Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

La Roma oggi non doveva perdere, come del resto non avrebbe dovuto vincere il derby. Comunque, adesso siamo di nuovo in testa!

;):ola::ciao:

Per quel che riguarda il Barca, stiamo solo dicendo che esagerano con magliette e spot. Hanno davvero bisogno di chiamare i loro tifosi in questo modo? tutti qui. Secondo me la sportività non c'entra niente.

Per un catalano la possibilità di andare a vincere la CL a Madrid vale più di qualunque cosa al mondo. Se glielo impedirete diventerete la squadra più amata a Madrid ma non potrete più mettere piede in Catalogna...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo me piacerebbe avere i soldi de moratti.. magari anziche guberti a parametro zero e tre prestiti gratuiti, me prendevo snajder ;)

però dobbiamo recuperare con il lavoro di ogni giorno la mancanza di potenzialità economica...

ce resta la coppa italia, ma la vedo dura, adesso la roma rischia il tracollo psicologico

Sneijder è stato uno dei migliori acquisti in assoluto di Moratti. E hanno avuto naso, perché non era chissà che nome. Era un giocatore di talento come altri.

Comunque, avete fatto ottime cose finora. Complimenti. Avete un gran carattere. Non credo che mollerete nemmeno un centimetro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un catalano la possibilità di andare a vincere la CL a Madrid vale più di qualunque cosa al mondo. Se glielo impedirete diventerete la squadra più amata a Madrid ma non potrete più mettere piede in Catalogna...

A maggior ragione, ci sarebbe stato comunque uno stadio pieno e incitante al Barca.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo sì che è avere rispetto per gli avversari...;)

mi pare che se c'è qualcuno che manca di rispetto, sia proprio il Barcellona. Quella scenetta delle magliette, gli spot in TV, sono veramente una cosa ridicola e evidenzia una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della squadra che li ha battuti 3-1

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIREI PRIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yahoo

Ma qualcuno li vede i commenti su Yahoo? sempre cosi, insulti, cose da mettersi le mani nei capelli e poi ci preoccupiamo della violenza, ma se per un pò di sport si insulta cosi pesante come possono questi individui non fare violenza?

Io direi che bisogna cambiare... Ok la roma ha sbagliato ma non vado a dire totti il dito ficatello li o roba del genere.. sempre sport.. ed i soldi li guadagno comunque perdono o non, quindi poco gli ne frega delle battaglie piene di insulti.

Direi che bisogna cambiare veramente...

Comunque tornando on, menomale.. adesso tocca a noi non sbagliare..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yahoo

Ma qualcuno li vede i commenti su Yahoo? sempre cosi, insulti, cose da mettersi le mani nei capelli e poi ci preoccupiamo della violenza, ma se per un pò di sport si insulta cosi pesante come possono questi individui non fare violenza?

Io direi che bisogna cambiare... Ok la roma ha sbagliato ma non vado a dire totti il dito ficatello li o roba del genere.. sempre sport.. ed i soldi li guadagno comunque perdono o non, quindi poco gli ne frega delle battaglie piene di insulti.

Direi che bisogna cambiare veramente...

Comunque tornando on, menomale.. adesso tocca a noi non sbagliare..

I siti del corriere dello sport e sportmediaset, per dirne alcuni, hanno al posto dei commenti agli articoli insulti su insulti. È assurdo. Comunque, adesso andremo a Barcellona un po' più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca a noi, serie A, coppa italia (chissenefrega), CHAMPIONS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca a noi, serie A, coppa italia (chissenefrega), CHAMPIONS!

Io voglio anche la Coppa Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voglio anche io, ma preferirei la champions alla coppa italia...si sa...tnt in italia siamo gia i piu forti, e consacrati ormai. dobbiamo far vedere in europa, è il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto personalmente non farei delle scelte, bisogna provare a vincere tutto senza priorità..certo che se perdiamo sneijder le cose si complicano parecchio..ok con l'atalanta, ma per le altre partite bisogna aver a disposizione la miglior formazione possibile, ora è davvero questione di dettagli...

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato è tutt'altro che finito... io vedo ancora in lieve vantaggio la roma... certo è che adesso sta solo a noi e non dobbiamo più sperare anche in un passo falso dei giallorossi...

Straquoto....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se Sneijder non puo' giocare, potrebbe essere opportunità di Super Mario, ok sarò un pazzo, Mou sa cosa fare e come guardarlo e se davvero Super Mario ci tiene ad essere il giocatore più forte del mondo, potrebbe essere la sua occasione.

Perchè giocare una partita buttando il sangue come hanno fatto intera squadra e rifa e Super Mario puo' far male e magari riesce anche a segnare, Significa esplosione di gioia per noi, perdono per lui e il titolo di Campione per lui.

Naturalmente non tutti lo perdonano cosi, nemmeno io, ma voglio dargli un altra possibilita (Forse perchè nella mia vita di cazzate ne ho fatte anche io e continuo a farle) capisco che buttare la maglietta è un bruttissimo gesto, Mou vedrà come si comporta e se gioca ed è la pedina in più è la sua occasione.

Se sbaglia è finita veramente per lui, magari la dimostrazione di campione no, la puo' avere in futuro, ma è una cosa prendere il treno ora al volo e dimostrare di essere diverso, di aver capito lo sbaglio.

Perchè scusa ha chiesto e credo che siano sincere, ma le scuse sul campo sono quelle che mi aspetto io, Un mario come ha sempre dimostrato di essere, voglio anche giustificare se sarà nervoso e qualche fallo da giallo se lo becca (Anno scorso, ogni partita un giallo) ma voglio davvero vedere una dimostrazione!!!

Sia chiaro tutto IMHO, potrebbe anche non essere cosi e gioca qualcun altro...

Magari nostra speranza Sneijder recupera e Mario potrebbe giocare oppure no, comunque è un giocatore, forte importante... poi Lippi vuole miglioramenti e allora quale migliore dimostrazione di una semifinale di champions e magari se va, pure la Finale?.

P.S. Arnautović è veramente cosi brutto come giocare? Secondo me no, Mou dovrebbe farlo giocare un pò di più e capire che ha preso un brutto infortunio, ma che se non lo fai giocare non potrà mai dimostrare niente in allenamento... Non vuoi schierarlo contro squadre forti ok, ma fallo giocare con le piccoline almeno un 25 minuti...

secondo me puo' essere un ottimo giocatore e migliorando giorno per giorno con Mou potrebbe diventare un vero campione... naturalmente sempre IMHO;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto se Sneijder non puo' giocare, potrebbe essere opportunità di Super Mario, ok sarò un pazzo, Mou sa cosa fare e come guardarlo e se davvero Super Mario ci tiene ad essere il giocatore più forte del mondo, potrebbe essere la sua occasione.

Perchè giocare una partita buttando il sangue come hanno fatto intera squadra e rifa e Super Mario puo' far male e magari riesce anche a segnare, Significa esplosione di gioia per noi, perdono per lui e il titolo di Campione per lui.

Naturalmente non tutti lo perdonano cosi, nemmeno io, ma voglio dargli un altra possibilita (Forse perchè nella mia vita di cazzate ne ho fatte anche io e continuo a farle) capisco che buttare la maglietta è un bruttissimo gesto, Mou vedrà come si comporta e se gioca ed è la pedina in più è la sua occasione.

Se sbaglia è finita veramente per lui, magari la dimostrazione di campione no, la puo' avere in futuro, ma è una cosa prendere il treno ora al volo e dimostrare di essere diverso, di aver capito lo sbaglio.

Perchè scusa ha chiesto e credo che siano sincere, ma le scuse sul campo sono quelle che mi aspetto io, Un mario come ha sempre dimostrato di essere, voglio anche giustificare se sarà nervoso e qualche fallo da giallo se lo becca (Anno scorso, ogni partita un giallo) ma voglio davvero vedere una dimostrazione!!!

Sia chiaro tutto IMHO, potrebbe anche non essere cosi e gioca qualcun altro...

Magari nostra speranza Sneijder recupera e Mario potrebbe giocare oppure no, comunque è un giocatore, forte importante... poi Lippi vuole miglioramenti e allora quale migliore dimostrazione di una semifinale di champions e magari se va, pure la Finale?.

P.S. Arnautović è veramente cosi brutto come giocare? Secondo me no, Mou dovrebbe farlo giocare un pò di più e capire che ha preso un brutto infortunio, ma che se non lo fai giocare non potrà mai dimostrare niente in allenamento... Non vuoi schierarlo contro squadre forti ok, ma fallo giocare con le piccoline almeno un 25 minuti...

secondo me puo' essere un ottimo giocatore e migliorando giorno per giorno con Mou potrebbe diventare un vero campione... naturalmente sempre IMHO;)

Quoto..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia è una partita troppo importante per rischiare che balotelli rovini tutto...

in ogni caso credo che non sarà mai il giocatore che torna a difendere e che da il tutto per tutto per la squadra...

e poi, per quanto riguarda la sincerità delle scuse, se non ci ha creduto nessuno dei suoi compagni di squadra, evidentemente è perché non sappiamo tutto...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che se c'è qualcuno che manca di rispetto, sia proprio il Barcellona. Quella scenetta delle magliette, gli spot in TV, sono veramente una cosa ridicola e evidenzia una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della squadra che li ha battuti 3-1

strano, io l'avevo visto come un modo per caricarsi e caricare il pubblico per la partita più importante dell'anno...:consolare:

può essere esagerato, ma non mi sembra mancanza di rispetto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano, io l'avevo visto come un modo per caricarsi e caricare il pubblico per la partita più importante dell'anno...:consolare:

può essere esagerato, ma non mi sembra mancanza di rispetto...

Diciamo che è più un atteggiamento da piccola società di provincia che arriva ad assaggiare una semifinale di champions, piuttosto che da una delle più grandi società del mondo.....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è più un atteggiamento da piccola società di provincia che arriva ad assaggiare una semifinale di champions, piuttosto che da una delle più grandi società del mondo.....:consolare:

bhe si non l'ho capita nemmeno io la maglietta...mi sembra più una manifestazione di paura che di forza.

In ogni caso non mi sembrava offensiva verso l'inter. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo