Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Continuo a leggere una brutta cosa... che non pensino davvero di vendere sneijder e prendere a quelle cifre pastore!!siamo pazzi??come buttare via palate di soldi...a me pastore sta bene se lo pagano 15/18 mln, ma che non facciano beneficenza a zamparini!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedrei bene il pocho Lavezzi con i ns colori!!

a parte il fantacalcio, vnedere Snejder solo a patto che arrivi un CAMPIONE, spero sempre in Sanchez o Tevez

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanchez non arriverà.. Pozzo lo voleva dare a noi, ma siamo diventati tirchi x colpa del fair play finanziario :bubble:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanchez non arriverà.. Pozzo lo voleva dare a noi, ma siamo diventati tirchi x colpa del fair play finanziario :bubble:

Secondo me, per 40 mil, non è da prendere a prescindere! Il suo prezzo reale è 25 mil massimo! Alla fine

non ha vinto nulla, ha fatto solo un anno alla grandissima!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferguson

dopo questa dichiaro ufficialmente di non capirci più una mazza, e che non ne voglio più sapere fino al 31 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, per 40 mil, non è da prendere a prescindere! Il suo prezzo reale è 25 mil massimo! Alla fine

non ha vinto nulla, ha fatto solo un anno alla grandissima!

hai ragione amico, ma pur non avendo il curriculum (forse l'unica cosa ke fa scendere il valore) è un giocatore completo ke rinforzerebbe qualsiasi club. Nel Barcellona secondo me farebbe la fine di Mascherano.. Acquistato per fare il secondo a Busquets, ma dai.. Il cileno potrebbe giocare al posto di Pedro, che xò piace a Guardiola... Quindi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione amico, ma pur non avendo il curriculum (forse l'unica cosa ke fa scendere il valore) è un giocatore completo ke rinforzerebbe qualsiasi club. Nel Barcellona secondo me farebbe la fine di Mascherano.. Acquistato per fare il secondo a Busquets, ma dai.. Il cileno potrebbe giocare al posto di Pedro, che xò piace a Guardiola... Quindi!

Quel che dici è assolutamente vero...non capisco il Barcellona dove debba infilarlo.

Turn Over con Pedro/Villa? non credo.

Prende il posto di uno di questi due? assolutamente non ci credo.

Cambiare posizione ai titolari per farli giocare tutti insieme? Zingaro docet. Il sistema non si cambia per il singolo.

Panchina? Probabile.

Giocare fuori ruolo? Probabile.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che dici è assolutamente vero...non capisco il Barcellona dove debba infilarlo.

Turn Over con Pedro/Villa? non credo.

Prende il posto di uno di questi due? assolutamente non ci credo.

Cambiare posizione ai titolari per farli giocare tutti insieme? Zingaro docet. Il sistema non si cambia per il singolo.

Panchina? Probabile.

Giocare fuori ruolo? Probabile.

Il Barcellona compra tanto per fare, come a PES o a FIFA dopo che hai completato la tua squadra perfetta :DD

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W il FPF...mi sa mi sa, che l'anno prox. Massimo si inca**a davvero appena gli dicono che era tutto uno scherzo!

scherziaparte1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tornando a Sanchez se va li si rovina.. E nell'arco di 2 anni si ritrova dal Barcellona al Siviglia, o al massimo Valencia.. Prendiamolo noi!!! Pozzo lo vuole dare a noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News su Matrix.

Materazzi ha firmato la rescissione del contratto

Se non si accorda con nessuna squadra, lavorerà in società

15.07.2011 11:25 di Alberto Casavecchia

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Marco Materazzi, nella giornata di ieri, ha firmato la rescissione contrattuale nello studio del dottor Ghelfi, alla presenza del suo manager Claudio Vigorelli. La storia con l’Inter però non sarebbe finita. Infatti si è stabilito che, se Marco non riuscisse a trovare un accordo con un altra squadra per la prossima stagione, potrebbe tornare in nerazzurro con un ruolo societario, tutto da definire.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Argentina torna a casa

Bene cosí, rientro anticipato x i nostri!!!

N.B. Dal nick avete capito chi sono, vero??

Buona domenica

Meglio così, anche se per il capitano mi spiace un po'. E comunque il nick è chiarissimo. È successo qualcosa?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la "news" sull'iPhone da eurosport è una bufala? :angioletto:

"MATTEO FERRARI VERSO L'INTER - Nuove conferme sul rientro del difensore al club nerazzurro. Siamo sempre più vicini all'ufficializzazione della trattativa. Il giocatore è stato chiesto da Gasperini in persona"

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo di no!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la "news" sull'iPhone da eurosport è una bufala? :angioletto:

"MATTEO FERRARI VERSO L'INTER - Nuove conferme sul rientro del difensore al club nerazzurro. Siamo sempre più vicini all'ufficializzazione della trattativa. Il giocatore è stato chiesto da Gasperini in persona"

:whip: :whip: :whip: vade retro bestia :whip: :whip: :whip:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che sia stata stipulata un'assicurazione sugli eventuali infortuni di Fabregas

Questa cosa peró avvenne anche l'estate scorsa quindi non vuol dire molto a parte il fatto che sul giocatore si farà un tentativo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:whip: :whip: :whip: vade retro bestia :whip: :whip: :whip:

Ahahahahaha

Comunque un tizio in tv, autoproclamatosi veggente del calcio dice che a metà agosto verrà ufficializzato Fabregas al Bilan.

Speriamo sia veggente quanto il mio contatto che dava per fatto sanchez all'inter... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha

Comunque un tizio in tv, autoproclamatosi veggente del calcio dice che a metà agosto verrà ufficializzato Fabregas al Bilan.

Speriamo sia veggente quanto il mio contatto che dava per fatto sanchez all'inter... :ghghgh:

ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il caldo dà alla testa a certa gente?

"La prossima settimana chiudiamo per Cambiasso"

Parla il vice presidente del Galatasaray, Adnan Ozturk

18.07.2011 11:40 di Riccardo Gatto articolo letto 813 volte

Fonte: Traduzione di FcInterNews.it

© foto di Federico Gaetano

Adnan Ozturk, vice presidente del Galatasaray, parlando ai media turchi, ha fatto il punto sulla situazione di Esteban Cambiasso, per il quale la trattativa sarebbe in conclusione: "I colloqui per Cambiasso stanno continuando - ha detto Ozturk - e la prossima settimana vogliamo chiudere questo trasferimento in maniera positiva. Terim ci ha chiesto espressamente Cambiasso, e se Dio vuole, lo accontenteremo". Il Galatasaray sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro all'Inter e 5 milioni di euro per 4 anni al centrocampista argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il caldo dà alla testa a certa gente?

"La prossima settimana chiudiamo per Cambiasso"

Parla il vice presidente del Galatasaray, Adnan Ozturk

18.07.2011 11:40 di Riccardo Gatto articolo letto 813 volte

Fonte: Traduzione di FcInterNews.it

© foto di Federico Gaetano

Adnan Ozturk, vice presidente del Galatasaray, parlando ai media turchi, ha fatto il punto sulla situazione di Esteban Cambiasso, per il quale la trattativa sarebbe in conclusione: "I colloqui per Cambiasso stanno continuando - ha detto Ozturk - e la prossima settimana vogliamo chiudere questo trasferimento in maniera positiva. Terim ci ha chiesto espressamente Cambiasso, e se Dio vuole, lo accontenteremo". Il Galatasaray sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro all'Inter e 5 milioni di euro per 4 anni al centrocampista argentino.

Ma vendetelo finché siete in tempo.

Non è più quello di una volta ed ha superato i 30anni pure lui.

Non fate la cazz*** come lo scorso anno che non avete voluto vendere Milito e Maicon con il risultato che hanno reso poco o nulla.

Via Cambiasso e dentro un giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez al Corinthias

Incredibile......

L'ho sentito anch'io... se dovessimo vendere wes adesso sarebbero problemoni... vorrebbe dire non comprare nessuno al suo posto.

Ma sei il solito Lester vero? se si, perchè hai un contatto nuovo?

Se mi sbaglio perdonami in partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono io

mi ero ripresentato qualche post fa ;)

Credo che per regolamento non posso dire quel che è successo

Comunque di Carlitos mi dispiace un sacco

e se posso fare una considerazione extra-inter devo dire che venderlo x poi prendere Aguero (come sembra voglia fare il City) è un fail di proporzione enorme!!! imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono io

mi ero ripresentato qualche post fa ;)

Credo che per regolamento non posso dire quel che è successo

Comunque di Carlitos mi dispiace un sacco

e se posso fare una considerazione extra-inter devo dire che venderlo x poi prendere Aguero (come sembra voglia fare il City) è un fail di proporzione enorme!!! imho

A scusa...stavo leggendo con l'iphone e non sono andato nelle pagine precedenti.

E si, il fatto è che lui vuole andarsene quindi credo che il city più che fissare un prezzo di vendita non possa fare, ormai è dall'estate scorsa che lo trattengono per i capelli. La loro sfortuna è che pur avendo a disposizione soldi a non finire, rimpiazzare Tevez non è cosa facile. Dovrebbero portare via un big da qualche club importante, sempre che il giocatore in questione voglia il city...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo