Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e te ricordi male..

per due motivi..

1) da sempre disprezzo taddei...

2) ho detto che pur non condividendo la scelta perchè vecchio e bollito, è stata una scelta giusta economicamente, perchè per una società senza soldi, e meglio dare 2/3 milioni ad un giocatore che hai in rosa (solo ingaggio) che lascialo partire a scadenza (come era) e spenderne minimo 7-9 tra ingaggio ed acquisto di un giocatore delle stesse qualità..

magari adesso ricordi meglio :fiorellino:

No no mi ricordo bene...

Ed appena ho un momento per andare a cercare la discussione te la mostrerò.

Sono contento che almeno adesso la pensi come me.

Sicuramente un gran palleggiatore tecnicamente, ogni tanto fa la "giocata", ma che non ha mai mostrato niente oltre a questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mo co sti flames? basta vi prego!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiramento per Milito alla coscia sinistra. Fuori un mese e salta andata e ritorno degli ottavi di CL.

noooooooooooo

ma perchè lo fanno giocare se non è a posto... non è possibile che nessuno veda che non sta bene, non è sciolto nella corsa, non è sciolto nei movimenti... cavolo appena è arruolabile lo mettono dentro e questo si sfascia...

Adesso in Champion's ci tocca Kung fu Pandev con Eto'o... teniamoci stretti il wes

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque solo Eto'o come punta in champions? Pandev e Cou ali :fiorellino:

Perche i tifosi ieri hanno fatto la panolada?

Era già tutto pronto prima della partita :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

non disprezzate Pandev...si darà una bella svegliata

Sono con te.

Pandev non è il giocatore che abbiamo visto negli ultimi mesi.

L'ennesimo infortunio del Principe non ci voleva!

Cmq, avete letto le dichiarazioni di Delio Rossi?

«Il campionato lo può perdere solo l’Inter, più che il Milan, perché la qualità della rosa nerazzurra è superiore a tutte le altre squadre»,

che fa il paio con la dichiarazione che rilasciò il 12 febbraio 2010:

«La squadra di Ranieri è l'unica rivale per l'Inter in ottica scudetto, anche se i nerazzurri restano i veri favoriti»

Sempre stimato Delio Rossi... :fiorellino:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certo che pandev inizierà a svegliarsi visto l'arrivo di pazzini. effettivamente milito appena recupera lo buttano subito dentro, non va bene, ormai ha anche una certa età, Wesley dice che con l'austria non giocherà per tutta la partita per non rischiare qualche ricaduta. :(

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ribery non si sta dimostrando il campione che era sembrato 4-5 anni fa, anche se è pur sempre un signor giocatore...

robben sarebbe fantastico, però con in ballo certe cifre io non prenderei mai un giocatore con una tale tendenza agli infortuni...

se torres è costato 60 milioni, robben non dovrebbe valerne meno visto che hanno la stessa età (anche se già a 35 sono sicuro che il bayern te lo porterebbe di corsa)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ribery non si sta dimostrando il campione che era sembrato 4-5 anni fa, anche se è pur sempre un signor giocatore...

robben sarebbe fantastico, però con in ballo certe cifre io non prenderei mai un giocatore con una tale tendenza agli infortuni...

se torres è costato 60 milioni, robben non dovrebbe valerne meno visto che hanno la stessa età (anche se già a 35 sono sicuro che il bayern te lo porterebbe di corsa)

Fortissimo...ma gioca 15 partite all'anno... non varrebbe i soldi spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pandev non è mai piacuto moltissimo... nemmeno l'anno scorso... l'ho sempre ritenuto l'anello debole del nostro attacco...

è un attaccante che non ha mai segnato molto e che non ha una grande fase offensiva, ma per fare il lavoro sulla fascia che gli chiedeva mou va bene.. però con il cambio di modulo di quest'anno, si è dimostrato inadatto...

poi la condizione pessima e il non gioco dell'inter del quadrimestre benitez hanno fatto il resto

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pandev non è mai piacuto moltissimo... nemmeno l'anno scorso... l'ho sempre ritenuto l'anello debole del nostro attacco...

è un attaccante che non ha mai segnato molto e che non ha una grande fase offensiva, ma per fare il lavoro sulla fascia che gli chiedeva mou va bene.. però con il cambio di modulo di quest'anno, si è dimostrato inadatto...

poi la condizione pessima e il non gioco dell'inter del quadrimestre benitez hanno fatto il resto

Quoto..Tra Pandev ed Eto'o c'è un abisso di differenza..:lol:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ache fra Eto'o ed Anelka credimi....... :haha:

Fra Eto'o e Drogbà NO...:devil:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...