Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Giacio

1: la prima frase non era indirizzata a te.

2: capisco benissimo l'italiano non c'è bisogno che ne lo traduci (puoi scrivere anche in romano)

3: nel secondo versetto scherzavo :fiorellino:

Ridicolo chiamerei io a te per quello che scrivi a volte,

ma non mi permetterei mai di offendere una persona per queste sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Ridicolo chiamerei io a te per quello che scrivi a volte,

ma non mi permetterei mai di offendere una persona per queste sciocchezze.

a differenza tua io quando scherzo metto la faccina...

e infatti dopo ridicolo c'è...

mentre nella tua frase che te stai scherzando non c'è traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacio

3: nel secondo versetto scherzavo :ghghgh:

Se invece parli della seconda, non ho messo nulla perché semplicemente non scherzavo!

chiudiamola qui.... qualcosa non torna

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mio dio!!!

facciamo una colletta e regaliamo un cervello funzionante a giacio!!! :DD

allora per schiarirti le idee siccome non hai capito una mazza,

ti faccio l'esempio che di solito facevo a mio cugino quando frequentava la 3° elementare :ghghgh: [scherzo (almeno così dopo non comincia un altra discussione)]

quando io ho scritto queste testuali parole:

"nel secondo versetto scherzavo"

mi riferivo al post numero 14747 postato alle 17.10 sul thread Fc inter sul forum di italiamac.it

e ti riporto anche la frase, così ti è più semplice.

"ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:

sappiate che se la roma non riesce ad aggiudicarsi lo scorso titolo a tavolino, ci sarà un utente in questo forum che incomincierà con le sue lamente e le sue insinuazioni.

non rivelerò il suo nome, ma vi dirò che il suo nome incomincia con "g" e finisce con "iacio76"."

qui ti trovi?

bravo giacio, ora riposati...quando hai finito di riposarti puoi leggere il seguito.:ghghgh:

Quando invece ho scritto:

"Se invece parli della seconda, non ho messo nulla perché semplicemente non scherzavo!"

mi riferivo al post 14751 del thread...bla bla bla...

ti riporto di nuovo per far si che il tuo cervello non vado a surriscaldarsi:

"Ridicolo chiamerei io a te per quello che scrivi a volte,

ma non mi permetterei mai di offendere una persona per queste sciocchezze. "

ora,

il tuo cervello ha già lavorato tanto stasera,

mi raccomando fai la pappa e alle 21 ti voglio a letto!

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente stanotte alle 2 si inizia :(

Castelazzi

J.Zanetti Cordoba Materazzi Chivu

Motta Cambiasso

Obinna Coutinho Obi

Pandev

Sneijder non c'è, brasiliani e argentini non giocheranno, Santon, Biabiany, Balotelli, Mariga, Mancini, Suazo han fatto differenziato...

Rivas, Muntari,Stankovic,Eto'o pronti ad entrare...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Streaming. Vai su http://atdhe.net/ 5 minuti prima della partita e scegli un link.

Non c'è ancora nella lista......... speriamo la mettano più tardi....... la partita è alle 2 di stanotte mi pare........

Aggiornamento....... ora compare nella lista........ :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scusate, sono impegnato in altri 3d.......... vi manco come rompibballe?

...ho paura di no:cry:

Un salutone a tutti gli "amici" interisti:mazzodifiori:

Assolutamente sì....... :P :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente sì....... :P :)

Grazie!!

La situazione si aggrava. A studio sono rimasto con un collega interista, a voi manco... Ma non mollo, rimango dell'AS Roma I.L. (in liquidazione):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!!

La situazione si aggrava. A studio sono rimasto con un collega interista, a voi manco... Ma non mollo, rimango dell'AS Roma I.L. (in liquidazione):)

Ci mancherebbe che cambiassi squadra...... una squadra è per sempre........ :P

Lo scarso rispetto va ai voltagabbana......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che lavoriamo in America da soli 4 giorni, che ci siamo allenati la mattina, che era la nostra prima amichevole, che il City era più avanti nella preparazione abbiamo fatto una grande partita.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è calcio d'agosto, quindi da prendere con le molle, ottima prestazione e spirito di sacrificio e di squadra in tutti quelli scesi in campo...........

Chi non è in sintonia giusto che se ne vada........ :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima prestazione.. in particolar modo ai giovani interisti... mi spiace x Balotelli, chissà che pensava quando guardava la sua futura squadra affondare contro i nerazzurri

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la partita.

Ottimi:

cambiasso, sarà il direttore d'orchestra di questa inter

mariga, le sue movenze mi hanno ricordato troppo il vieira dei vecchi tempi, stato di forma incredibile

coutinho, bravissimo, ha sfornato un po' di numeri di alto livello e qualche assist meraviglioso. Unica pecca: non mi sembra molto propenso al goal, ma piuttosto a dettare l'ultimo passaggio. Tra l'altro devo dire che è tatticamente molto disciplinato.

biraghi, per il goal spettacolare

obinna, per i due goal, nulla più

pessimi:

mancini, secondo me con il tempo si è anche rimbambito

gli altri tutti nella media di una buona prestazione.

Belle e veloce la manovra e molto ampia sulle fasce.

Tutto queste valutazioni vanno ovviamente misurate relativamente al fatto che si tratta della prima amichevole estiva

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti anni ha Biraghi?

è un 92.

A me non piace molto, piace di più criestig che è un 93.

Però obbiettivamente quel goal non gli è uscito per caso, dato che è riconosciuto come un ottimo tiratore.

Dimenticavo, abbastanza positiva anche la prova di obi, che sta impressionando molto benitez in allenamento (l'ha schierato titolare preferendolo a biabiany)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancini, secondo me con il tempo si è anche rimbambito

D'accordo con te.........bollito e, dopo le dichiarazioni fatte al suo arrivo al Milan, anche fuori dal gruppo...... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo