Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic FC Internazionale

MauMac
 Share

Recommended Posts

Sono sempre più convinto che il caro Super Mario segua la strada di Cassano.

Grande talento ,grande promessa ma dopo 10 anni di illusioni finisci a giocare nella Sampdoria(non me ne vogliano gli amici doriani)senza aver mai vinto niente in carriera!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un clima da isterismo collettivo che ha coinvolto il mondo milanista, c'è pure questa dichiarazione di Galliani:

GALLIANI: "ANCHE MOURINHO AL MILAN? NO, QUESTO NON ACCADRÀ"

09.09.2010 16:57 di Lina Russo articolo letto 781 volte

Fonte: corrieredellosport

«Anche Mourinho al Milan? No, questo lo posso garantire, Mourinho proprio no». Ha precisato Adriano Galliani durante la presentazione di Ibrahimovic e Robinho. Dopo Ibra, Vieri e Ronaldo, al dirigente è stato chiesto se un giorno sulla panchina del Milan potrebbe sedere Josè Mourinho ma Galliani ha scartato a priori questa ipotesi sostenendo che il portoghese non potrà mai entrare nei piani di Berlusconi.

Io penso che sia sopratutto il Milan non rientra nei piani di Mou....... e non il contrario..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento che la nostra società non abbia più rapporti con Raiola...manca giusto quel sasso a pedali di kerlon da scaricare, dopodichè non avremo più nessuno con la sua procura.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...quello ha la sabbia nel cervello.... :D

Ma come si fa a dire certe cose quando si è apena arrivati in una squadra? ;)

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire certe cose quando si è apena arrivati in una squadra? ;)

per me è un povero folle! se si incazzano quelli del City, lo terranno 4 anni in tribuna..

delusione totale anche da parte di Ibra... capisco che ormai sei del Milan, ma insultare la tua vecchia squadra no! Non ricordo che Kakà quando lasciò la squadra rossonera si comportò così..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un povero folle! se si incazzano quelli del City, lo terranno 4 anni in tribuna..

delusione totale anche da parte di Ibra... capisco che ormai sei del Milan, ma insultare la tua vecchia squadra no! Non ricordo che Kakà quando lasciò la squadra rossonera si comportò così..

ibra si è ridicolizzato da solo anche stavolta!

"sono qui x vincere tutto"

"vinceremo tutto"

"siamo i + forti d europa"

ha rimesso il disco d 1 anno fa...fa davvero ridere. vorrei sottolineare che eto'o sta sempre zitto e lavora, e credo sia il primo nella storia ad avere centrato 2 triplette con 2 squadre diverse...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra si è ridicolizzato da solo anche stavolta!

"sono qui x vincere tutto"

"vinceremo tutto"

"siamo i + forti d europa"

ha rimesso il disco d 1 anno fa...fa davvero ridere. vorrei sottolineare che eto'o sta sempre zitto e lavora, e credo sia il primo nella storia ad avere centrato 2 triplette con 2 squadre diverse...

Scusa Baul ti devo proprio correggere...

Ibra ha detto:

"qui per vicere tuto"

"viceremo tuto"

"siamo + forti di europa"

queste sono le esatte parole :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre categorie di uomini.

Domani fascia dedicata a Facchetti per Zanetti

10.09.2010 20:44 di Fabrizio Romano articolo letto 134 volte

Fonte: Inter.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una fascia speciale. Javier Zanetti, nella giornata di domani, per il match contro l'Udinese indosserà la solita fascia da capitano, ma con dedica a Giacinto Facchetti a 4 anni dalla sua scomparsa celebrati pochi giorni fa. "Quattro anni nei quali ci sono state tante vittorie, anche se la vera e unica vittoria è stata conoscerti", recita la frase.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre categorie di uomini.

Domani fascia dedicata a Facchetti per Zanetti

10.09.2010 20:44 di Fabrizio Romano articolo letto 134 volte

Fonte: Inter.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una fascia speciale. Javier Zanetti, nella giornata di domani, per il match contro l'Udinese indosserà la solita fascia da capitano, ma con dedica a Giacinto Facchetti a 4 anni dalla sua scomparsa celebrati pochi giorni fa. "Quattro anni nei quali ci sono state tante vittorie, anche se la vera e unica vittoria è stata conoscerti", recita la frase.

:D

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'Inter dopo essere passata in vantaggio con Lucio si fa riprendere dall'Udinese con un colpo di testa di Floro Flores proprio per una disattenzione di Lucio. Da lì L'Inter ha dominato e avrebbe meritato un nuovo vantaggio.

Id game center: Seyen

iMac 21'5 i7 mid 2011, iPhone4 16 gb, iPad 16 gb 3GS, Apple TV, Time Capsule 1 Tb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifica...rigore sacrosanto per l'Inter (fallo di mano assurdo in area...) ed E'too dopo aver sbagliato il primo tiro ribatte in rete la respinta di Handanovich.

Per ora risultato meritato.

Id game center: Seyen

iMac 21'5 i7 mid 2011, iPhone4 16 gb, iPad 16 gb 3GS, Apple TV, Time Capsule 1 Tb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato adesso da Milano. L'unico commento che si può dare alla partita è che è stata la solita "inter-udinese", partita combattuta da anni...ottima vittoria comunque!

Sul Milan lo dicon già da giorni giornali e tv da settimane...SPETTACOLO!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà sempre così, questa stagione sarà molto dura, ma che goduria oggi!

Vedere i cugini scendere a -1 battuti 2 a 0 dal cesena dei giaccherini contro ibrasil non ha prezzo, se poi ci metti i pali su rigore mentre sull'altro campo 30 punti di sutura, un rosso e la cinquina...

ti pare che in giornate come queste non segna lucio???

tornando seri... speriamo che milito torni subito in forma... attualmente vorrei un attacco con coutinho snejder obi ed eto'o punta centrale!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ve la devo raccontare...ero da un amico a vedere perdere il Milan :)

quando l'arbitro fischia il rigore...sul dischetto lo zingaro...e tutti già disperati cavolo, anche se perdono gli va bene, almeno fa gol anche su rigore ecc... io non mi do pervinto e appena fa il primo passo di rincorsa urlo... Palo!! ... e 1 secondo dopo SSSSDENGGG!!! Ahahahahha risata generale e proclamato Nostradamus... ma che goduria, che goduriaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ve la devo raccontare...ero da un amico a vedere perdere il Milan :)

quando l'arbitro fischia il rigore...sul dischetto lo zingaro...e tutti già disperati cavolo, anche se perdono gli va bene, almeno fa gol anche su rigore ecc... io non mi do pervinto e appena fa il primo passo di rincorsa urlo... Palo!! ... e 1 secondo dopo SSSSDENGGG!!! Ahahahahha risata generale e proclamato Nostradamus... ma che goduria, che goduriaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ahahahahhaha

auuauauauauaua, rido immaginando la scena....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Evviva il calcio giocato, perché se tutto finisse col calciomercato allora non ci sarebbe nulla da dire. E la partita del Milan dimostra che chi, come me, aveva forti perplessità sul Milan aveva ragione. Diciamo che vederli tornare sulla terra dà soddisfazione.

La Roma, poi, che si goda Burdisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy