Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho la sensazione che se per sventura altrui (nonostante noi andiamo al passo delle lumache, gli altri ci fan compagnia) dovessimo arrivare al terzo posto, quest'estate ci faranno un altro mercato low cost da "zeru tituli" raccontandoci nuovamente le solite fesserie.

La cosa migliore è non arrivare alle coppe, se no la solfa non cambia. Il non arrivare in zona Champions economicamente sarebbe un dramma. Butterebbe al vento tutti questi anni di cessioni senza acquisti per risanare le finanze. Io non so cosa abbiano in mente. Sapranno bene a cosa vanno incontro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Roma non è stata una partita, da un punto di vista calcistico preferisco non dare giudizi altrimenti dovrei dare dei giudizi fin troppo severi. Il campionato non è ancora finito, alcuni giocatori dovrebbero capirlo e sono tenuti a dare l'anima in campo, comunque non dico nulla se no sarei troppo cattivo".

MM

Dillo cavolo, dillo !!

"Nell'anno in cui abbiamo vinto tutto i programmi parlavano di rifondare, una cosa di cui sento sempre dire e poi sparisce tutto..."

Ecco, qua non facciamogli notare che abbiamo vinto tutto cambiando 6/11 dei titolari...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli arabi vanno a Palermo...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo zampa porta veramente gli arabi a Palermo è veramente un grande... ma ho paura che si rivelino solo chiacchere o solo business per lui e non per la squadra

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto uno sguardo ai bambini...

E' iniziato il torneo di Viareggio, 1-1 con l'Anderlecht ieri (era la partita più difficile del girone probabilmente).

Vista la mia attuale lontananza da San Siro e la vicinanza a Viareggio/Spezia da oggi seguirà tutto il torneo dal vivo per compensare :ghghgh:

Primavera che intanto è arrivata in semifinale del NextGen Series contro il Marsiglia (si giocherà a Londra).

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla che sia stato Thiago Motta a voler scappare via. La cosa non mi sorprende.. via Balotelli, via Eto'o e nessun acquisto di gran spessore.. mi sa che hanno capito che rimanendo qui, con la testa che si ritrova Moratti, non si va da nessuna parte.. ci manca la partenza di Snejder e siamo a posto.. lotteremo x l'Europa League.. peccato davvero!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla che sia stato Thiago Motta a voler scappare via. La cosa non mi sorprende.. via Balotelli, via Eto'o e nessun acquisto di gran spessore.. mi sa che hanno capito che rimanendo qui, con la testa che si ritrova Moratti, non si va da nessuna parte.. ci manca la partenza di Snejder e siamo a posto.. lotteremo x l'Europa League.. peccato davvero!

dicono ci sia un'offerta dell'anzhi per sneijder..

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito comincia col mal di pancia.. http://www.intertiamo.it/milito-dubbi-sul-futuro/

continuo a nn dare torto ai campioni che scappano.. si accorgono che la nostra benamata dopo il triplette vuole andare in letargo

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete questo articoletto: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=71601

In genere non sparano fesserie, è una fonte abbastanza attendibile. Ma sta volta, pare che l'articolo l'abbiano copiato da tuttosport!

Moratti per anni ce l'ha menata col FPF per poi fare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

No capello no dai... io pur di non avere capello metterei un pupazzo di neve a far da allenatore. Non sto scherzando, se dovessero comporre una squadra decente, io come allenatore terrei quello che abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

No capello no dai... io pur di non avere capello metterei un pupazzo di neve a far da allenatore. Non sto scherzando, se dovessero comporre una squadra decente, io come allenatore terrei quello che abbiamo

Invece, a mio parere, è uno che li mette tutti in riga.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri durante la partita di coppa ho notato quanto faccia schifo il Bilan. Noi non siamo classificabili perchè il gioco non l'abbiamo, ma dato che sui giornali si parla sempre di quanto l'inter giochi male, mi sembra corretto sottolineare quanto anche squadre definite "la più forte del campionato" non siano da meno. Ieri era sistematico l'asse Mexes-Ibra uno la sparava e l'altro doveva metterla giù. Quando hanno capito che non ne beccava una, cambio schema, palla lunga sulla corsa ed anche lì nada... i migliori in campo sono stati Antonini e il ragazzino il che è tutto dire...

Per la juve invece non ce n'è, sono un bel gruppo e Conte li fa giocare anche bene. Se riescono fisicamente a reggere fino alla fine non c'è nessuno che può stargli avanti in campionato. L'unico pesce fuor d'acqua mi sembra Borriello, mah! l'avranno preso col 3x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, a mio parere, è uno che li mette tutti in riga.

Io non l'ho mai sopportato, e probabilmente sbaglierò, ma spesso ha vinto perchè si è ritrovato nel posto giusto, al momento giusto. Un pò come Allegri l'anno scorso per intenderci... poi ognuno ha il suo pensiero ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla conferenza:

Wes recuperato, Forlan quasi al 100%, Stankovic recuperato, Samuel forse già con il Bologna e Guarin potrebbe entrare in gruppo tra 15 giorni...

Tra l'altro "dicono" che giocherà Cordoba e non Ranocchia...mah

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti gli amici-nemici interisti: ...non vi ho disturbato dopo le quettro pere, anche se ne avevo tutti i diritti....

:fiorellino:

I mortacci...... :cray:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...