Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Mah,io non credo nemmeno che sia tanto un problema di giocatori.Per carità i vari senatori ovviamente hanno qualche anno in più rispetto all'Inter del triplete (che in Italia vinceva perché era nettamente la migliore,perché era una squadra fisica e aveva un grande allenatore),ma io non credo che l'Inter non vinca perché abbia una squadra vecchia.Mi sembra lo stesso ragionamento che si è fatto negli scorsi anni per il Milan...squadra vecchia...e poi l'anno scorso ti vince lo scudetto a mani basse con titolari di centrocampo Ambrosini Gattuso e Seedorf.

Il problema sta nella testa dei giocatori innanzitutto,ma la colpa non è dei giocatori ma della società.E' chiaro che venendo da un periodo di grandi trionfi si è abituati alle posizioni alte,ma è anche vero che questo fino ad ora non è un anno di transizione ma un'annata fallimentare.Insomma hai venduto Eto'o,non puoi non rimpiazzarlo con un campione. Forlàn ok buon giocatore,ma non è un fuoriclasse. Vendi Thiago Motta a gennaio,come fai a rimanere con le mani in mano intascando i soldi e non muovendoti sul mercato?E per giunta in estate stava partendo anche Sneijder...insomma l'apoteosi del fallimento sarebbe stato!

Purtroppo la dirigenza dell'Inter non capisce IMHO molto di calcio...insomma fateci caso:il declino dell'Inter comincia nel post-Mou...ma ricordatevi anche di Oriali,cacciato via in malomodo.

Insomma secondo me questa non è l'Inter di giocatori finiti,è l'Inter di una società incompetente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mah,io non credo nemmeno che sia tanto un problema di giocatori.Per carità i vari senatori ovviamente hanno qualche anno in più rispetto all'Inter del triplete (che in Italia vinceva perché era nettamente la migliore,perché era una squadra fisica e aveva un grande allenatore),ma io non credo che l'Inter non vinca perché abbia una squadra vecchia.Mi sembra lo stesso ragionamento che si è fatto negli scorsi anni per il Milan...squadra vecchia...e poi l'anno scorso ti vince lo scudetto a mani basse con titolari di centrocampo Ambrosini Gattuso e Seedorf.

Il problema sta nella testa dei giocatori innanzitutto,ma la colpa non è dei giocatori ma della società.E' chiaro che venendo da un periodo di grandi trionfi si è abituati alle posizioni alte,ma è anche vero che questo fino ad ora non è un anno di transizione ma un'annata fallimentare.Insomma hai venduto Eto'o,non puoi non rimpiazzarlo con un campione. Forlàn ok buon giocatore,ma non è un fuoriclasse. Vendi Thiago Motta a gennaio,come fai a rimanere con le mani in mano intascando i soldi e non muovendoti sul mercato?E per giunta in estate stava partendo anche Sneijder...insomma l'apoteosi del fallimento sarebbe stato!

Purtroppo la dirigenza dell'Inter non capisce IMHO molto di calcio...insomma fateci caso:il declino dell'Inter comincia nel post-Mou...ma ricordatevi anche di Oriali,cacciato via in malomodo.

Insomma secondo me questa non è l'Inter di giocatori finiti,è l'Inter di una società incompetente

Infatti è quello che sostengo anch'io e mi ero soffermato sull'impatto negativo che quest'incompetenza ha sulla psicologia dei calciatori non volevo dire che è un problema di calciatori o se lo è lo è per riflesso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A bé su questo punto sono d'accordo con voi, ma è da anni che è così, quindi non mi sorprende.

Mourinho ha fatto il manager all'inglese quando è arrivato, e per fortuna l'ha potuto fare, altrimenti non avremmo vinto un accidenti anche in quel periodo.

E' sempre stato il problema più grosso della nostra squadra la dirigenza, e continuerà ad esserlo a mio avviso, perché Moratti non ha mai capito in tutti questi anni che l'inter va gestita come un'azienda e non mettendo dei fantocci a gestire il tutto, e non lo capirà di certo adesso.

Riguardo la squadra, vi assicuro che i più sono bolliti. Venite a S.Siro a vedere una partita, vi assicuro che tornerete a casa con la mia stessa idea

Link al commento
Condividi su altri siti

A bé su questo punto sono d'accordo con voi, ma è da anni che è così, quindi non mi sorprende. Mourinho ha fatto il manager all'inglese quando è arrivato, e per fortuna l'ha potuto fare, altrimenti non avremmo vinto un accidenti anche in quel periodo. E' sempre stato il problema più grosso della nostra squadra la dirigenza, e continuerà ad esserlo a mio avviso, perché Moratti non ha mai capito in tutti questi anni che l'inter va gestita come un'azienda e non mettendo dei fantocci a gestire il tutto, e non lo capirà di certo adesso. Riguardo la squadra, vi assicuro che i più sono bolliti. Venite a S.Siro a vedere una partita, vi assicuro che tornerete a casa con la mia stessa idea

Figurati devo crederti io non li vedo allo stadio quindi se mi dici che son bolliti sono bolliti. I problemi allora diventano moltissimi.....in bocca al lupo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A bé su questo punto sono d'accordo con voi, ma è da anni che è così, quindi non mi sorprende.

Mourinho ha fatto il manager all'inglese quando è arrivato, e per fortuna l'ha potuto fare, altrimenti non avremmo vinto un accidenti anche in quel periodo.

E' sempre stato il problema più grosso della nostra squadra la dirigenza, e continuerà ad esserlo a mio avviso, perché Moratti non ha mai capito in tutti questi anni che l'inter va gestita come un'azienda e non mettendo dei fantocci a gestire il tutto, e non lo capirà di certo adesso.

Riguardo la squadra, vi assicuro che i più sono bolliti. Venite a S.Siro a vedere una partita, vi assicuro che tornerete a casa con la mia stessa idea

A bé su questo punto sono d'accordo con voi, ma è da anni che è così, quindi non mi sorprende.

Mourinho ha fatto il manager all'inglese quando è arrivato, e per fortuna l'ha potuto fare, altrimenti non avremmo vinto un accidenti anche in quel periodo.

E' sempre stato il problema più grosso della nostra squadra la dirigenza, e continuerà ad esserlo a mio avviso, perché Moratti non ha mai capito in tutti questi anni che l'inter va gestita come un'azienda e non mettendo dei fantocci a gestire il tutto, e non lo capirà di certo adesso.

Riguardo la squadra, vi assicuro che i più sono bolliti. Venite a S.Siro a vedere una partita, vi assicuro che tornerete a casa con la mia stessa idea

ripeto per quanto riguarda i giocatori è più una questione psicologica secondi me.Non si dimentica come si gioca a pallone in un anno..ho fatto l'esempio del milan l'anno scorso.Tutti dicevano che eravamo bolliti che la squadra era vecchia,e intanto abbiamo vinto lo scudetto con a centrocampo la vecchia guardia

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto per quanto riguarda i giocatori è più una questione psicologica secondi me.Non si dimentica come si gioca a pallone in un anno..ho fatto l'esempio del milan l'anno scorso.Tutti dicevano che eravamo bolliti che la squadra era vecchia,e intanto abbiamo vinto lo scudetto con a centrocampo la vecchia guardia

I nostri ti assicuro che sono finiti davvero.

L'Inter degli anni scorsi si chiudeva e ripartiva in contropiede; ora sinceramente quest'anno non mi ricordo neanche un contropiede che ci ha portato fino in porta (in compenso ne ricordo decine che si sono fermati al centrocampo...)

Non corrono e lì puoi farci poco. Maicon, ad eccezione di qualche partita è spento, Cambiasso è nullo, Zanetti a parte qualche folata a centrocampo è inutile, Stankovic è in condizione 20 minuti a partita quando non è rotto, Milito è tramontato, Forlan non ne parliamo...

Chi corre in quest'inter? Nagatomo, Poli e Obi. Chi sono i migliori giocatori dell'Inter in questo ultimo periodo? Nagatomo e Poli. Un caso?

Il paragone con voi non regge. La vostra vecchia guardia non ha mica giocato tutte le partite come la nostra ed era comunque accerchiata da gente che correva; in più avevate Ibra davanti che permette ai vostri centrocampisti di fare "legna" senza eccessivo bisogno di supportare o inventare per l'attacco.

(Poi c'è anche da dire che l'unica squadra che vi ha conteso lo scudetto eravamo noi che l'anno scorso tra ottobre-novembre-dicembre....)

Sicuramente poi, come dici tu, ci sarà anche una questione psicologica ma secondo me è subordinato ad altri fattori...

Ad oggi, l’Inter è la squadra più buona della Serie A, ultima nella graduatoria delle più sanzionate dagli arbitri con 39 ammonizioni e 3 espulsioni (Ranocchia vs. Novara, Obi vs. Napoli e Zanetti vs. Udinese).

All'Inter servono sergenti di ferro capaci di comandare lo spogliatoio, di zittire Moratti, di imporsi in società chiedendo ed ottenendo gli acquisti voluti.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente arriva Lucas, grande colpo (finalmente!). Però adesso venderemo Sneijder e saremo al punto di prima...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne rimarrà neanche uno...

Sorpresa nel Milan per il prossimo derby Primavera contro l'Inter in scena domani. I rossoneri hanno praticamente recuperato il centrocampista Mathieu Flamini dal grave infortunio che l'ha tenuto fuori dalla scorsa estate e domani sarà in campo proprio nel derby contro i nerazzurri di Stramaccioni.

FcInternews

A parte le solite parole banali/deliranti del vecchietto,

Stankovic cos'ha, non essendo convocato?

"Non l'ho visto bene negli allenamenti, aveva qualche problemino e ho preferito farlo riposare. Out perché si è lamentato? Magari fosse solo perché si è lamentato a Napoli... peraltro ha anche sbagliato perché ha detto che escono sempre i soliti ma lui non ha giocato tanto, per cui non è tra i soliti...".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forlan sta aggiustando il tiro, ora segna :D

Se vabè già siamo scandalosi di nostro, poi i nostri segnano al primo tiro che fanno in porta...

Copriti Ranieri, fuori Pazzini dentro Cordoba

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno a cosa possa servire postare qui il mio disappunto (per usare un eufemismo)...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

20:45

spunta.gif

-

15:00

spunta.gif

-

15:00

Juventus - Inter

-

15:00

Inter - Genoa

-

15:00

Cagliari - Inter

-

20:45

Inter - Siena

-

15:00

Udinese - Inter

-

15:00

Fiorentina - Inter

-

15:00

Inter - Cesena

-

20:45

Parma - Inter

-

15:00

Inter - Milan

-

15:00

Lazio - Inter

-

6 punti...ce la faremo?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi con 2 giocatori alla frutta a centrocampo e per un mese non fai neanche un goal, metti 2 ragazzini e in mezz'ora ne fai 2... obi indemoniato!

non basterà di certo un 2-2 col catania ad accontentarmi, ma vorrei che ranieri adesso avesse capito come comportarsi lì in mezzo

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi con 2 giocatori alla frutta a centrocampo e per un mese non fai neanche un goal, metti 2 ragazzini e in mezz'ora ne fai 2... obi indemoniato!

non basterà di certo un 2-2 col catania ad accontentarmi, ma vorrei che ranieri adesso avesse capito come comportarsi lì in mezzo

A sentire il boato dallo stadio credo che ci siamo un po' commossi tutti quando l'abbiamo visto camminare verso l'uscita...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il boato devo dire che a me dispiace molto per cambiasso... è un grandissimo campione e forse potrà ancora dare molto all'inter, è una gran persona e un ottimo professionista; però qui non siamo all'oratorio, bisogna vincere! e se per farlo si dovrà lasciare in panca il cuchu, ben venga... sono convinto che capirà bene...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanno tutti da tempo che uno dei problemi di quest'inter è cambiasso che cammina in mezzo al campo... sembra che ad arrivarci per ultimo sia sempre l'allenatore.

Sono sempre dell'idea che per come siamo combinati... largo ai giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il boato devo dire che a me dispiace molto per cambiasso... è un grandissimo campione e forse potrà ancora dare molto all'inter, è una gran persona e un ottimo professionista; però qui non siamo all'oratorio, bisogna vincere! e se per farlo si dovrà lasciare in panca il cuchu, ben venga... sono convinto che capirà bene...

Sanno tutti da tempo che uno dei problemi di quest'inter è cambiasso che cammina in mezzo al campo... sembra che ad arrivarci per ultimo sia sempre l'allenatore.

Sono sempre dell'idea che per come siamo combinati... largo ai giovani!

E' come quando lasci la fidanzata, dispiace a tutte e 2, si soffre ma è la scelta giusta da fare...

Certo che però se si fanno dichiarazioni così...

Un'ovazione di San Siro quando esce Cambiasso: come la giudica?

"Domanda da fare al mister se togliere

o meno chi ha vinto tanto. Se Ranieri ci

sceglie, un motivo ci sarà. Chiaro che

tutti possono avere delle difficoltà e

non credo che noi senatori siamo i responsabili. E non ci sto, perché nella

mia carriera nessuno mi ha mai

regalato nulla. Poi la gente può

giudicare come meglio crede".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come quando lasci la fidanzata, dispiace a tutte e 2, si soffre ma è la scelta giusta da fare...

Certo che però se si fanno dichiarazioni così...

Io sono dell'idea che questa volta il capitano ha fatto un uscita barbina... per non dire altro.

Se la colpa non è dei senatori allora di chi è? Sono in campo sempre e solo loro... mia di sicuro non è!

La frase che hai sottolineato in rosso, sembra una minaccia velata a Ranieri. Come dire: "non ti permettere mai più di fare una cosa del genere!"

A me onestamente vedere Cambiasso piangere in panchina, dopo tutto quello che ha fatto per l'inter non piace per niente. Per me è un mostro sacro indipendentemente dal fatto che quest'anno non stia giocando bene.

Il problema secondo me è a capo. Se un giocatore come lui che ha sempre avuto un andamento eccellente in campo ti infila 4 partite di fila in cui è un disastro, lo togli! E' inutile massacrare squadra perchè lui è inutile e umiliare il giocatore. Come lui tanti altri! Non c'è motivo.

Lo lasci fuori per un pò, in modo che si ricarichi e basta... dì che è infortunato, dì quel che vuoi, ma una squadra che ambisce certi traguardi, in momenti difficili ha bisogno di scelte del genere.

Dico un ultima cosa su Cambiasso; è nato il 18 agosto del 1980, ha 31 anni, fra 6 mesi 32. Ditemi se un giocatore di quest'età può definirsi bollito. E' evidente che se gioca in questo modo da inizio campionato appena 31enne il motivo non sarà perchè è "vecchietto" suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che la squadra all'intervallo è stata caricata molto da un discorso di julio cesar..

poi ricordo Mou che prendeva in giro Ranieri che per caricare la squadra faceva vedere "il gladiatore" e mi accorgo che lo special one ha ancora una volta ragione...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso non lo ricordo come un corridore. Me lo ricordo invece davanti alla difesa come parte bassa del rombo di centrocampo; se Ranieri non vuole il trequartista e si ostina col 4-4-2, Cambiasso e Sneijder sono fuori dal gioco.

A questo punto, tutto è perso, potrebbe mettere Sneijder dietro Forlan e Milito (Pazzini è totalmente fuori forma e sfigatissimo sto periodo) e 3 giovani dietro a correre e recuperare. Poli ieri sera ha fatto un partitone, a tratti mi sembrava Zanetti di 15 anni fa.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Qui si parla di moduli, di allenatori, di tutto. Io mi chiedo: ma le vedete le partite dell'Inter o no? Questa è una squadra morta. Già all'inizio della partita avevano un ritmo da tempi supplementari inoltrati. Non è possibile! Il tecnico non conta e non mi parlate di due o tre giocatori fuori condizione: qui senza la forma ce ne sono almeno 7! Ok gli ingressi di Poli e Obi, ma l'Inter è l'Inter, e per ripartire davvero ci sarà bisogno di tanti acquisti, tra cui almeno 2 o 3 fuoriclasse"

Suarez

Qualcuno che parla chiaro, spero che il centrocampista più forte della nostra storia che è anche osservatore e tesserato Inter, lo faccia notare anche al Presidente...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sto Filippo ha un po' rotto il pazzo, spero che qualcuno incontri il padre e gli dia un bel calcio in culo....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sto Filippo ha un po' rotto il pazzo, spero che qualcuno incontri il padre e gli dia un bel calcio in culo....

Tra l'altro porta un po' sfiga, mi spiace dirlo, da quando ha cominciato con quel caspio di cartello non ne va bene una...

Non che meritiamo più di quel che abbiamo però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro porta un po' sfiga, mi spiace dirlo, da quando ha cominciato con quel caspio di cartello non ne va bene una...

Non che meritiamo più di quel che abbiamo però...

Maledette "nuove generazioni" di tifosi, 'sto bambino è un insulto per tutti noi che abbiamo vissuto in pieno gli anni bui; questo dovrebbe esporre altroché

foto.calciomercato.com.bambino.filippo.356x237.jpeg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diamine è solo un bambino tifoso della nostra inter, non accaniamoci su chi non se lo merita. Piuttosto detesto i rosiconi sfottoni che ci chiamano intertristi, sfinteristi o sfintertristi...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

20:45

spunta.gif

-

15:00

spunta.gif

-

15:00

Juventus - Inter

-

15:00

Inter - Genoa

-

15:00

Cagliari - Inter

-

20:45

Inter - Siena

-

15:00

Udinese - Inter

-

15:00

Fiorentina - Inter

-

15:00

Inter - Cesena

-

20:45

Parma - Inter

-

15:00

Inter - Milan

-

15:00

Lazio - Inter

-

6 punti...ce la faremo?

no aspe'

che ieri sera qualcuno ha avuto il coraggio di parlare ancora di terzo posto!!!

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diamine è solo un bambino tifoso della nostra inter, non accaniamoci su chi non se lo merita. Piuttosto detesto i rosiconi sfottoni che ci chiamano intertristi, sfinteristi o sfintertristi...

Il primo era anche simpatico, poi basta; farci sfottere in lungo e largo in tutto il mondo solo perché i suoi genitori vogliono lucrarci sopra mandandolo in tutte le tv e le radio no...

no aspe'

che ieri sera qualcuno ha avuto il coraggio di parlare ancora di terzo posto!!!

mah!

:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...