Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ti confondi quelli che hanno rubato una C.L. siete voi!!!

guarda che avete gridato al complotto x 10 cm d fuorigioco d milito sul 3-1 contro il barcellona, e 2 giorni fa inzaghi era d 1 metro in fuorigioco :(

come avete visto i 37 rigori contro il chelsea, ma 2 sere fa non avete detto che il milan doveva finire in 9 :ghghgh:

ma voi siete la squadra dell ammmore, siete i magnifici...siete quelli + forte del real. peccato che oggi ibra e onyewu abbiamo fatto a botte, in campionato giochiate da schifo, e l altra sera se il primo tempo fosse finito 0-3 non c sarebbe stato niente da dire :ghghgh:

io ho fatto una battuta sul gol d inzaghi, bastava una risposta simpatica...non una provocazione ;)

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

guarda che avete gridato al complotto x 10 cm d fuorigioco d milito sul 3-1 contro il barcellona, e 2 giorni fa inzaghi era d 1 metro in fuorigioco :(

come avete visto i 37 rigori contro il chelsea, ma 2 sere fa non avete detto che il milan doveva finire in 9 :ghghgh:

ma voi siete la squadra dell ammmore, siete i magnifici...siete quelli + forte del real. peccato che oggi ibra e onyewu abbiamo fatto a botte, in campionato giochiate da schifo, e l altra sera se il primo tempo fosse finito 0-3 non c sarebbe stato niente da dire :ghghgh:

io ho fatto una battuta sul gol d inzaghi, bastava una risposta simpatica...non una provocazione ;)

Non ho provocato, solo detto come la penso. Al massimo avrei gridato al complotto per i rigori contro il Chelsea e il fallo dubbio fischiato a Keita.

La C.L. l'avete vinta per episodi, non perchè siete stati più forti.

Mercoledì Pato davanti al portiere è stato fermato per un fuorigioco che non c'era.

Il Milan in 9? :ciao:

Veramente Ronaldo doveva essere espulso per l'entrata su Abate.

Ti consiglio di guardare come gioca di schifo l'Inter che ne avete prese 3 dal Tottenham e contro il Genoa avete vinto per una gollonzo con una papera di Eduardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho provocato, solo detto come la penso. Al massimo avrei gridato al complotto per i rigori contro il Chelsea e il fallo dubbio fischiato a Keita.

Mercoledì Pato davanti al portiere è stato fermato per un fuorigioco che non c'era.

Il Milan in 9? :shock:

Ti consiglio di guardare come gioca di schifo l'Inter che ne avete prese 3 dal Tottenham e contro il Genoa avete vinto per una gollonzo con una papera di Eduardo.

parla chi è andato a cesena e ha preso 2 palle...lo stesso che ha perso contro una juve con mezza squadra fuori e pepe terzino :mhh:

e sentire un milanista che parla d champions vinta grazie a episodi fa un po ridere. voi l ultima l avete vinta passando agli ottavi con un gol ai supplementari e un rigore negato al celtic x palleggio d mano in area d maldini. ai quarti con il 2° gol contro il bayern in fuorigioco del solito inzaghi. la semifinale grazie unicamente ai miracoli d kaka, e la finale grazie alla deviazione fortuita della barriera sulla punizione vincente d pirlo...

ma fu meritata in fin dei conti, xkè la champions la vince la squadra migliore del torneo, sempre aiutata da un pizzico d fortuna.

come vedi non ho difficoltà a riconoscere i meriti del milan nel passato...dovresti fare lo stesso con l Inter stratosferica e unica nella storia del calcio italiano che l anno scorso ha vinto tutto quello a cui ha partecipato...non t farebbe male :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan in 9? :confused:

Entri in casa nostra a gamba tesa e senza nemmeno bussare?

Beh, ma te le vai proprio a cercare...

Il Milan è l'unica squadra nella storia del calcio europeo ad essere stata punita dall'UEFA con l'esclusione da tutte le competizioni europee per un anno per comportamento anti-sportivo. La famigerata "coppa dei lampioni";

ha subìto due retrocessioni in serie B; ha vinto la Mitropa Cup; di coppe campioni ne ha vinte almeno due con i team inglesi fuori da ogni competizione internazionale per i fatti dell'Heysel; e infine avete lo zio Fester, Papi Bunga Bunga e Pippo Fuorigioco.

È sufficiente? ... :shock:

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è l'unica squadra nella storia del calcio europeo ad essere stata punita dall'UEFA con l'esclusione da tutte le competizioni europee per un anno per comportamento anti-sportivo. La famigerata "coppa dei lampioni";

ha subìto due retrocessioni in serie B; ha vinto la Mitropa Cup; di coppe campioni ne ha vinte almeno due con i team inglesi fuori da ogni competizione internazionale per i fatti dell'Heysel; e infine avete lo zio Fester, Papi Bunga Bunga e Pippo Fuorigioco.

È sufficiente? ... :confused:

saluti

Maldon

:shock::ghghgh::mhh:

.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sufficiente? ... :confused:

saluti

Maldon

ahha si si sogna.

Sono entrato nel vostro post solo perchè ho letto un'uscita spiacevole di qualcuno di voi sul Milan per un episodio dubbio... cose che capitano a tutti.

Io mi ricordo dei fumogeni a San Siro e dello spettacolino con il Valencia.

In Italia avete solo vinto grazie a scudetti a tavolino assegnati da dipendenti della vostra società e ritenete di essere gli onestoni di turno... ma su questo prima o dopo verrà fuori la verità e chissà....

Altre cose sinceramente non mi vengono in mente anche perchè sono 60 anni che in Europa siete solo turisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parla chi è andato a cesena e ha preso 2 palle...lo stesso che ha perso contro una juve con mezza squadra fuori e pepe terzino :shock:

e sentire un milanista che parla d champions vinta grazie a episodi fa un po ridere. voi l ultima l avete vinta passando agli ottavi con un gol ai supplementari e un rigore negato al celtic x palleggio d mano in area d maldini. ai quarti con il 2° gol contro il bayern in fuorigioco del solito inzaghi. la semifinale grazie unicamente ai miracoli d kaka, e la finale grazie alla deviazione fortuita della barriera sulla punizione vincente d pirlo...

ma fu meritata in fin dei conti, xkè la champions la vince la squadra migliore del torneo, sempre aiutata da un pizzico d fortuna.

come vedi non ho difficoltà a riconoscere i meriti del milan nel passato...dovresti fare lo stesso con l Inter stratosferica e unica nella storia del calcio italiano che l anno scorso ha vinto tutto quello a cui ha partecipato...non t farebbe male :confused:

Adesso cerchi di cambiare le carte in tavola ma chi ha scritto: "al neretto aggiungo rubando"???????Lanci il sasso e nascondi la mano. Cosa avrebbe rubato il Milan contro il RM se a inizio partita hanno sbandierato un fuorigioco che non c'era?

Abbi almeno la decenza di dire che hai scritto una cazzata. Ma se questi sono gli unici argomenti che sai tirare in ballo...

Agli sfottò tra diversi tifoserie sto al gioco ma quando si incomincia a dire "rubare" mi sembra che non si scherzi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso cerchi di cambiare le carte in tavola ma chi ha scritto: "al neretto aggiungo rubando"???????

Lanci il sasso e nascondi la mano.

Abbi almeno la decenza di dire che hai scritto una cazzata. Ma se questi sono gli unici argomenti che sai tirare in ballo...

Agli sfottò tra diversi tifoserie sto al gioco ma quando si incomincia a dire "rubare" mi sembra che non si scherzi più.

Brucia eh....... :confused::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse brucia + a voi. Che ne avete prese 3 contro il Tottehnam e a Mou che pensava di vincere facile.

:shock:

Ma figurati...... abbiamo più punti di voi sia in campionato che in champions...... e veniamo da una stagione trionfale....... vedi un pò a chi brucia di più....... :confused:

E poi c'è la soddisfazione di vedere il cuginastro di turno venire qui a fare sti discorsi...... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma figurati...... abbiamo più punti di voi sia in campionato che in champions...... e veniamo da una stagione trionfale....... vedi un pò a chi brucia di più....... :confused:

E poi c'è la soddisfazione di vedere il cuginastro di turno venire qui a fare sti discorsi...... :mhh:

Ahahaha l'armata di Benitez ha un misero punto in + in campionato e in C.L. siete in un girone che fa ridere.

Mi sembra che tu abbia l'abbonamento nel nostro post.:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahha si si sogna.

Sono entrato nel vostro post solo perchè ho letto un'uscita spiacevole di qualcuno di voi sul Milan per un episodio dubbio... cose che capitano a tutti.

Io mi ricordo dei fumogeni a San Siro e dello spettacolino con il Valencia.

In Italia avete solo vinto grazie a scudetti a tavolino assegnati da dipendenti della vostra società e ritenete di essere gli onestoni di turno... ma su questo prima o dopo verrà fuori la verità e chissà....

Altre cose sinceramente non mi vengono in mente anche perchè sono 60 anni che in Europa siete solo turisti.

non devi aggiungere altro...l hanno visto anche i ciechi che c era fuorigioco, l ha detto anche inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso cerchi di cambiare le carte in tavola ma chi ha scritto: "al neretto aggiungo rubando"???????Lanci il sasso e nascondi la mano. Cosa avrebbe rubato il Milan contro il RM se a inizio partita hanno sbandierato un fuorigioco che non c'era?

avresti potuto dire qualcosa tipo "bè si effettivamente il 2° gol non è buono, ma c era un fuorigioco in precendeza inventato"...avresti detto la tua senza mettere in mezzo l Inter :confused:

vi brucia ancora...e stai pur tranquillo che prima che bruci a noi quest anno dobbiamo vedere la squadra in zona retrocessione..cmq capisco che vi roda un po' dai...se i giocatori si picchiamo in allenamento qualcosa che nn va dev esserci x forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avresti potuto dire qualcosa tipo "bè si effettivamente il 2° gol non è buono, ma c era un fuorigioco in precendeza inventato"...avresti detto la tua senza mettere in mezzo l Inter :rolleyes:

vi brucia ancora...e stai pur tranquillo che prima che bruci a noi quest anno dobbiamo vedere la squadra in zona retrocessione..cmq capisco che vi roda un po' dai...se i giocatori si picchiamo in allenamento qualcosa che nn va dev esserci x forza

Io non devo dire nulla nel vostro post.

Ma se qualcuno dice che abbiamo rubato allora mi sento in diritto di dire che voi avete rubato l'anno scorso una C.L.

Ci avranno dato anche un gol in fuori gioco, ma a inizio partita ne hanno sbandierato uno che non c'era!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non devo dire nulla nel vostro post.

Ma se qualcuno dice che abbiamo rubato allora mi sento in diritto di dire che voi avete rubato l'anno scorso una C.L.

Ci avranno dato anche un gol in fuori gioco, ma a inizio partita ne hanno sbandierato uno che non c'era!!!

vabè, allora avete dominato e meritavate d vincere. inzaghi assolutamente in linea, incredibile come qualcuno voglia infangare la galattica prestazione del milan...

ah...ieri ibra voleva baciare onyewu in verità, ecco xkè si sono anche buttati x terra :rolleyes:

del resto gli manca pique

NEWS_1273054298_pique-ibra.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabè, allora avete dominato e meritavate d vincere. inzaghi assolutamente in linea, incredibile come qualcuno voglia infangare la galattica prestazione del milan...

ah...ieri ibra voleva baciare onyewu in verità, ecco xkè si sono anche buttati x terra :rolleyes:

del resto gli manca pique

NEWS_1273054298_pique-ibra.jpg

In non ho detto che abbiamo meritato e che abbiamo gocato bene.

Il genio sei stato tu che ha detto che abbiamo "rubato"!!!

Non sempre vince chi merita... e questo vale per tutti!!!

Invece di fare il figo: vai a Milanello con questa foto e fagliela vedere a Ibrahimovic... vediamo se torni a casa e in che stato!!! :ciao:

p.s.:di spogliatoio spaccato un'interista dovrebbe avere la decenza di non parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu abbia l'abbonamento nel nostro post.:rolleyes:

Non mi pare proprio........ e poi è un pezzo che non scrivete a quanto pare...... lo fate solo quando vincete..... cioè in linea col vostro presidente....... le cose esistono se si dicono..... se si ignorano non esistono proprio........:ciao:

Il nostro post, quello Juve, Napoli ecc, è commentato sia che si vinca o che si perda....... il vostro solo quando vincete .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare proprio........ e poi è un pezzo che non scrivete a quanto pare...... lo fate solo quando vincete..... cioè in linea col vostro presidente....... le cose esistono se si dicono..... se si ignorano non esistono proprio........:rolleyes:

Il nostro post, quello Juve, Napoli ecc, è commentato sia che si vinca o che si perda....... il vostro solo quando vincete .......

Forse c'è gente che ha altro da fare nella vita!!!

Però non mi sembra che si scriva solo quando vinciamo.

Mi sembra che tu abbia parecchi interventi nel post del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu abbia parecchi interventi nel post del Milan...

E' un pezzo che non ci scrivo, ma comunque non lo faccio solo dopo le sconfitte del Milan....... come tu fai nei confronti dell'Inter...... capito la differenza Michy? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In non ho detto che abbiamo meritato e che abbiamo gocato bene.

Il genio sei stato tu che ha detto che abbiamo "rubato"!!!

Non sempre vince chi merita... e questo vale per tutti!!!

Invece di fare il figo: vai a Milanello con questa foto e fagliela vedere a Ibrahimovic... vediamo se torni a casa e in che stato!!! :ciao:

p.s.:di spogliatoio spaccato un'interista dovrebbe avere la decenza di non parlare.

questa è bella :rolleyes:

mai + nessuno osi fare qualche battuta su un giocatore del milan se non ha le palle d andare a milanello a dirglielo in faccia, chiaro? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un pezzo che non ci scrivo, ma comunque non lo faccio solo dopo le sconfitte del Milan....... come tu fai nei confronti dell'Inter...... capito la differenza Michy? :rolleyes:

Sinceramente non mi ricordo quando sia stata l'ultima volta che ho scritto sul vostro post, ma è certo che avrei continuato a non farlo se qualcuno non avesse scritto che abbiamo "rubato"... e tu da grande sportivone hai aggiunto "brucia eh...".

Per quale motivo? Hanno sbagliato a darci un gol in fuorigioco. Considerando che precedentemente ci hanno fermato per un fuorigioco che non c'era.

A voi non è mai capitato di fare un gol in fuorigioco???

Se si allora vuol dire che avete rubato anche voi quella volta.

Gli errori arbitrali li subiscono e ricevono tutti... compresi voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è bella :rolleyes:

mai + nessuno osi fare qualche battuta su un giocatore del milan se non ha le palle d andare a milanello a dirglielo in faccia, chiaro? :ciao:

Per me puoi fare tutte le battute che vuoi.

Dico solo che magari se lo avessi davanti non faresti tanto lo sbruffone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo