Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Speriamo in un barlume di saggezza... che metta Chivu centrale e Yuto o Zanetti terzino

Spero, è da questi momenti che si deve vedere la differenza con B..B.. B.. non riesco a dirlo, quello prima insomma! (vedi la sciagurata scelta di Materazzi)

Per il Bilan di oggi: ROTFL!:shock:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere falli di questo tipo sono da 3 giornate se non ci sono aggravanti.... e se non sbaglio il derby dovrebbe esserci tra 2 giornate quindi in teoria sì, ma dipenderà molto dal referto dell'arbitro...

Zacca non vorrei sire una fesseria ma credo che le 3 giornate le diano se imposte tramite le prova tv, invece se l'espulsione è data dal campo dovrebbero essere un paio in linea di massima; al limite di gesti estremi ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca non vorrei sire una fesseria ma credo che le 3 giornate le diano se imposte tramite le prova tv, invece se l'espulsione è data dal campo dovrebbero essere un paio in linea di massima; al limite di gesti estremi ovviamente...

dipende solo da quanto è considerato violento il fallo.

La prova televisiva di per se non implica un'inasprimento della pena, ma semplicemente colma una mancanza dell'arbitro.

Visto che la prova televisiva viene generalmente applicata nel caso di falli gravi anche la punizione è commisurata, se l'arbitro vede il fallo ed espelle il colpevole, riportandolo sul rapporto di gara la pena è la medesima.

esempio: Totti -> Balotelli in coppa italia

Molto importante ai fini della squalifica è il fatto che un fallo sia di gioco (per esempio un'eccessiva irruenza) e in questo caso non si applica la prova televisiva perché si presuppone che l'arbitro abbia visto tutto dato che il fallo è commesso vicino al pallone oppure il fallo venga commesso volontariamente al di fuori del gioco.

Certo un cazzotto al fianco non è un fallo di gioco.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca non vorrei sire una fesseria ma credo che le 3 giornate le diano se imposte tramite le prova tv, invece se l'espulsione è data dal campo dovrebbero essere un paio in linea di massima; al limite di gesti estremi ovviamente...

le 3 giornate sono la base per comportamento violento, che l'arbitro lo veda o meno non dovrebbe fare differenza... il punto è che se l'arbitro prende provvedimenti in partita, la sanzione verrà calcolata in base al referto

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani comincia la risalita del Bari

Abbiate fede :rolleyes:

mi permetto di quotarmi...

ci sono andato vicino in effetti :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa, mi viene da chiedere, ma perchè c'è l'hanno tutti con rossi? chissà com'è se la pigliano tutti con lui, :rolleyes: pare che lucio dovrebbe recuperare, speriamo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene!!! e speriamo pure che Pandev giochi come l'anno scorso, dato che Millito è out

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già in clima prepartita

meno male che tra poco vado a giocare a calcetto così scarico un po'

Tensione alle stelle

e io non ho il calcetto..... :shock:

anche io in prepartita e non ho il calcetto ma ho il bagno da pulire... poveri germi!!!

E allora... forza Inter!!!

picture.php?albumid=1028&pictureid=5639

il suo profondo sgurado ci guiderà lontano!

Ma solo io ci vedo i criceti che girano per la testa?

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

...no xe che ve vanza de parlar dopo aver ciapà 6 dai ucraini.

speriamo nel secondo tempo..

il solito temente...

a differenza tua, io tengo per le italiane in europa

e cmq gliene abbiamo fatti 3 a questi de stasera :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...