Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Non ti seguo Lester :mhh:

Potrebbe riferirsi a:

- un'altra finale di coppa Italia (la sesta in 7 anni)

- un'altra finale in questi anni (non serve che lo spiego)

- un'altra finale quest'anno (perché no? In fondo oltre a quella del mondiale per club, anche le 2 supercoppe sono finali)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe riferirsi a:

- un'altra finale di coppa Italia (la sesta in 7 anni)

- un'altra finale in questi anni (non serve che lo spiego)

- un'altra finale quest'anno (perché no? In fondo oltre a quella del mondiale per club, anche le 2 supercoppe sono finali)

A parte che la finale del mondiale per club è stata nel 2010, seguendo il tuo ragionamento allora tutti i tifosi di Milan Juve Roma e qualsiasi altra squadra che abbia partecipato ad una finale negli ultimi dieci anni potrebbero scriverlo....E poi senza offese, ma ho chiesto all'autore del post :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la finale del mondiale per club è stata nel 2010, seguendo il tuo ragionamento allora tutti i tifosi di Milan Juve Roma e qualsiasi altra squadra che abbia partecipato ad una finale negli ultimi dieci anni potrebbero scriverlo....E poi senza offese, ma ho chiesto all'autore del post :ciao:

mah... vabbè :rolleyes:

ti ha risposto l'autore del post...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_<

UFFICIALE - Muntari, addio Sunderland: torna all'Inter

13.05.2011 13:58 di Daniele Alfieri articolo letto 5424 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dal sito ufficiale del Sunderland arriva, tramite comunicato, la conferma che non ci sarà nessun riscatto per Sulley Muntari. Stando ai termini contrattuali - si legge -, Muntari non prenderà parte ai restanti due match di Premier League della squadra e farà quindi ritorno all'Inter. Il sito riporta anche le parole del manager Steve Bruce, che ringrazia il centrocampista ghanese per quanto fatto nelle sue nove presenze disputate con la maglia dei Black Cats e gli augura il meglio per il suo futuro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo vorrebbe nessuno neanche se lo regalassero...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter :)

...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie :D ... è colpa, anche, del nuovo forum.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che brutto secondo tempo, meno male che è finito in pareggio.

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che brutto secondo tempo, meno male che è finito in pareggio.

Perché hanno GIOCATO un secondo tempo? io vedevo 22 amici che amabilmente passeggiavano assieme per 45 minuti su un prato verde!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo tempo ho cercato di farmi venire l'abbiocco per farlo finire prima, ma era talmente noioso che nemmeno il sonno riuscivo a farmi venire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci vorrebbe Sgarbi

Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra Capra...

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2011/05/17/manchester_city_litigio_balotelli_roberto_mancini_in_allenamento.html

..purtroppo e' il solito!

...da chi lancia con spregio l'amata maglia neroazzurra in una giornata di grande festa, mi aspetto davvero poco! non ha testa il ragazzo!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..purtroppo e' il solito!

...da chi lancia con spregio l'amata maglia neroazzurra in una giornata di grande festa, mi aspetto davvero poco! non ha testa il ragazzo!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nagatomo bella sorpresa, bel colpo per l'Inter"

Fontolan: "Montolivo è forte ma non mi sembra uno da Inter"

19.05.2011 18:24 di Franco De Simone articolo letto 1111 volte

Fonte: Telelombardia

© foto di Alberto Fornasari

Davide Fontolan a ruota libera sull'Inter: dalla grande rivelazione Nagatomo, al consiglio di mercato per attacco. L'ex attaccante nerazzurro intanto non vede di buon occhio l'ipotetico arrivo di Riccardo Montolivo all'Inter: "Devo dire con mia grande sorpresa che Nagatomo ha fatto delle ottime partite da noi, l'Inter con lui ha fatto certamente un bel colpo sul mercato, di terzini bravi ce ne sono pochi in giro. La squadra è forte ma io in attacco uno come Borriello lo prenderei, magari cedendo Milito all'estero. Montolivo? E' forte ma non mi sembra uno da Inter, lo reputo al livello di Aquilani, giocatori che non fanno fare il salto di qualità nelle squadre in cui giocano".

Come non essere d'accordo con lui su Yuto e Montolivo. Il paragone con Aquilani è perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 maggio 2010: EROI A MADRID!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stagione! Indimenticabile! :ola:

Oggi... Inter-Catania non è la stessa cosa, ma voglio impegno e possibilmente anche qualche giovane. Sempre forza Inter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA - Caliendo: "Si chiude per Aguirregaray, costerà 5 milioni"

23.05.2011 14:28 di Giuseppe Granieri articolo letto 4638 volte

Dell’arrivo a Milano di Matìas Aguirregaray se ne parla da quasi un anno. La scorsa estate a bloccare il trasferimento fu la mancanza del passaporto comunitario: oggi è tutto risolto e il consulente di mercato che sta gestendo il trasferimento, Antonio Caliendo, in esclusiva per FcInterNews.it, fa il punto della situazione.

Caliendo, a che punto siamo con la vicenda Aguirregaray-Inter?

“Questa sarà la settimana decisiva: sto aspettando di essere contattato dalla società e di andare a discutere di questo trasferimentoâ€.

Quando arriverà questa telefonata?

“Potrebbe arrivare anche in serataâ€.

Che tipo di trasferimento sarà?

“A me non piace parlare di cifre, ma posso sbilanciarmi e dire che il ragazzo firmerà un contratto pluriennale e l’Inter pagherà una cifra che più o meno si attesta intorno ai cinque milioni di euroâ€.

Non solo l’Inter sull’esterno uruguayano.

“Ci sono anche altre squadre italiane interessate al ragazzo, tra cui il Parma, che già da tempo ha espresso il gradimento su Aguirregarayâ€.

Quindi, potrebbe anche non andare direttamente a Milano?

“Queste sono situazioni che vedremo in un secondo momentoâ€.

Sì è concluso l’iter burocratico del passaporto di Mathias?

“Sì, è comunitario: ha il passaporto spagnoloâ€.

Se arriva Aguirregaray parte Maicon?

“Di un eventuale trasferimento di Maicon può parlare solo Moratti: io dico che sul mercato internazionale l’unico che può sostituire il brasiliano è Aguirregarayâ€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo sanchez allora? :D

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire...leonardo rimane o se ne va?

Rimane. E chi dovrebbe arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire...leonardo rimane o se ne va?

chiaramente resta! non c'e' sostituto all'altezza e comunque per me ha fatto benissimo

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che sento parlare a volte di un mourinho 2 o di guardiola ecco..

Guardiola andrà via dal Barca il prossimo anno. Mou... dipende. Quest'anno certamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti