Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

nn sono falso, dico quello che penso...

se poi è interpretato male stica... (qui me contengo per rispetto vostro)

alla fine tutto è relativo ed interpretabile..

Eh lo so, noi abbiamo imparato a conoscerti, e pure capirti (quasi.......), ma logico che il primo moderatore che passa di qua e vede certe frasi ........ :ciao::fiorellino::cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

La foto di Ibra e Piquet è :cry::fiorellino:

Per il resto, cari miei, aspettate la mia foto, aspettate...:ciao:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe fermarsi leggere e capire, magari chiedere e poi prendere provvedimenti..

ma nn è che possono passare la loro vita a schermare le nostre rappresaglie da tifosi :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La foto di Ibra e Piquet è :cry::fiorellino:

Per il resto, cari miei, aspettate la mia foto, aspettate...:ciao:

in spagna dicono che è un fake...

beh cmq so due bei ragazzi :cry::ghghgh:;):ghghgh::cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in spagna dicono che è un fake...

beh cmq so due bei ragazzi :fiorellino::ghghgh::ciao::ghghgh::cry:

Se è un fake è ben fatto. Però è stupenda...

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn sono falso, dico quello che penso...

se poi è interpretato male stica... (qui me contengo per rispetto vostro)

alla fine tutto è relativo ed interpretabile..

ma qui non si tratta di essere veri o falsi.. anche noi a totti e balotelli ne abbiamo dette di tutti i colori, ma non in quel modo...

per un forum non sono adatti giacio e lo sai...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle dichiarazioni di Mou, il Siena ha reagito senza scomporsi, mentre la Roma pare che sia furibonda. Ecco, adesso forse lo possono dire che sono cascati in un tranello, assieme a tutti i media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non c entra...ma ho trovato questo vecchio commento e voglio condividerlo con voi x 2 risate:

brahimovic - Se Ibra se ne va non vinceremo più niente per anni. Ritorneremo ad essere i perdenti che siamo sempre stati e poi non è vero che non è decisivo in Europa, il problema è la squadra. Se abbiamo vinto in Italia è solo merito suo e vedrete che Eto'o ce lo farà rimpiangere presto. Eto'o è un Suazo un po' meno veloce, non è un grande giocatore, mentre Ibra è un grande giocatore anche se gioca da fermo con una gamba sola. Milito non può assolutamente sostituirlo. Vedrete che questo campionato sancirà la vittoria della Juventus di Diego e questo solo a causa di questa dirigenza incompetente, che lascia partire il miglior giocatore della Serie A e prende dei sostituti non all'altezza.

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:

di chi era? tuo?

no io ero dispiaciuto ma molto fiducioso. su un altro forum c è un topic con tutti i commenti d intelligentoni alle operazioni d mercato dell Inter...c è da ridere x ore! x chi vuole glielo passo in pm :fiorellino:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qui non si tratta di essere veri o falsi.. anche noi a totti e balotelli ne abbiamo dette di tutti i colori, ma non in quel modo...

per un forum non sono adatti giacio e lo sai...

se è offesa o razzismo vale per il colore, la nazione, la città, l'abitante ecc...

poi un aggettivo nn cambia il senso semmai la gravità..

speriamo che i mod nn siano interisti :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate un attimo, ma se mourinho vince la coppa campioni non c'è la coppa intercontinentale l'anno prossimo ? non credo vada via senza provare a vincere un titolo così prestigioso no??

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un attimo, ma se mourinho vince la coppa campioni non c'è la coppa intercontinentale l'anno prossimo ? non credo vada via senza provare a vincere un titolo così prestigioso no??

Ti faccio un esempio :

La Gazzetta dello sport...... Titolo....... Rosella Sensi "L'Inter si deve vergognare per come ha vinto con la lazio"

La Gazzetta dello sport......Titolo...... Mourinho attacca la Sensi " Ci deve rispetto"

Solo lui attacca....... solo lui è il cattivo......:fiorellino:

Che ci sta a fare in questo calcio di ipocriti e leccaculi? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimane un altro anno con noi...a fine campionato 2011 scade il contratto del Sir Alex col Manchester, vedrete che si fa ncora l'anno prox con noi e poi torna nella sua amata Premier a guidare il Manchester, lo aspetta da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo