Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Scusate se porgo questa domanda: ma VIEIRA non era indisponibile??? Ieri mi sembrava che combattesse e si muovesse niente male per un infortunato... magari lo staff medico dell'Inter è un po' troppo premuroso o magari il Signor VIEIRA non voleva rischiare in vista della partitissima con l'Italia... misteri del calcio... cmq... questa gente dovrebbe essere privata dello stipendio!!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se porgo questa domanda: ma VIEIRA non era indisponibile??? Ieri mi sembrava che combattesse e si muovesse niente male per un infortunato... magari lo staff medico dell'Inter è un po' troppo premuroso o magari il Signor VIEIRA non voleva rischiare in vista della partitissima con l'Italia... misteri del calcio... cmq... questa gente dovrebbe essere privata dello stipendio!!!!

Credo che all'Inter non capiscano molto bene queste cose, vedi ad esempio Cannavaro :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che l'unico topic che manca è quello del Milan... loro non parlano... loro vincono... SOB!!!!

Da milanista me lo sono chiesto. Non ho voglia di aprirlo io,forse non ci sono molti utenti o richiesta. Cmq è proprio vero che vinciamo. Adesso si aspetta solo Dicembre :mad:

Ops...esco subito dal vosto topic ufficiale :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nicko

Non capisco Bastank che squadra tenga!? :ghghgh:

Comq per Vieira... lo staff medico e Mancini hanno fatto di tutto per impedire che giocasse, hanno più volte richesto che non venisse convocato, bastava leggere i numerosi articoli apparsi sull'argomento sul sito gazzetta.it e su altri siti similari :mad:. Capitolo Cannavaro, il difensore della nazionale ha più volte ringraziato lo staff medico dell'Inter, sostenendo che il suo recupero è stato reso possibile soprattutto grazie a loro :). Che cosa centra questo con la sua cessione, non capisco, caso mai bisognerebbe tirare le orecchie a Branca&Oriali :D! Il signor Branca, non dimentichiamoci, è stato l'artefice di acquisti come Maicon (appena richeisto dal Real per 30 milioni!!!), Cambiasso (comprato a paramemtro 0!!!) e molti altri (Ibra, Burdisso, Cesar, etc)!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da milanista me lo sono chiesto. Non ho voglia di aprirlo io,forse non ci sono molti utenti o richiesta. Cmq è proprio vero che vinciamo. Adesso si aspetta solo Dicembre :)

Ops...esco subito dal vosto topic ufficiale :mad:

Per perdere la Coppa Intercontinentale o per prenderle da noi il 23 dicembre?:ghghgh:

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per perdere la Coppa Intercontinentale o per prenderle da noi il 23 dicembre?:fiorellino:

Potremmo perderla la coppa intercontinentale, ma sai se non si vince la Champions è difficile potervi accedere alla competizione. Quanto al derby non sapevo neppure quando fosse. Ormai i tornei nazionali non ci interessano più molto. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nicko

Coco ha così commentato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi:

"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente".... un co....e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coco ha così commentato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi:

"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente".... un co....e

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::hihihahahehe:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che all'Inter non capiscano molto bene queste cose, vedi ad esempio Cannavaro :ghghgh:

Bastank........su Cannavaro, guarito dai medici dell'Inter, pesa una telefonata intercettata con Moggi da cui si evince il forte sospetto che si desse malato per poi poter passare alla Juventus per pochi soldi.

Che poi, sia stato e sia ancora capitano della nazionale dopo queste vicende, rientra nel filone tutto italico per cui abbiamo dei condannati in Parlamento, e chi più ne ha più ne metta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare..............

SWAROVSKY si è rotto

nn si smentisce mai....

vabbè non è che stamo meglio noi... quella pippa de andreolli è rotto da luglio, mal di schiena.. forse avrà giocato troppo in questi anni all'inter ;)

che pippa che c'avete rifilato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto ronaldo??? si è già rotto!! godo x i gugini!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mittico! Giacio ma ki è Swarovsky?

è Chivu... a Roma lo chiamavano così :confused:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma si è lussato la spalla cosa c'entra la sua fragilità muscolare?

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no...

non è fragilità muscolare...

si rompe di tutto in lui...

la spalla sarà la terza volta da quando sta in italia

poi il piede

poi lo zigomo

poi il naso

poi lesioni muscolari

speriamo (per voi) che non abbia deciso di riniziare il giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo