Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dai che dovreste essere contenti anche voi! Avete mezzo tricolore in tasca!

hahahaha simpatico :D

Purtroppo vedo il Milan in netto calo atletico e psicologico, ma per le considerazioni sui rossoneri questo non è nè il momento nè il topic adatto. Se passi ogni tanto dal topic del Milan, avrai sicuramente avuto modo di leggere le mie considerazioni :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha simpatico :D

Purtroppo vedo il Milan in netto calo atletico e psicologico, ma per le considerazioni sui rossoneri questo non è nè il momento nè il topic adatto. Se passi ogni tanto dal topic del Milan, avrai sicuramente avuto modo di leggere le mie considerazioni :ghghgh:

ogni tanto passo... però evito di intervenire sennò ogni volta si rischiano incomprensioni e flames inutili...

comunque gufate a parte, l'inter di quest'anno non è quella dell'anno scorso.

sono tutti più vecchi di un anno e a certe età comincia ad influire, hanno tutti subito degli infortuni più o meno seri da settembre ad oggi e oltre ad aver giocato un po' di partite in più delle altre squadre, giocano ogni 3 giorni da gennaio... un calo arriverà e se vogliamo andare avanti in champions (visto che le possibilità la dea bendata ce le ha date) dovremo per forza di cose rischiare un pò di turn over in campionato e non è detto che ci vada sempre bene...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella regola che agli ottavi non possono incontrarsi squadre dello stesso girone e della stessa nazione

Dai quarti invece nessuna regola

Tutto nelle mani delle urne

infatti agli ottavi ok il sorteggio pilotato ma visto che dai quarti è tutti contro tutti, perché non definirlo già al sorteggio degli ottavi..

boh?

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto passo... però evito di intervenire sennò ogni volta si rischiano incomprensioni e flames inutili...

comunque gufate a parte, l'inter di quest'anno non è quella dell'anno scorso.

sono tutti più vecchi di un anno e a certe età comincia ad influire, hanno tutti subito degli infortuni più o meno seri da settembre ad oggi e oltre ad aver giocato un po' di partite in più delle altre squadre, giocano ogni 3 giorni da gennaio... un calo arriverà e se vogliamo andare avanti in champions (visto che le possibilità la dea bendata ce le ha date) dovremo per forza di cose rischiare un pò di turn over in campionato e non è detto che ci vada sempre bene...

é tutto vero ciò che dici. Più partite, maggiore stanchezza ma anche (secondo me) forza e convinzione psicologica di potercela fare.

Pazzini è fresco per il campionato ed è un extra lusso. Ma giocatori a parte, l'inter in campionato ha dalla sua soprattutto il calendario.

Già domani Palermo - Milan (il Milan non vince a Palermo da svariati anni, l'ultima vittoria 0 - 2 fu segnata dalle reti di Shevchenko ed Inzaghi, pensa un pò quanto tempo è passato) è decisiva confrontata con Inter - Lecce

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

é tutto vero ciò che dici. Più partite, maggiore stanchezza ma anche (secondo me) forza e convinzione psicologica di potercela fare.

Pazzini è fresco per il campionato ed è un extra lusso. Ma giocatori a parte, l'inter in campionato ha dalla sua soprattutto il calendario.

Già domani Palermo - Milan (il Milan non vince a Palermo da svariati anni, l'ultima vittoria 0 - 2 fu segnata dalle reti di Shevchenko ed Inzaghi, pensa un pò quanto tempo è passato) è decisiva confrontata con Inter - Lecce

è anche vero che il milan di quest'anno è molto diverso da quello degli ultimi 3-4...

metterei la firma a lasciare a voi il campionato e rivincere la champions...

comunque è stato un piacere fare due chiacchiere serie con te, vado a pranzo, a dopo!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sorteggio per i Quarti, ma stiamo attenti al calo di tensione.

Gioca spesso brutti scherzi ai nostri.

Poi le semifinali, e a quel punto sei nell'Olimpo del Calcio.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ... anche se ho brutti ricordi con lo Shalke 04 (vedi finale coppa uefa)

Vero... ma poi l'anno successivo spezzammo loro le reni!!! :ciao:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo deciso con un amico che se i quarti fossero stati una partita diversa da inter shalke/shakthar/tottenham saremmo andati... il tutto è quindi rimandato e londra mi stuzzica parecchio perché abbiamo un buon 50% di possibilità di arrivarci... però al contempo sono titubante perché se in finale dovesse arrivare il barca dovrei portare il pallottoliere e mi sa che per il bagaglio a mano ryanair ci sarebbero problemi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene...

fossi interista comprerei il biglietto pure io...

ci sono 3 squadre alla portata...

credo che l'inter potrà difendere il titolo in finale

... esattamente! ;)

[...] ... però al contempo sono titubante perché se in finale dovesse arrivare il barca dovrei portare il pallottoliere e mi sa che per il bagaglio a mano ryanair ci sarebbero problemi...

In una partita secca, campo neutro, non vedo perché l'Inter non possa battere il Barcellona. Sarà anche la più forte, ma ciò non toglie che sia assolutamente battibile. E se l'Inter dovesse arrivare in finale e incontrare i catalani partirà con le medesime chances di vittoria.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato! Ti sei divertito, vero? :ghghgh:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

:ghghgh:

il vero eroe di monaco, altro che pandev! :rolleyes:

Fantastico, forse la miglior trasferta europea che abbia mai fatto.

Già lunedì c'erano tanti interisti in giro per Monaco ma martedì c'è stata una vera e propria invasione, tanti/tantissimi tifosi senza biglietto, cori che partivano da ogni bar/birreria/negozio/piazza, bandiere dell'inter attaccate ovunque...

dentro l'HB poi era un delirio unico sia nel pre che nel post-partita, solo solo solo noi e i crucchi in muto silenzio :rolleyes:

La partita e la birra a fiumi han fatto poi il resto :confused:

Grande Inter e Grande Eto'o, ora buttiamo fuori a calci in culo i crucchi e gli inglesi e andiamo a rivincerla champios.pngband1.gif

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, forse la miglior trasferta europea che abbia mai fatto.

Già lunedì c'erano tanti interisti in giro per Monaco ma martedì c'è stata una vera e propria invasione, tanti/tantissimi tifosi senza biglietto, cori che partivano da ogni bar/birreria/negozio/piazza, bandiere dell'inter attaccate ovunque...

dentro l'HB poi era un delirio unico sia nel pre che nel post-partita, solo solo solo noi e i crucchi in muto silenzio :ghghgh:

La partita e la birra a fiumi han fatto poi il resto :ghghgh:

Grande Inter e Grande Eto'o, ora buttiamo fuori a calci in culo i crucchi e gli inglesi e andiamo a rivincerla champios.pngband1.gif

Sei un uomo fortunato... hai vissuto una delle imprese più belle!!!

Chapeau... :ghghgh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, forse la miglior trasferta europea che abbia mai fatto.

Già lunedì c'erano tanti interisti in giro per Monaco ma martedì c'è stata una vera e propria invasione, tanti/tantissimi tifosi senza biglietto, cori che partivano da ogni bar/birreria/negozio/piazza, bandiere dell'inter attaccate ovunque...

dentro l'HB poi era un delirio unico sia nel pre che nel post-partita, solo solo solo noi e i crucchi in muto silenzio :ghghgh:

La partita e la birra a fiumi han fatto poi il resto :ghghgh:

Grande Inter e Grande Eto'o, ora buttiamo fuori a calci in culo i crucchi e gli inglesi e andiamo a rivincerla champios.pngband1.gif

Da applausi :ghghgh::clap::gnam::ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che occasione che abbiamo domani speriamo di non farcela perdere e soprattutto non fare sciocchezze con i diffidati. il milan visto stasera è stato abbastanza brutto a mio modo di vedere quindi possiamo giocarcela alla grande e ribaltare il risultato dell'andata.

per la nuova maglia, mhmhmmhhmm non mi fa impazzire.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

;)

Da applausi :mad::clap::mad::)
così vi voglio ragazzi :ghghgh:
Sei un uomo fortunato... hai vissuto una delle imprese più belle!!!

Chapeau... :fiorellino:

saluti

Maldon

:)

Il nostro uomo in trasferta. Un po' esaltato, che dite? :P A parte la partita, io dico che deve ancora smaltire un po' di birra. :fiorellino: Grande!

E' stata dura :ciao:

Ogni volta che partivo per visitare Monaco finivo in qualche locale a offrire/farmi offrire da bere :consolare:

Mercoledì notte poi sono partito per Praga con l'idea di bere solo acqua ma una volta arrivato lì e visto che la birra veniva venduta a meno di 3 euro al litro, come facevo a dire di no? :rolleyes::ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo la difesa del lecce: tomovic ferrario fabiano brivio;

e l'attacco dell'inter: snejder eto'o pazzini;

il risultato sembra essere scontato... incrociamo le dita, speriamo bene e facciamo tornare la primavera! -2 è sopportabile!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
leggendo la difesa del lecce: tomovic ferrario fabiano brivio;

e l'attacco dell'inter: snejder eto'o pazzini;

il risultato sembra essere scontato... incrociamo le dita, speriamo bene e facciamo tornare la primavera! -2 è sopportabile!

vero sembra scontato sempre contro una squadretta come il lecce,

però attenzione che giocano davvero molto bene...soprattutto in contropiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...