Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Partita vinta da voi,ma in 11VS10.

Poi quel GarethBale si mangia tutta l'Inter e s'inventa 3

Gol fantastici,Specie il 1•.

Sarebbe Finita diversamente se non Fosse Stato espulso Gomes all'inizio.

va bè, ovviamente l Inter nn ha mai merito...tutti a guardare gli ulti 5 minuti adesso :)

il tottenham, 4a forza inglese, quando l Inter ha giocato non ha mai visto la palla...tutto il resto è fuffa...o rosicamento, cmq lo si voglia chiamare :)

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Mi aspettavo la tua disamina da bruciatura di culo....... ti piace il calcio inglese, ma del tifoso inglese non hai proprio nulla........ :)

Ah...... ti ricordo che al momento dell'espulsione di Gomes stavamo già 2-0....... :)

E sull'1-0 o 2-0 il tuo Bale non si sarebbe mangiato proprio nessuno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il chievo 6 mesi fa c fece 3 gol passando dall 4-1 al 4-3...pellissier è un fenomeno quanto bale? ma dai su...sicuramente un giocatore fortissimo, ma se l Inter avesse tenuto il ritmo del primo tempo, sarebbe finita in tragedia x gli inglesi..

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma credo che si posso solo dire molto bene. La disattenzione finale non penso sarà ripetuta. Il ritorno sarà più tosto, ma la squadra c'è. Bene. :)

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche il chievo 6 mesi fa c fece 3 gol passando dall 4-1 al 4-3...pellissier è un fenomeno quanto bale? ma dai su...sicuramente un giocatore fortissimo, ma se l Inter avesse tenuto il ritmo del primo tempo, sarebbe finita in tragedia x gli inglesi..

Per non dire di Inter-Palermo dello scorso anno....... da 4-0 a 4-3........ :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=29994

ci son fin troppe persone in questo forum che non riescono ad ammettere le qualità in una squadra SE rivale,

addirittura qualcuno si accanisce....

forza Napoli

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita vinta da voi,ma in 11VS10.

Poi quel GarethBale si mangia tutta l'Inter e s'inventa 3

Gol fantastici,Specie il 1•.

:):ghghgh::):ghghgh:

mi sa proprio che hai visto (se hai visto ) un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli ha detto bene, quei tre Bayles (:baby:) sono stati un toccasana.

Andare in Inghilterra con la consapevolezza che appena un goal

può farti retrocedere in seconda posizione tiene svegli.

saluti

maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter non è fatta per dominare e gestire... è squadra che deve soffrire per vincere, sono 30 anni che la seguo ed è sempre stato così!

Di certo siamo i tifosi con le coronarie più allenate :ciao: Ci basti ricordare la galoppata in Champions lo scorso anno!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piveteau su Muntari: "Sulley è scontento, a gennaio può lasciare"

L'agente non esclude una sua partenza in prestito: "Tottenham? Niente di concreto"

22.10.2010 13:51 di Christian Liotta articolo letto 1195 volte

Fonte: Tmw

© foto di Federico De Luca

Sempre più ai margini della rosa all'Inter, Sulley Muntari sta vivendo un periodo non particolarmente facile. TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva Fabian Piveteau, agente del giocatore, il quale non ha escluso che a gennaio si possa valutare l'ipotesi di una partenza del giocatore, poco considerato da Benitez: "Non posso negare che il giocatore sia scontento; non è che ci sia qualche particolare problema con l'Inter, ha solo bisogno di giocare di più, come accade per ogni calciatore. Per quanto riguarda le voci sul Tottenham posso dire che non c'è niente di concreto, e se viene accostato al club inglese è solamente perché il loro manager lo conosce bene avendoci lavorato assieme al Portsmouth. Per il momento restiamo in attesa, se di qui a gennaio le cose non cambieranno valuteremo insieme all'Inter la possibilità di una cessione, magari in prestito".

:DD:shock:;) Se non vedo non credo... al miracolo! E senza prestito!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD:shock:;) Se non vedo non credo... al miracolo! E senza prestito!

Sembra strano ma Muntari ha tantissimo mercato in Inghilterra

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter-Samp, le probabili formazioni: Pandev per Biabiany, Cambiasso c'è

Il macedone e l'argentino sostituiranno Biabiany e Stankovic. Nei blucerchiati riecco Pazzini e Palombo

24.10.2010 12:35 di Fabio Costantino articolo letto 2685 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image sport

A poche ore dal fischio d'inizio di Orsato, stasera sotto la probabile pioggia di Milano si affronteranno Inter e Sampdoria, match che vale come posticipo dell'ottava giornata di Serie A. La formazione che Benitez schiererà contro i blucerchiati sarà sempre organizzata con il classico 4-2-3-1. Difesa confermatissima, con Chivu e Maicon sugli esterni e la coppia Lucio-Samuel davanti a Julio Cesar. A centrocampo rientrerà Cambiasso, che con Zanetti formerà la diga tutta argentina davanti alla retroguardia. Rientro anche nel reparto offensivo, con Pandev che giocherà sulla destra al posto di Biabiany e completerà con Sneijder e Coutinho il terzetto alle spalle dell'unica punta Eto'o. Questo, salvo sorprese dell'ultima ora, l'undici nerazzurro di stasera.

Nella Sampdoria il tecnico Mimmo Di Carlo, rispetto aalla partita persa contro il Metalist, ripresenta Pazzini e Palombo dal primo minuto. Volta giocherà al posto dello squalificato Lucchini mentre Guberti agirà alle spalle dell'ex Fiorentina e di Cassano. Koman confermato a centrocampo dopo la buona prova in Europa League, condita da un gol purtroppo inutile.

Ecco i probabili 22 in campo stasera a San Siro (20.45)

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti; Cambiasso; Pandev, Sneijder, Coutinho; Eto'o.

A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Santon, Obi, Biabiany, Muntari. All.: Benitez

SAMPDORIA (4-3-1-2): Curci; Zauri, Volta, Gastaldello, Ziegler; Koman, Palombo, Tissone, Guberti; Cassano, Pazzini.

A disposizione: Da Costa, Accardi, Mannini, Poli, Padalino, Pozzi, Marilungo. All.: Di Carlo

Forza ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

questa è la prima volta che posto qualcosa nel thread ufficiale dell'Inter, della quale sono ovviamente tifoso.

La mia idea è quella di aprire un sondaggio fra tutti gli appassionati di questa leggendaria squadra.

Dunque:

Sappiamo tutti che Moratti ha già pronto il progetto per il nuovo stadio; si aspetta solo il varo della nuova legge che permetta alle società sportive di possedere stadi di proprietà.

Ritengo che una volta ultimato il presidente deciderà di intitolarlo al padre: il grande Angelo Moratti.

Io vi chiedo: secondo voi come lo chiamereste/intitolereste il nuovo stadio della Beneamata?

Rispondete secondo i vostri gusti tenendo presente che vanno bene sia nomi di fantasia, di luoghi e intitolazioni a persone.

Come vorreste che fosse riconosciuto nel mondo lo stadio dell' F.C. INTERNAZIONALE MILANO?

Rispondete numerosi!!!

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, non so fra Facchetti e Moratti senior... io voto la prima

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca biabiany e non pandev!

Per lo stadio: io lo intitolerei al capitano!!! ;)

scherzi a parte, è un bel dubbio... non saprei...

la cosa certa è che, invece, si chiamerà col nome dello sponsor che ne finanzierà in parte la costruzione e sono quasi sicuro che sarà lo stadio Pirelli

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma segniamo solo in champions?:ghghgh: 90 minuti di possesso palla e solo un goal...

Ma tutti questi cross secondo voi sono utili visti che di testa non abbiamo nessuno in grado di prenderla?

http://www.youtube.com/watch?v=Wr0mA4fpTYI&feature=player_embedded

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che siano solo periodi. Tenete conto che Benitez deve abituarsi a un campionato dove quasi tutte le squadre giocano così contro l'Inter, 11 dietro la palla e che Dio ce la mandi buona.

Ottimo Coutinho, per quello che ho visto, cioè dal gol della Samp in poi. E bravissimo Eto'o. Sneijder non mi è sembrato molto lucido, invece, E questo è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo