vogliamo attenerci al regolamento, non sarebbe stato uno scandalo dare il rosso a Cavani su Chivu. Thiago Motta per una manata analoga fu espulso contro il Barcellona.

Sul goal annullato al Napoli: il guardialinee segue metro per metro l'azione, già a partire da almeno 35 metri dalla porta diventa l'ombra di Lavezzi, si accovaccia per osservare meglio, e quando calcia Cavani sta già portando in alto la bandierina. Ha la visuale totalmente libera. Non c'entrano nulla i pochi centimetri, quel fuorigioco un professionista lo segnala facilmente.

Comunque sia, il Napoli ha la sindrome del braccino. La determinazione dell'Inter, che giocava comunque fuori casa in uno stadio particolarmente caldo, ha fatto la differenza.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni sulla partita Napoli-Inter...

Sono persuaso che globalmente meritava di più il Napoli, mi soffermerei però sul piano tattico della partita.

Il possesso palla insistito dell'Inter era voluto dal Napoli stesso, che partiva in contropiede. Mazzarri sa benissimo che se avesse preso il pallino del gioco il Napoli avrebbe raccattato in porta tre palle. Poche storie. Eto'o sarebbe andato a nozze in quegli spazi. Mazzarri non è uno stupido. Tant'è che poi il Napoli ha forzato solo nei minuti finali del match.

Fino al 77' l'azione più pericolosa in assoluto è stata nostra:

al 39', di Cambiasso che va a colpo sicuro e De Sanctis fa il miracolo.

Prima c'era stato un contropiede del Napoli malamente sprecato da Lavezzi (37'), e un bel tiro di esterno di Stankovic (15').

Poi, nell'ordine, il Napoli ha avuto 4 occasioni:

76' Cannavaro, 83' Hamsik, 89' Pazienza, 99' Lavezzi.

Non dimentichiamo, come potenziale azione pericolosa, quel Ranocchia solo davanti al portiere fermato per un fuorigioco che non c'è; il liscio clamoroso di Chivu a tre metri dalla linea di porta (fallo di mano conseguente); la torsione di testa di Ranocchia a pochi metri dalla porta allo scadere dei supplementari.

D'accordo sul mani di Lucio fuori area, giustamente ammonito, ma in area di rigore è spalla (cmq sia è difficilissimo da stabilire); d'accordo anche sul fallo di Cordoba che andava ammonito. In quel caso è piuttosto difficile stabilire la linea dell'ultimo uomo, anche il fallo di Cannavaro su Pandev lanciato a rete nella sua unica azione decente potrebbe essere valutato da ultimo uomo.

Se proprio vogliamo attenerci al regolamento, non sarebbe stato uno scandalo dare il rosso a Cavani su Chivu. Thiago Motta per una manata analoga fu espulso contro il Barcellona.

Sul goal annullato al Napoli: il guardialinee segue metro per metro l'azione, già a partire da almeno 35 metri dalla porta diventa l'ombra di Lavezzi, si accovaccia per osservare meglio, e quando calcia Cavani sta già portando in alto la bandierina. Ha la visuale totalmente libera. Non c'entrano nulla i pochi centimetri, quel fuorigioco un professionista lo segnala facilmente.

Comunque sia, il Napoli ha la sindrome del braccino. La determinazione dell'Inter, che giocava comunque fuori casa in uno stadio particolarmente caldo, ha fatto la differenza.

saluti

Maldon

il bello dei tifosi che guardano le partite di calcio è che le vedono in maniera completamente opposta , io non posso parlare della partita in se in quanto non l'ho vista però posso dirti che se il guardalinee ha visto quel fuorigioco ha la supervista perchè sia i commentatori rai televisione sia quelli rai radio hanno detto che se c'è è millimetrico . ora come mi insegni la regola dice che nel dubbio non bisogna sventolare ma se si tratta di grandi squadre succede l'esatto opposto.

partiamo da presupposto che io mi comporterei alla stessa maniera in quanto se sbagli un fuori gioco a favore dell'inter , milan , juve etc. in televisione o sui giornale succede poco o niente a meno che non sia accaduto in una partita giocata tra queste squadre , se invece sbagliano danneggiando queste ultime gli arbitri ed i guardalinee restano 2 mesi fermi e ripartono dalla B.

cmq a parte tutto io ho visto la sintesi e posso dire di essere orgoglioso della mia squadra che nonostante l'enorme gap tecnico ha tenuto testa e in alcuni momenti surclassato la squadra campione d'italia , d'europa e del mondo.

p.s. non vi si può sentire invocare il nome di pazzini con la rosa che avete

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stata la voglia della squadra e la capacità di reggere, anche con fortuna. E per Pazzini pare che sia fatta. Si parla di 13 milioni più Biabiany, cioè tipo 20 milioni. Non è poco, ma ci può stare.

Sante parole!... :D

Quanto al Pazzo, è una bella cifra, ma ho fiducia nelle sue qualità.

E finalmente potremo esultare:«sono PAZZO di te!».

È dai tempi della Fiorentina che lo seguo attentamente. Con Prandelli c'erano evidenti frizioni, ma poi a Genova, con una squadra di media caratura, ha dimostrato di essere un attaccante di razza.

... Amala, PAZZO, Amala questa Pazza Inter! :)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Comunque, nel mercato di gennaio la Samp ha fatto fuori Cassano e Pazzini. Comprensibile per quel che riguarda Cassano (vedi le dichiarazioni di ieri :)), ma Pazzini? A noi sta bene, ma ai tifosi?

Effettivamente, fossi un tifoso della Samp sarei furioso!

Un mio amico sampdoriano, infatti, mi ha appena inviato questo messaggio:

«Garrone non lo fare: perchè se lo fai al posto dei santi da oggi le mie bestemmie riguarderanno solo ed unicamente te.» ... :D

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1864462329940&set=o.112042258833384&pid=32280453&id=1192449398

mi dite il guardalinee dov'è ??? coma ha fatto ha fischiare il fuorigioco ???

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di pochissimo, ma secondo me c'è.

Stankovic stirato, fuori un mese. :(

Muntari al Sunderland in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni.

il problema non è ne secondo me ne secondo te , il problema è il guardalinee come ha fatto a fischiare fuorigioco se non c'èra proprio sull'azione ?

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso pandev era il salvatore della patria ora lo volete buttare

Se gioca così è giusto che si accomodi in panca....

Pazzini è infortunato per quanto?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon colpo Pazzini. Però la cosa strana è che la Samp si è privata di due pezzi pregiati a Gennaio, Pazzini e Cassano. Personalmente se fossi tifoso della doria, soprattutto della Samp che non ha così tante aspirazioni e vedere un giocatore come Cassano è una gioia, fantasia, giocate ecc... andrei allo stadio anche per quello. Poi anche per Pazzini, un bel bomber, un giocatore da nazionale. Giocatori finalmente forti nella Sampdoria. E Garrone che fa? Li vende? A Gennaio? E chi compra? Maccarone!!! Io fossi tifoso della Samp non metterei più piede nello stadio

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon colpo Pazzini. Però la cosa strana è che la Samp si è privata di due pezzi pregiati a Gennaio, Pazzini e Cassano. Personalmente se fossi tifoso della doria, soprattutto della Samp che non ha così tante aspirazioni e vedere un giocatore come Cassano è una gioia, fantasia, giocate ecc... andrei allo stadio anche per quello. Poi anche per Pazzini, un bel bomber, un giocatore da nazionale. Giocatori finalmente forti nella Sampdoria. E Garrone che fa? Li vende? A Gennaio? E chi compra? Maccarone!!! Io fossi tifoso della Samp non metterei più piede nello stadio

Quoto. Ma forse già in estate, mercato inesistente nonostante la qualificazione Champions...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1864462329940&set=o.112042258833384&pid=32280453&id=1192449398

mi dite il guardalinee dov'è ??? coma ha fatto ha fischiare il fuorigioco ???

Riporto nuovamente ciò che ho scritto e poi inserisco il video:

il guardalinee segue metro per metro l'azione; già a partire da almeno 35 metri dalla porta diventa l'ombra di Lavezzi, si accovaccia per osservare meglio, e quando calcia Cavani sta già portando in alto la bandierina. Ha la visuale totalmente libera. Non c'entrano nulla i pochi centimetri, quel fuorigioco un professionista lo segnala facilmente, come ha confermato un mio amico, arbitro professionista.

http://www.youtube.com/watch?v=Zbk4782znTo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, siamo a tre. Ranocchia, Pazzini e Kharja. Ci arriviamo a cinque? ;)

www.emoticonmsn.net-risata8.gif

:):cold::P

Domanda:

ma Milito e Pazzini si escludono l'un l'altro? Ovvero, in caso fossero entrambi a disposizione non c'è modo di farli giocare insieme secondo voi?

:(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...