Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

beh, ma sedersi sulla panca dei campioni d'europa ha tutto un altro prestigio! :)

Una cosa che dovreste imparare dal Milan, visto che è la prima CL che vincete, è quella di non sedervi sugli allori di una vittoria: per quanto importante sia stata è già nel passato e nel calcio conta solo il presente.

Guarda l'errore che ha fatto il Milan dopo la vittoria nel 2007: squadra riconfermata in toto, praticamente nessun acquisto fatto....alla fine è arrivato 5°, fuori dal piazzamento CL :)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

all'inter non serve inler e neppure borriello.

Se vogliamo affiancare qualcuno a cambiasso ci possiamo mettere schweinsteiger (che non arriverà mai). E' l'unico che può alzare l'attuale livello della squadra in quel settore.

Allo stesso modo se vogliamo alzare il livello della trequarti ci possiamo piazzare fabregas (che non arriverà mai).

Non vedo altri giocatori più forti dei nostri.

Quoto tutto.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa che dovreste imparare dal Milan, visto che è la prima CL che vincete, è quella di non sedervi sugli allori di una vittoria: per quanto importante sia stata è già nel passato e nel calcio conta solo il presente.

Guarda l'errore che ha fatto il Milan dopo la vittoria nel 2007: squadra riconfermata in toto, praticamente nessun acquisto fatto....alla fine è arrivato 4° :)

purtroppo lo sappiamo bene, le telenovele balotelli e maicon ricordano molto quelle di sheva e poi di kakà al milan.. però non siamo noi tifosi a decidere...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'errore che ha fatto il Milan dopo la vittoria nel 2007: squadra riconfermata in toto, praticamente nessun acquisto fatto....alla fine è arrivato 5°, fuori dal piazzamento CL :)

quoto tutto.. Moratti e Branca nn devono pensare di avere la macchina perfetta

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno in uscita abbiamo fatto qualche colpo?

Mi riferisco ai vari mancini suazo muntari & co.

Chi vuoi che se lo prenda :)

Pancini rimarrà fino a fine contratto...

Suazo ha un ingaggio da più di 3 milioni...

Rivas rimane fino a gennaio...

Obinna è al West Ham...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più inconsistente mercato dell'era Moratti....... :)

In entrata non è stato sostituito degnamente Balotelli, in uscita non si è trovato posto per pesi morti come mancini ecc........

Rispetto all'anno scorso abbiamo Balo in meno, per non dire di Mou, definito più volte l'anno scorso da Moratti il valore aggiunto........ma pare che ora se ne sia dimenticato del tutto.....

Se non vincevamo la champions con relative entrate che faceva? Vendeva mezza squadra?

Sconcertato........ :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a costo di pagare metà dell'ingaggio a tutti, li avrei mandati in prestito magari in cambio di una opzione su qualche giovane interessante...

noi in pratica non li vedremo mai, ma trovarseli tra i piedi ogni giorno in allenamento :)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo :) anche se continuo a pensare che un vice-motta (uno dai "piedi buoni") sia indispensabile visti i continui problemi di Thiago...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi pare si possa paragonare il Milan 2007 (evidentemente, per tutte le persone di buon senso, "alla frutta", se non al caffè) con l'Inter 2010 (perfettibile ma non così "esausta")

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho letto un interista che dice che ha il centrocampo più forte del mondo e che solo fabregas è più forte dei giocatori che ha l'Inter...

Fabregas è un centrocampista no?

Ora peró spero di nn leggere tra qualche mese che il centrocampo della Roma è più forte

:ciao:

Comprare tanto per, nn serve a nulla. l'Inter è fortissima così, ha vinto tutto, vincerà il mondiale per club e nn ha bisogno di acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ho letto un interista che dice che ha il centrocampo più forte del mondo e che solo fabregas è più forte dei giocatori che ha l'Inter...

Fabregas è un centrocampista no?

Ora peró spero di nn leggere tra qualche mese che il centrocampo della Roma è più forte

:ciao:

Comprare tanto per, nn serve a nulla. l'Inter è fortissima così, ha vinto tutto, vincerà il mondiale per club e nn ha bisogno di acquisti

Io ho scritto qualcosa di leggermente diverso, che forse non tutti hanno capito.

Tra quelli ACQUISTABILI, schweinsteiger in mezzo e fabregas sulla trequarti sarebbero stati gli unici che avrebbero portato miglioramenti alla rosa dell inter.

Ce ne sono altri di più forti dei nostri giocatori, ma sono intoccabili (iniesta, xavi, robben...)

Comunque si, il discorso di fondo è corretto...sono pochi i giocatori che possono migliorare l'inter, attualmente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter 2010 è la fotocopia del milan del 2007.

nessuna campagna acquisti perchè non cè nessuno da comprare, mi sembra ovvio.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo certo problemi di anzianità. Lucio e Samuel tirano avanti ancora 3-4 stagioni e poi verranno sostituiti da Ranocchia, Benedetti, Faraoni, Natalino; Milito verrà sostituito con Destro o con qualche altro acquisto (di attaccanti forti in giro ce ne sono), per il resto della squadra siamo a posto per diversi anni...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quel milan mancavano maicon samuel lucio motta cambiasso sneijder milito...

c erano favalli maldini seedorf gattuso inzaghi TITOLARI.......

uguali??? :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato non si possa dire lo stesso di difesa e centrocampo :ghghgh:

:ghghgh:

scherzi a parte...i 2 centrali sono tra i più forti in europa,ovviamente la vostra compresi i terzini e tutta un altra storia:oops:

il centrocampo non è maluccio...secondo me è così:

difesa---inter

centrocampo---più o meno si equivalgono

attacco---Milan

sto delirando?^_^

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono io che sto delirando oppure il milan ha acquistato in questa sessione di calciomercato due dei più grandi flop degli ultimi decenni?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quel milan mancavano maicon samuel lucio motta cambiasso sneijder milito...

c erano favalli maldini seedorf gattuso inzaghi TITOLARI.......

uguali??? :ghghgh:

non sarà uguale,ma almeno abbiamo vinto la 7° coppa;)

Maldini...non credo tu abbia da dire qualcosa su un giocatore di sto livello...

Seedorf è un campione o almeno nel 2007 ancora lo era

Gattuso nel 2007 era Gattuso

Inzaghi da solo ha fatto più goal di tutto l'attacco dell'inter messo insieme:ciao:

ciaoooooooooo

Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sono io che sto delirando oppure il milan ha acquistato in questa sessione di calciomercato due dei più grandi flop degli ultimi decenni?

si stai delirando...

perchè il più grande flop è il mitico Quaresma:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

poi comunque Ibra e Robinho sono costati 40 mln...contro i 30 di Quaresma...

:ghghgh:

Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo