Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Lasciate perdere quelli che parlano di sangue. Non sono degni di commenti. Parlando di calcio, Sneijder è infortunato e probabilmente salta la finale. Sempre affaticamento muscolare.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciate perdere quelli che parlano di sangue. Non sono degni di commenti. Parlando di calcio, Sneijder è infortunato e probabilmente salta la finale. Sempre affaticamento muscolare.

Intendi la finale di CI vero? non la CL!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendi la finale di CI vero? non la CL!

La finale di Coppa Italia, ovviamente. Sneijder giocherebbe la finale di CL anche senza gambe.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una bellissima notizia x me..xkè se domani c hanno promesso le botte avevo paura su tutti x wesley..meglio che nn giochi

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ecco...già mi stavo preoccupando...allora dato il clima che si è creato io vedrei bene Materazzi dietro le punte al posto del Wesley :cry::haha::cry::haha::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me se è stato proprio Anzalone ad andare negli spogliatoi a far capire ai giocatori di mollare........ è detto chiaro e tondo nel filmato......... :cry::ghghgh::cry:

Può aver fatto qualsiasi cosa dopo, per coprire il misfatto.......

insomma.. epurazione...

ci fu epurazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ecco...già mi stavo preoccupando...allora dato il clima che si è creato io vedrei bene Materazzi dietro le punte al posto del Wesley :cry::haha::cry::haha::ghghgh:

oggi come oggi le prende pure da miccoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ti giuro glacio mi fai schiattare dalle risate! Sei un idolo!

Che sfigato cosmico ... :cry: ma frequentare un altro forum no?

se mi dici quanto costi me te compro :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente spaccarci le gambe non conviene a nessuno dei due....e non penso che la roma la metta sullo scontro fisico..sarebbe deleterio, l'unico modo per battervi e' giocare palla a terra....e mi sembra che l'ultima volta non e' andata malissimo...!!!

Kent....condivido la tua idea....il nostro amico e' fastidioso, anche se non penso lo dica con cattiveria...in fondo sul forum siamo tutti amici, e scannarci non mi sembra cosa buona.....:cry:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lascia perdere Facchetti........dici pure Oriali e Pradè, ma Facchetti lascialo stare........

nelle telefonate lui c'era... mo non è che se uno poi è morto allora diventa per forza innocente e santo...

morto pace all'anima sua, ma del suo operato durante la vita terrena se ne pò parlare eccome...

franco sensi è morto, ma per me resta cmq franco sensi bla bla bla, mica mo perchè è morto devo cambiare opinione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn so fastidioso...

so antisportivo come loro.. come facchetti e pradè

ovviamente il "fastidioso" era riferito al loro contesto e al loro topic, non a te come persona....ci tengo a essere chiaro.....stai esprimendo le tue idee, in maniera forte e decisa, non per questo sbagliata.....anche se loro non potranno mai capire la tua/nostra visione delle cose, non hanno dovuto vedere quello che abbian visto noi in questi anni, e se lo hanno visto, han fatto finta di non vederlo o ci hanno dipinto come PIAGNONI.......poi un giorno un signore che ha come socio un altro signore che controlla la più grande compagnia di tlc del nostro paese decide che prenderlo sempre in quel posto è decisamente fastidioso..(in questo caso nel senso giusto del termine), ed esce fuori calciopoli, dove stranamente si sentono solo certe telefonate e non altre......strano vero?

ma succede anche questo in Italia......a questo punto, come si dice dalle nostre parti...."è bono tutto".......pure gli scudetti di pezza......;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se loro non potranno mai capire la tua/nostra visione delle cose, non hanno dovuto vedere quello che abbian visto noi in questi anni, e se lo hanno visto, han fatto finta di non vederlo o ci hanno dipinto come PIAGNONI.

Infatti non capiamo...... quindi se non scrivi più qui risparmi pure tempo....... e lo fai risparmiare a noi..... che non capendo, pensiamo di leggere cazzate...........:mhh:

Ah sti cervelloni romanisti....... per fortuna che c'è Totti che vi capisce....... ;):(:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo