Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh ora bisogna buttarsi a pesce nelle partita di domani, ormai il derby è andato, spero leonardo abbia capito che pandev deve essere utilizzato gli ultimi scampoli delle partite, non è un uomo titolare. speriamo che in queste ultime partite Milito si riprenda bene e possa tornare ad essere decisivo, in modo che il suo prezzo salga un po'.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto per casa di un mio amico dove da 3 anni a questa parte seguo tutte le partite dell'Inter..durata viaggio 1:30 min:ghghgh:

FORZA MIA AMATA INTER

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, non so cosa pensare...ma poi io non capisco, ma perchè leonardo si ostina a far giocare cambiasso avanti e motta dietro ? boh

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo... -_-'

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io. Cambiasso sa inserirsi molto bene e ha anche giocato da trequartista in passato. Il problema è che Motta è leeeento.

si ok che motta è lento, ma cambiasso ormai mi sembra alla frutta, non è più quello dell'anno scorso......

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibilie che c'è ne sempre almeno uno libero sempre avanti????? mammaa ma cosa ho appena visto non ci voglio credere, neanche all'oratorio, questi ci stanno umiliando alla grande,

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2-5 .... No comment!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io smetterei di fare interviste dove si dice ci siamo siamo forti possiamo farcela, basta silenzio stampa e isolamento fino a fine campionato...

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha giocato x vincere... È questa la verità.. Siete sazi? Andatevene!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In soli 3 giorni una stagione buttata

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che mio fratello si è preso 2 giorni di ferie e dalla Sicilia è partito per andarsi a vedere la partita....

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che mio fratello si è preso 2 giorni di ferie e dalla Sicilia è partito per andarsi a vedere la partita....

Pure il povero Zacca

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho è una doppia mazzata questa...è pure una squadra tedesca.

sono partite secche?

il 4° posto non lo riprendevamo neanche se uscivano tutte le tedesche e noi rivincevamo la Champions :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello mi ha detto di un intervista di Mourinho un pò... così... si parlava di Cristiano Ronaldo e di Milan, io non l'ho sentita ma lui dice che c'è stata una battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione ma a me sto Leonardo sembra un nuovo Zeman, ma come si fa a farsi fare 5 goal da una squadretta così, errori da scuola calcio proprio in difesa, sono rimasto allibito quando ho visto il risultato. Mi dispiace molto perché era l'ultima squadra italiana. Non credo nemmeno sia dovuto al derby. Ma?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Da interista dico: spero serva di lezione a Moratti, visto che aveva ragione Benitez: non è l'Inter dell'anno passato.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...