Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

come cassano, ibra, gattuso...roba per loro

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per quanto riguarda ibra era prevedibile lo sconto di una giornata, non mi ha stupito per niente la cosa. Per Mario, se lo scorso anno quando è stato ceduto ero dubbioso, non sul deficiente che era ed è ma per il fatto di perdere un giocatore di talento, adesso ho la certezza che è stato un affare, quello salvo miracoli farà una carriera tra alti e bassi vertiginosi. Per una squadra di vertice non vanno bene giocatori così altalenanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ibra era prevedibile lo sconto di una giornata, non mi ha stupito per niente la cosa. Per Mario, se lo scorso anno quando è stato ceduto ero dubbioso, non sul deficiente che era ed è ma per il fatto di perdere un giocatore di talento, adesso ho la certezza che è stato un affare, quello salvo miracoli farà una carriera tra alti e bassi vertiginosi. Per una squadra di vertice non vanno bene giocatori così altalenanti...

insomma, da mil*n

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di calciomercato, tra tutti i nomi che si sentono negli ultimi giorni, quali secondo voi sono fattibili?

Secondo me uno tra Sanchez o Ganso è probabile che arrivi (spero il primo...ma spero sopratutto nell'arrivo di un centrocampista decente:confused:)

P.s Fortuna che la gazzetta è nostra, volevano Ibra addirittura al derby :(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

centrocampo assolutamente

qualche nome di peso ci vuole

ma chi?

qui ormai si parla solo di attaccanti!

Il crucco biondo :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Che posto hai?

Scusa marcorex ma non avevo visto il mess...

comunque dovrebbe essere in curva, secondo anello, però in settimana mi fanno sapere con precisione... vado con un interclub e stanno facendo tutto loro

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

julione supe! cmq anche secondo me sono tutte azioni studiate non da balotelli perchè è ignorante, ma da raiola, per portarlo a milano subito a giugno, secondo con un super scambio con pato, visto che zibra non vuole il papero

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Interista fino al midollo nato e cresciuto a due passi dalla Pinetina :fiorellino:... Anche secondo me é tutto un "piano" di quel simpaticone di Raiola per far andare testa calda al Milan a giugno....

Del resto non é nuovo a certe manovre... Basta ricordare i frequenti mal di pancia dello slavo nasone....

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di calciomercato, tra tutti i nomi che si sentono negli ultimi giorni, quali secondo voi sono fattibili?

Spero nell'arrivo di almeno 2 difensori giovani per svecchiare il reparto: Lucio e Samuel ( quest'ultimo martoriato dagli infortuni ) non sono più giovanissimi e , secondo me , Maicon a luglio farà le valigie in direzione Madrid.

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia oggi è uscito da una serie di accertamenti a Villa Stuart molto fiducioso per il derby

chi preoccupa è Chivu

il suo polpaccio ha seri problemi di affaticamento

speriamo bene

Già speriamo bene, anche perché ( con tutto il rispetto e l'affetto ) Cordoba e Materazzi ormai hanno fatto il loro tempo....

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo nuova maglia.

http://lovecalcio.altervista.org/blog/maglia-inter-20112012-guarda-le-foto/?ref=nf

Mi piace parecchio. Ed è moooolto meglio di quella attuale.

bella davvero...

noi siamo in attesa... capace che sti americani ci cambiano i colori sociali :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo nuova maglia.

http://lovecalcio.altervista.org/blog/maglia-inter-20112012-guarda-le-foto/?ref=nf

Mi piace parecchio. Ed è moooolto meglio di quella attuale.

ma è un rumor p è reale? Perchè se è vero, la prenderò subito! :shock: bellissima davvero

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole........ma voi cmq come vedete sta cosa che si punta all'acquisto di ganso? io non è che sia molto convinto, sono un po scettico soprattutto a quelle cifre....mah ma non sarebbe meglio un Rooney piuttosto?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto. Galliani:

Balotelli? Ha bisogno di essere amato.

:) Cavolo come sono commossa.:shock:

:mad::bubble::bubble:dai piangiamo tutti insieme.... Poverello... Così piccolo e nero.... Ops.... Scusate quello era Calimero:ghghgh:

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole........ma voi cmq come vedete sta cosa che si punta all'acquisto di ganso? io non è che sia molto convinto, sono un po scettico soprattutto a quelle cifre....mah ma non sarebbe meglio un Rooney piuttosto?

Quoto...piuttosto che tirar fuori 30 e passa milioni di euro per uno sconosciuto che fin'ora si é fatto un nome solo per qualche giocata in Brasile ( c'è una lista lunghissima di questi "fenomeni"..... che alla fine si sono rivelati degli enormi flop ), punterei senza indugio su gente del calibro di Rooney o Tevez ( che a me piace moltissimo .... Per come gioca una specie di Eto ma con la cattiveria degli argentini )....

Rimane comunque la necessita di svecchiare la rosa...

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cifre esagerate per un trequartista di cui non abbiamo neanche bisogno, piuttosto Sanchez (al posto di Pandev)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio sanchez... non conosco il Ganso :DD ma a noi servirebbe più un attaccante esterno che un altro trequartista. Coutinho è vero può essere apparso un pischello ma è giovanissimo e la tecnica non gli manca. Io dico che fra un paio d'anni potrebbe anche far ricredere tutti, magari sarà un altro bidone, però aspetterei ad etichettarlo. E lo manderei lontano da milano a farsi le ossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo meglio Sanchez ... Sarebbe devastante come attaccante esterno...

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...