Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

sneijder pessimo, pandev un fantasma..x il resto ottima Inter, nonostante i 2 punti persi.

gol della samp irregolare, ma pazienza...oggi hanno fischiato rigore a krasic x un tuffo, a noi non danno fallo x un calcio...ma tanto è morattopoli in itaGlia :ghghgh:

Coutinho strepitoso...migliore d partita in partita!! oggi se avesse fatto gol starebbero tutti parlando d nuovo fenomeno del calcio mondiale. ha sfornato assist, driblato, recuperato palloni in difesa...è incredibile come sappia sempre cosa fare. ed è un 92 :ghghgh:

x quanto riguarda Rafa, quest anno giochiamo molto bene..peccato che sia fuori milito xkè manca un finalizzatore oltre ad eto'o...quando tornerà saremo spaventosi :DD

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

serata sfortunata, peccato per coutinho meritava il goal stasera. sulle fasce in difesa non so quest'anno maicon quoto è davvero inguardabile a parte qualche palla recuperata, chivu non lo so quest'anno ??????? è ancora un punto interrogativo penso che si potrebbe iniziare a buttar dentro santon. speriamo che milito al rientro si sia ripreso.

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o è un autentico fuoriclasse: segna sempre!

Tuttavia i nerazzurri cedono due punti alla Lazio che ha vinto contro il Cagliari: Inter Sampdoria 1 1.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sneijder pessimo, pandev un fantasma..x il resto ottima Inter, nonostante i 2 punti persi.

gol della samp irregolare, ma pazienza...oggi hanno fischiato rigore a krasic x un tuffo, a noi non danno fallo x un calcio...ma tanto è morattopoli in itaGlia :ciao:

Coutinho strepitoso...migliore d partita in partita!! oggi se avesse fatto gol starebbero tutti parlando d nuovo fenomeno del calcio mondiale. ha sfornato assist, driblato, recuperato palloni in difesa...è incredibile come sappia sempre cosa fare. ed è un 92 :oops:

x quanto riguarda Rafa, quest anno giochiamo molto bene..peccato che sia fuori milito xkè manca un finalizzatore oltre ad eto'o...quando tornerà saremo spaventosi ;)

Coutinho deve crescere fisicamente, ha un tiro troppo debole, dategli il tempo di pomparlo e vedrete che sarà molto più incisivo (come hanno fatto con Pato, prima era un nano ora è diventato una bestia)

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coutinho deve crescere fisicamente, ha un tiro troppo debole, dategli il tempo di pomparlo e vedrete che sarà molto più incisivo (come hanno fatto con Pato, prima era un nano ora è diventato una bestia)

prego d no! è diventato il doppio in 2 anni, ora ogni 3-4 partite si rompe grazie alla muscolatura innaturale che gli hanno fatto mettere su...

milan lab fa sempre miracoli :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sneijder: "Non ho giocato bene, ma tornerò presto"

L'olandese ammette la scarsa forma ma spera di riprendersi presto

25.10.2010 16:16 di Guglielmo Cannavale articolo letto 655 volte

© foto di Alberto Fornasari

L'Inter ha portato a casa solo un pareggio contro la Samp e Sneijder non ha fatto certo una delle sue migliori partite. La forma piano piano sta tornando, ma si vede che l'olandese non ha la stessa testa e la stessa grinta che aveva l'anno scorso. E' spesso nervoso, poco lucido e sbaglia cose che da lui non ci aspetterebbe mai. Ora però sta arrivando il rinnovo del contratto e tutti sperano che lo possa liberare mentalmente, per farlo tornare quello dell'anno scorso. E proprio Sneijder ha commentato la partita di ieri tramite Facebook: "Penso che la partita di ieri sia stata veramente buona, ma è stata condizionata da un errore. Io non ho giocato al mio meglio, forse stavo pensando ad altro... Prometto che tornerò il più presto possibile, mi serve solo un pò di tempo". Parole importanti, perché fa un'ammissione di scarsa forma e una promessa: di tornare Sneijder, quello vero.

Ti aspettiamo con ansia!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x quanto riguarda Rafa, quest anno giochiamo molto bene..peccato che sia fuori milito xkè manca un finalizzatore oltre ad eto'o...quando tornerà saremo spaventosi :)

Sono ottimista (stranamente) anch'io. Con tutti gli infortuni e gli uomini a mezzo servizio stiamo reggendo alla grande...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono ottimista (stranamente) anch'io. Con tutti gli infortuni e gli uomini a mezzo servizio stiamo reggendo alla grande...

E i ragazzini. Non dimentichiamoci di loro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio va intitolato a Facchetti, è la cosa più naturale del mondo.

Sulla partita di ieri, le luci sopravanzano le ombre.

Grandissimo Coutinho, preoccupante la forma di Sneijder e Maicon.

Ho notato che i media hanno minimizzato l'intervento di Cassano (falletto, calcetto, una decisione che ci può stare etc.), mentre il tuffo carpiato di Krasic non ha destato alcuna meraviglia.

Morattopoli, eh? :ghghgh:

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mentre il tuffo carpiato di Krasic non ha destato alcuna meraviglia.

veramente non si parla d'altro...internet, giornali, tv... pure i media non specializzati nel settore ne danno ampio risalto... :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stadio va intitolato a Facchetti, è la cosa più naturale del mondo.

Sulla partita di ieri, le luci sopravanzano le ombre.

Grandissimo Coutinho, preoccupante la forma di Sneijder e Maicon.

Ho notato che i media hanno minimizzato l'intervento di Cassano (falletto, calcetto, una decisione che ci può stare etc.), mentre il tuffo carpiato di Krasic non ha destato alcuna meraviglia.

Morattopoli, eh? :ghghgh:

saluti

Maldon

Maldon, ma sei ancora a Barcellona e leggi solo stampa catalana?

Oggi non si parla d'altro che del tuffo di Krasic. Giustamente, direi. E' un atteggiamento molto scorretto che va punito, specialmente quando è così plateale. Speriamo se la leghi al dito e la smetta.

Coutinho lo vedo molto molto leggero. Capisco le paure di Baul87, ma è pur vero che in un calcio dove l'aspetto atletico è chiaramente esasperato, se non hai "anche" il fisico sei destinato a rimanere un mezzo campione.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coutinho lo vedo molto molto leggero. Capisco le paure di Baul87, ma è pur vero che in un calcio dove l'aspetto atletico è chiaramente esasperato, se non hai "anche" il fisico sei destinato a rimanere un mezzo campione.

Alex Del Piero ha smesso di essere un grande quando hanno cominciato ad ingrassarlo come un vitello....... da lì poi l'infortunio al ginocchio....... la comparsa di un collo taurino...... e la controfigura di un campione........ :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non si parla d'altro che del tuffo di Krasic. Giustamente, direi. E' un atteggiamento molto scorretto che va punito, specialmente quando è così plateale. Speriamo se la leghi al dito e la smetta.

Tutti d'accordo sul fisico... ma stiamo sempre parlando di un ragazzo di 18 anni,quanto tempo ha per plasmare al meglio il fisico??Lo ricordate Pato?

Comunque sia fisico oppure no... andate a chiedere ai difensori della Samp cosa pensano del fisico di Coutinho, ieri sono andati a letto con la labirintite :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione a dire che è leggerino..ma questo ha 18 anni, è ancora in fase d sviluppo...x me non va pompato, va semplicemente fatto crescere naturalmente.

maradona e messi non mi sembrano sti gran spilungoni..se non vogliamo scomodare quei fenomeni basta pensare a sneijder..è semplicemente + robusto, ed è una cosa che viene con la crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Del Piero ha smesso di essere un grande quando hanno cominciato ad ingrassarlo come un vitello....... da lì poi l'infortunio al ginocchio....... la comparsa di un collo taurino...... e la controfigura di un campione........ :ghghgh:

non sono molto d'accordo. Baggio e Paolo Rossi si rompevano le ginocchia a manetta ed erano tutto tranne che pompati.

Sono passati 12 anni dall'infortunio e direi che qualcosina ha ancora combinato, tipo vincere la classifica cannonieri in serie A, uscire con una standing ovation dal Bernabeu e segnare più o meno duecento gol.

Direi che ha cambiato modo di giocare, questo è fuori di dubbio.

L'importanza che viene data al fattore atletico non mi esalta perché molte volte sembra di assistere al corri-corri nel cortile di un manicomio più che ad una partita di calcio, con giocatori che ti si avventano addosso ancora prima che tu abbia preso palla; ma non sanno fare uno stop decente.

Rimedi: forse, controlli più SERI, ma evidentemente quel filone non interessa a nessuno. Hanno rotto le palle per motivi propagandistici alla Juve, salvo poi lasciare che tutto cadesse in prescrizione, e gli altri non li hanno nemmeno guardati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione a dire che è leggerino..ma questo ha 18 anni, è ancora in fase d sviluppo...x me non va pompato, va semplicemente fatto crescere naturalmente.

maradona e messi non mi sembrano sti gran spilungoni..se non vogliamo scomodare quei fenomeni basta pensare a sneijder..è semplicemente + robusto, ed è una cosa che viene con la crescita

Maradona giocava nel pliocene, più o meno ai tempi di Platini, quando prendevi palla, avevi tempo di alzare la testa, guardarti intorno e decidere che cosa fare; adesso in tutto quel tempo lì non ritrovi più né palla né testa.

Messi l'hanno riempito bene, e non è un aumento naturale, tanto più che aveva anche dei problemi, lui, a crscere.

Vai a rivederti un libro di biologia e controlla fino a che età la massa muscolare può aumentare per un processo biologico naturale di crescita: credo che avrai delle sorprese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maradona giocava nel pliocene, più o meno ai tempi di Platini, quando prendevi palla, avevi tempo di alzare la testa, guardarti intorno e decidere che cosa fare; adesso in tutto quel tempo lì non ritrovi più né palla né testa.

Messi l'hanno riempito bene, e non è un aumento naturale, tanto più che aveva anche dei problemi, lui, a crscere.

Vai a rivederti un libro di biologia e controlla fino a che età la massa muscolare può aumentare per un processo biologico naturale di crescita: credo che avrai delle sorprese...

ma io non sto dicendo che non debba fare palestra o ste cose..dico che deve farne ma come tutti, senza essere pompato...

poi finisce come ronaldo che si è spaccato lo stesso ginocchio 3 volte e ha avuto una marea d infortuni xkè aveva troppa massa muscolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente non si parla d'altro...internet, giornali, tv... pure i media non specializzati nel settore ne danno ampio risalto... :ghghgh:

Se ne parla come se n'è parlato di questo vero (minuto 2:30) :ghghgh:? Ma lì siccome l'inter vinceva l'errore non c'è?

http://www.youtube.com/watch?v=nJHZaAwzhC0

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo.. l'infortunio di udine ha sicuramente fatto da spartiacque aalla sua carriera ma dopo ha avuto una media gol più alta della precedente...

e poi scusa, ognuno la pensa come vuole, ma "controfigura di un campione"....:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel video il rigore c'è!

vivono in un altra dimensione :ghghgh:

del neri ha avuto le palle d dire che krasic è scivolato...si commenta da solo

ps (anche se il napoli non mi va giu come squadra, visto l allenatore, stasera t do il mio supporto x lo schifo che si è visto in campo...mai visto un arbitraggio cosi a senso unico quest anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'Oro, Milito non figura tra i candidati

26.10.2010 10:14 di Fabio Costantino articolo letto 537 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lunedì 10 gennaio 2011 France Football comunicherà il nome del nuovo Pallone d’Oro Fifa. Intanto la testata francese ha reso nota la lista dei candidati al prestigioso trofeo, inserendo quattro calciatori dell’Inter: Sneijder, Julio Cesar, Maicon ed Eto’o. Incredibilmente, in questa lista non figura il nome di Diego Milito, che ha trascinato con i suoi gol l’Inter alla conquista dello storico Triplete, firmando anche la finale di Champions League con una doppietta memorabile. Sneijder, secondo le ultime indiscrezioni, resta il grande favorito per la conquista del Pallone d’Oro. Assenti i calciatori italiani, ma il dato non sorprende. Ecco i candidati di France Football:

Casillas, Real Madrid

Daniel Alves, FC Barcellona

Didier Drogba, Chelsea

Samuel Eto'o, Inter

Cesc Fabregas, Arsenal

Diego Forlan, Atletico Madrid

Asamoah Gyan, Rennes e Sunderland

Andres Iniesta, FC Barcellona

Julio Cesar, Inter

Miroslav Klose, Bayern Monaco

Philipp Lahm, Bayern Monaco

Maicon, Inter

Lionel Messi, FC Barcellona

Thomas Müller, Bayern Monaco

Mesut Özil, Werder Brema e Real Madrid

Carles Puyol, FC Barcellona

Arjen Robben, Bayern Monaco

Cristiano Ronaldo, Real Madrid

Bastian Schweinsteiger, Bayern Monaco

Wesley Sneijder, Inter

David Villa, Valencia CF e FC Barcellona

Xabi Alonso, Real Madrid

Xavi Hernandez, Fc Barcellona

Manca Milito. È veramente scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Milito. È veramente scandaloso.

Sono dei buffoni!

Non l'hanno mai dato nemmeno a Paolo Maldini (ed invece Mathias Summer lo ha vinto :confused:)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vivono in un altra dimensione :angel:

del neri ha avuto le palle d dire che krasic è scivolato...si commenta da solo

ps (anche se il napoli non mi va giu come squadra, visto l allenatore, stasera t do il mio supporto x lo schifo che si è visto in campo...mai visto un arbitraggio cosi a senso unico quest anno)

a me non preoccupa tanto l'arbitraggio, son cose che capitano

ma mi preoccupa molto che la squadra sembra non avere motivazioni per vincere o almeno prima di subire un gol :confused:

poi mi preoccupa l'organico, il cerchio degli utilizzati è corto..... in napoletano "stamm nguaiat" (stiamo inguaiati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo