Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ahahahahah

vatti a guardare la parata di maicon in area di rigore, prima di sparare Razzate.....

:bacino::ciao::ciao:

(i 3 ciao nn sono casuali...:fiorellino::ghghgh::fiorellino:)

Prima della Razzata tua sono andato a vedermi il pallone già oltre la linea tirato fuori da Abbiati...:ciao:

Va beh dai pensiamo allo Shalke martedi ... a proposito con chi gioca il mlan ? :baby:

Tanto per cominciare si dice Bilan :bacino: e poi mi pare abbiano un luuuuungo turno di riposo...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Va beh dai pensiamo allo Shalke martedi ... a proposito con chi gioca il mlan ? :fiorellino:

stai parlando da detentore di champions x un anno o da NON DETENTORE PER 45 ANNI?

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della Razzata tua sono andato a vedermi il pallone già oltre la linea tirato fuori da Abbiati...:bacino:

prima di quel PRESUNTO pallone dentro c'è LA CERTEZZA del mani di maicon!!

si chiama ordine cronologico...

Tanto per cominciare si dice Bilan :fiorellino: e poi mi pare abbiano un luuuuungo turno di riposo...

mai lungo quanto i vostri 45 anni...

e poi ragazzi, nn sapete accettare la sconfitta

il Milan ha dominato, nn avete fatto nulla e vi appellate a queste cose...

:fiorellino::ghghgh:

ps: x la cronaca io davo x scontato che il Milan perdesse...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore. TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO INTER FUORI DAI COGLI***I. GRAZIE

se mi devo beccare un ban o una sanzione, sia. Ma quando è troppo è troppo. Io non vengo nei vostri 3d a trollare.

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

FUORI DAI COGLI***I.

se lo dici tu, vado fuori volentieri.... :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis, il mea culpa dovrebbe recitarlo Leonardo per non aver saputo cambiare... o almeno, provato a dare una svolta alla partita..... e poi, subito dietro c'e' la difesa che ha fatto di tutto per dare una mano ai cugini.

Io/Noi tifosi azzurri, siamo profondamente amareggiati e indignati per il vostro comportamento :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione, forse se li avessi visti lottare con le unghie e con i denti anche una sconfitta mi sarebbe pesata meno, vorrei prendermela con qualcuno ma non so nemmeno con chi

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, non canterei tanto vittoria fossi nei zozzoneri.... spercialmente se Napili ed Udinese oggi faranno risultato pieno.

Soprattutto l'Udinese che sta andando come un treno e che all'ultima avrebbe lo scontro diretto in casa....

Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, non canterei tanto vittoria fossi nei zozzoneri.... spercialmente se Napili ed Udinese oggi faranno risultato pieno.

Soprattutto l'Udinese che sta andando come un treno e che all'ultima avrebbe lo scontro diretto in casa....

Vedo che ti sei ripreso bene dopo le tre scuffie!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto ed ammetto che su Leonardo è difficile per me essere obbiettivo ed oggettivo.

Ma va detto che all'andata Benitez con in campo la primavera dell'Inter praticamente era riuscito a perdere "meglio" il derby, senza sfigurare come invece ha fatto Leonardo ieri. Quella di ieri è una batosta per l'Inter, Benitez non l'aveva presa perlomeno

Questo allenatore sa mettere in campo la squadra come la metteva Mou e spera che le cose vadano bene, oltre al fatto che (come accadeva già al Milan) regala sempre o quasi i primi 45 minuti

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre mette la formazione che metteva Mou. Gioca con la difesa troppo alta e sbaglia uomini. Ieri è stato un suicidio. Benitez tatticamente è infinitamente più preparato, ma non andava, non so, non c'era alchimia. Con Leonardo c'è. Il punto è: quest'uomo, come allenatore, sa imparare dai suoi errori?

A quanto pare no dato che lo scorso anno sulla panchina del Milan aveva sbagliato tatticamente la partita e ne aveva presi 4 dall'Inter.

Ieri ha sbagliato di nuovo tatticamente e ne ha presi altri 3.

Comunque non reputo il campionato chiuso. Già domenica potreste essere di nuovo a meno 2 dato che c'è Inter - Chievo e Fiorentina - Milan

Ma vincere due derby in una stagione ed in questo modo è una soddisfazione immensa

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri che avrei voluto scrivere qualcosa ma... non sapevo che scrivere...

L'unica cosa che non riesco proprio a capire è questa:

una squadra che dopo un girone di andata disastroso per svariati motivi, dà una sterzata alla stagione cominciando a macinare punti, e li guadagna con fatica, recuperando terreno e tornando ai vertici della classifica, supera un ritorno di champions in una situazione difficile...

dico io, dopo tutta questa fatica, ti giochi tutti i mesi passati in una gara e tu come puoi affrontarla così? Come se non ci fosse niente in palio...

Se avessimo perso dando il 100% credo che nessuno di noi ne avrebbe fatta una tragedia, a parte il fastidio di aver perso il secondo derby stagionale, ma così no... regalato!

Il milan ha praticamente giocato da solo, e non sono d'accordo su chi dice che il gol di pato era in fuorigioco, (millimetrico), oppure che Chivu non lo abbia toccato quando è stato espulso ecc. Hanno avuto altre mille occasioni per far gol e solo grazie a Julio non è finita in una catastrofe la partita. Qualsiasi altra situazione dubbia è solo stato un episodio dopo averne subiti altri 100.000. Chivu sapeva che non lo avrebbe preso poteva rallentare prima tanto pato si era allungato il pallone e non poteva calciare, errore stupido; Gol di pato su un tiraccio di abate... il secondo era completamente solo libero di calciare senza nessuna opposizione, e pato in fuorigioco avrà avuto 1 cm di capelli anch'esso ammirato nel gesto dalla nostra difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, lo so! Provata lo scorso anno;) ma quella fu ancora più grande.

Nemmeno io reputo il campionato chiuso. Ma il Napoli (che in questo momento perde) non regge la pressione. Al di là dell'Inter, bisogna vedere che saprà fare l'Udinese.

Aspetta a parlarne.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 2 cose:

1) il Milan ha dominato la partita e non c'è nulla da replicare

2) la tifoseria del Milan è paragonabile a un carico di letame fumante.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. L'Udinese perde a Lecce. Come non detto... anche se non reputo la partita del Napoli di oggi una di quelle decisive. Nella partita con l'Inter erano completamente bloccati e quella era una di quelle che contavano.

Il Napoli ha l'obbligo di crederci ma non di vincerle certe partite perche' non ha l'esperienza necessaria..... e' una squadra troppo giovane, sotto tutti gli aspetti. Intanto si e' evitato che il Milan se ne andasse via per la sua strada da solo... e questo e' abbastanza per giudicare questa partita piu' importante di quella giocata con l'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri hai sofferto molto!!! :ciao:

leggere certe cose (e non mi riferisco alla coreografia, che anzi mi ha fatto sorridere) mi fa veramente schifo..e non è la prima volta!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri che avrei voluto scrivere qualcosa ma... non sapevo che scrivere...

L'unica cosa che non riesco proprio a capire è questa:

una squadra che dopo un girone di andata disastroso per svariati motivi, dà una sterzata alla stagione cominciando a macinare punti, e li guadagna con fatica, recuperando terreno e tornando ai vertici della classifica, supera un ritorno di champions in una situazione difficile...

dico io, dopo tutta questa fatica, ti giochi tutti i mesi passati in una gara e tu come puoi affrontarla così? Come se non ci fosse niente in palio...

Se avessimo perso dando il 100% credo che nessuno di noi ne avrebbe fatta una tragedia, a parte il fastidio di aver perso il secondo derby stagionale, ma così no... regalato!

Il milan ha praticamente giocato da solo, e non sono d'accordo su chi dice che il gol di pato era in fuorigioco, (millimetrico), oppure che Chivu non lo abbia toccato quando è stato espulso ecc. Hanno avuto altre mille occasioni per far gol e solo grazie a Julio non è finita in una catastrofe la partita. Qualsiasi altra situazione dubbia è solo stato un episodio dopo averne subiti altri 100.000. Chivu sapeva che non lo avrebbe preso poteva rallentare prima tanto pato si era allungato il pallone e non poteva calciare, errore stupido; Gol di pato su un tiraccio di abate... il secondo era completamente solo libero di calciare senza nessuna opposizione, e pato in fuorigioco avrà avuto 1 cm di capelli anch'esso ammirato nel gesto dalla nostra difesa...

Quoto :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri che avrei voluto scrivere qualcosa ma... non sapevo che scrivere...

L'unica cosa che non riesco proprio a capire è questa:

una squadra che dopo un girone di andata disastroso per svariati motivi, dà una sterzata alla stagione cominciando a macinare punti, e li guadagna con fatica, recuperando terreno e tornando ai vertici della classifica, supera un ritorno di champions in una situazione difficile...

dico io, dopo tutta questa fatica, ti giochi tutti i mesi passati in una gara e tu come puoi affrontarla così? Come se non ci fosse niente in palio...

Se avessimo perso dando il 100% credo che nessuno di noi ne avrebbe fatta una tragedia, a parte il fastidio di aver perso il secondo derby stagionale, ma così no... regalato!

Il milan ha praticamente giocato da solo, e non sono d'accordo su chi dice che il gol di pato era in fuorigioco, (millimetrico), oppure che Chivu non lo abbia toccato quando è stato espulso ecc. Hanno avuto altre mille occasioni per far gol e solo grazie a Julio non è finita in una catastrofe la partita. Qualsiasi altra situazione dubbia è solo stato un episodio dopo averne subiti altri 100.000. Chivu sapeva che non lo avrebbe preso poteva rallentare prima tanto pato si era allungato il pallone e non poteva calciare, errore stupido; Gol di pato su un tiraccio di abate... il secondo era completamente solo libero di calciare senza nessuna opposizione, e pato in fuorigioco avrà avuto 1 cm di capelli anch'esso ammirato nel gesto dalla nostra difesa...

Da tifoso milanista apprezzo l'obiettività del tuo post.

Sulla partita hai spiegato praticamente tutto, io credo che l'errore(dell'inter) è stato tattico, troppi giocatori davanti che non rientravano mai. In questo modo se non riesci a tenere palla sei sempre esposto a rischi, lasciando l'avversario in superiorità a centrocampo libero di verticalizzare e far girar palla a piacere. Però è solo un' opinione, magari in questi mesi per recuperare l'inter ha speso tutto quel che aveva e ora si ritrova col fiatone e fatica. Si vedrà nelle prossime 2 partite.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...