Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

benitez l'ha fatto fuori la squadra, quella della sparata post mondiale è stata una scusa...

non aveva legato moltissimo con i giocatori... l'unico che voleva ancora benitez era biabiany e sappiamo che fine ha fatto il francesino ;)

in ogni caso l'acquisto di pazzini mi sa che è più di un indizio sulla cessione di milito a giugno... se sarà così, abbiamo sbagliato di un anno il grande colpo... milito l'anno scorso lo vendevi al real per mezzo milione di euro al kg, ma se lo vendi a giugno fai come se fosse arrivato a pesare 20-30 kg... che poi è strano, con tutti i goal che s'è magnato quest'anno qualche chiletto lo doveva mette...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si poteva immaginare senza dubbio che avrebbero avuto difficoltà a ripetere una stagione come quella passata, però io avrei ceduto solo il principe... alla fin fine cadevi in piedi visto che eto'o se lo metti a fare la prima punta non sbaglia mai... bastava trovare uno che gli faceva arrivare un pò di palle giocabili..

uno come maicon invece non lo trovi e sopratutto a bilancio non grava come milito se lo tieni fino a fine carriera visto che maicon l'abbiamo pagato 5-6 milioni e milito almeno il triplo... snejder è ancora "giovane", si può sfruttare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che semplicemente non c'èra feeling tra società e allenatore e squadra e di conseguenza non si è voluto puntare troppo su di lui quindi, inutile accontentarlo nel mercato sapendo già che sarebbe stato sirulato a breve. questo è il mio punto di vista, poi bohhh

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non conosco bene sto kharja, boh vedremo, invece il nuovo giovane che doveva andare in primavera ed ha fatto subito il salto in prima squadra, non lo conosco com'è ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ragazzo del 93... ci sarà tempo prima di vederlo giocare...

per kharja, a me piace, lo ricordo in belle prestazioni alla roma e al siena...

di certo non è un giocatore di prima fascia, però è decente... ma secondo me di arrivare all'inter non ci sperava nemmeno nei suoi sogni più belli... ha fatto tombola

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ragazzo del 93... ci sarà tempo prima di vederlo giocare...

per kharja, a me piace, lo ricordo in belle prestazioni alla roma e al siena...

di certo non è un giocatore di prima fascia, però è decente... ma secondo me di arrivare all'inter non ci sperava nemmeno nei suoi sogni più belli... ha fatto tombola

E' un giovane, e come tale deve fare ancora tantissima esperienza.

Anche se, credo si debba puntare sui giovani se no, non si va da nessuna parte (vedi il modello dell'ARSENAL che ha giocatori tutti giovanissimi e fortissimi).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto è ufficiale anche muntari al sunderland :)

Intanto il Sunderland ha ottimi giocatori, non so perchè l'abbia preso.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di soldi?

prestito fino a giugno con riscatto a

reggiti forte

8 milioni

dovrebbero essere 8 milioni, quasi 90mila euro al secondo!!! Costa più di Ruby!

..che accoglie la notizia con un ...FACEPALM..:rofl:

rubyrubacuorilibro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma rivedere certe immagini è sempre emozionante, ti segna dentro. meno male che ora è nel regno di sua maestà a far danni. ihihihihihihi

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è pure ora... che la fortuna si sposti da appiano gentile...

almeno il campionato è più incerto...

non possiamo certo nascondere che negli episodi chiave degli anni passati, la fortuna/sorte (e mi costa chiamarla così, ma non voglio fare polemiche) è stata sempre dalla parte dell'inter... parlo in quantità e qualità rispetto agli altri.. senza negare che a livello di rosa è ancora oggi la squadra più forte d'italia con distacco

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è pure ora... che la fortuna si sposti da appiano gentile...

almeno il campionato è più incerto...

non possiamo certo nascondere che negli episodi chiave degli anni passati, la fortuna/sorte (e mi costa chiamarla così, ma non voglio fare polemiche) è stata sempre dalla parte dell'inter... parlo in quantità e qualità rispetto agli altri.. senza negare che a livello di rosa è ancora oggi la squadra più forte d'italia con distacco

hai ragione, ma quando non gira dalla tua ti rode... :-(

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...