Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

sembra che giocheremo il 6 agosto senza i sudamericani (Lucio, Maicon, Milito, Cambiasso e Zanetti) :mhh:

Lo scudetto 2006 resta a noi.

Continuano le voci su Palacio... che mercato del cavolo!

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato come sempre si fa gli ultimi 7 giorni, pazientiamo!

non mi aspetto colpacci ma pazientiamo!

e comunque Alvarez... fidatevi, mi gioco 10€ che ci farà godere!!!

Gasperini è stato chiaro ieri, la supercoppa la giocheranno quelli che hanno fatto il ritiro a Pinzolo!!!

forse è meglio così

non forzare nessuno e sperare in una preparazione decente di tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questa difesa usando come scudo l'immagine di facchetti...

premesso che le conversazioni sono chiare, ma ce ne freghiamo... io dico:

1) il sig.moratti non poteva non sapere...

2) ma siamo tutti sicuri che non possa esistere una persona che di giorno è da esempio e di notte è come tutti gli altri (anche se solo per difesa?)

detto questo, adesso si è accappottato il mondo... gli interisti si difendono con le stesse armi processuali del patron milanista :rolleyes:

siamo al contrappasso :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda. telefonerei io stesso a moratti per dirgli di rinunciare alla prescrizione, se seguendo l'ordine cronologico lo facessero prima milan e juventus per i casi lentini e di doping.

fin tanto che gli altri si avvalgono della prescrizione non vedo perchè non possa farlo l'inter.

come ultima cosa, ripeto che a differenza della juventus il processo all'inter non c'è stato, quindi piano a dire che hanno commesso reati. sono solo supposizioni.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo una grande differenza, tra i casi citati...

l'altro ieri è cambiata la normativa sulla prescrizione, ieri è arrivata la relazione di palazzi... quindi ad oggi qui è possibile per nuove regole sopraggiunte (uniformità della durata della prescrizione e delle modalità di interruzione), all'epoca dei fatti da te citati, non era possibile...

ma io ahimè devo stare zitto, quest'anno sono un tesserato e rischio di andarci a parlare con palazzi, convocato :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intento è saltato Tevez al corinthias...

secondo me alla fine sneijder va allo united e da noi arriva lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Muntari-Messi

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Muntari-Messi

dai mettici dentro anche pandev, lo offriamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be speriamo x Tevez.. dato che il mercato dell'Inter è sterile!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda. telefonerei io stesso a moratti per dirgli di rinunciare alla prescrizione, se seguendo l'ordine cronologico lo facessero prima milan e juventus per i casi lentini e di doping.

fin tanto che gli altri si avvalgono della prescrizione non vedo perchè non possa farlo l'inter.

come ultima cosa, ripeto che a differenza della juventus il processo all'inter non c'è stato, quindi piano a dire che hanno commesso reati. sono solo supposizioni.

Scusa Jabba ma quello che dici è errato...supposizioni una cippa: è stata la relazione di chi doveva esaminare tutto l'accaduto.

Per quanto riguarda la prescrizione: hai ragione, la juve e il Milan ne hanno usufruito. Ma per prima cosa, non mi sembra che nessyìuna delle due società in questione si è eretta a UNICA ONESTA in ogni discorso (anche in quelli che non c'entravano nulla). Seconda: la juve ancora oggi, in qulsiasi campo viene insultata perchè giocatori drogati etc etc...a questo punto non ti lamentare se da ora in poi, in qualsiasi campo si urlerà che siete ladri tanti o peggio di altri ;) . Non voglio fare nessuna polemica, se vuoi rispondimi in pvt. La mia intenzione era solo di fare chiarezza per le strnzate che si leggono in giro (vedi le dichiarazioni odierne di Moratti: nel 2006 tutti contro di noi! MA è scemo o lo fa?) :)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Jabba ma quello che dici è errato...supposizioni una cippa: è stata la relazione di chi doveva esaminare tutto l'accaduto.

Seconda: la juve ancora oggi, in qulsiasi campo viene insultata perchè giocatori drogati etc etc...a questo punto non ti lamentare se da ora in poi, in qualsiasi campo si urlerà che siete ladri tanti o peggio di altri ;).

negli stadi urlano ben di peggio ai giocatori dell'inter e ai suoi tifosi, non ci tocca minimamente...

il termine supposizioni magari non sarà il più adatto, ma di certo non si può equiparare l'inter alle altre società, in quanto non c'è stato processo in cui venga stabilita la sua colpevolezza.

io, le intercettazioni le ho lette. potete dirmi quello che volete, ma le ho lette. e della valle come altri, dovrebbe avere almeno il buonsenso di tacere. ma forse è chiedere troppo...

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli stadi urlano ben di peggio ai giocatori dell'inter e ai suoi tifosi, non ci tocca minimamente...

il termine supposizioni magari non sarà il più adatto, ma di certo non si può equiparare l'inter alle altre società, in quanto non c'è stato processo in cui venga stabilita la sua colpevolezza.

io, le intercettazioni le ho lette. potete dirmi quello che volete, ma le ho lette. e della valle come altri, dovrebbe avere almeno il buonsenso di tacere. ma forse è chiedere troppo...

Sarà..le intercettazioni le abbiamo lette tutti: ma il bello è che quelle telefonate non ci dovevano essere. Nè da parte di Moggi, nè di Meani, nè di Della Valle. E nemmeno quelle di Facchetti. Logico che oggi Della Valle non tace, nel 2006 si era detto" piaccia o no telefonate, gravi o meno, di altre squadre non ce ne sono". Cazzo se ce n'erano ;)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che ti dico....

sta storia si chiude in un solo modo...

l'inter l'anno successivo a calciopoli ha fatto incetta di giocatori e vinto uno scudetto a spasso per mancanza di avversari..

capisco il senso di rivincita nel vedersi assegnato quello scudetto, giustissimo... ma dopo aver vinto il successivo a spasso, e altri per meriti (uno di meno, scusatemi, ma quello me l'avete rubacchiato per sviste arbitrali unilaterali....) vi dico che ad oggi, è tanto facile restituirlo dicendo... NON LO VOGLIAMO...

oggi si può fare...

e da romanista, che usufruirebbe di tale scudetto, vi dico.. NON ASSEGNAMOLO.. a memoria dello schifo che c'era nel calcio italiano... NON ASSEGNATO PER ILLECITI SPORTIVI.. da scrivere a chiare lettere nell'albo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter l'anno successivo a calciopoli ha fatto incetta di giocatori e vinto uno scudetto a spasso per mancanza di avversari..

il milan che ha vinto la champion's league e il mondiale per club era uno degli avversari che mancavano? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan che ha vinto la champion's league e il mondiale per club era uno degli avversari che mancavano? :P

-8 punti... se ti pare poco, perchè viste le accuse simili, non ve li date da soli e partite a -8 st'anno? tanto che voi che sia, siete sempre un avversario temibile no? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-8 punti... se ti pare poco, perchè viste le accuse simili, non ve li date da soli e partite a -8 st'anno? tanto che voi che sia, siete sempre un avversario temibile no? :ghghgh:

sono molti, ma non cosi tanti da giustificare un -36 a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che penalizzato il Milan ha fatto la campagna acquisti gli ultimi 10 giorni di agosto perchè ancora non sapeva che fine avrebbe fatto...caspita, però un pochino di obiettività no eh?

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che ti dico....

sta storia si chiude in un solo modo...

capisco il senso di rivincita nel vedersi assegnato quello scudetto, giustissimo... ma dopo aver vinto il successivo a spasso, e altri per meriti (uno di meno, scusatemi, ma quello me l'avete rubacchiato per sviste arbitrali unilaterali....) vi dico che ad oggi, è tanto facile restituirlo dicendo... NON LO VOGLIAMO...

oggi si può fare...

e da romanista, che usufruirebbe di tale scudetto, vi dico.. NON ASSEGNAMOLO.. a memoria dello schifo che c'era nel calcio italiano... NON ASSEGNATO PER ILLECITI SPORTIVI.. da scrivere a chiare lettere nell'albo...

Grandissimo giacio, è la sacrosanta verità quello che affermi, certo oggi Lotito e Della Valle sono un pò :mad: perchè non si capacitano il motivo percui non sono uscite tutte le telefonate e forse si rendono conto che la cupola stava da un'altra parte, nascondere delle prove che avrebbero coinvolto anche l'Inter è convenuto solamente a chi ha organizzato a mestiere il tutto, e cantavano a squarciagola "lo scudetto degli onesti" e Materazzi con il camice bianco? "Non potevano non sapere" queste le parole di Moratti & co. e lui sapeva? Chiedo agli amici interisti: perchè l'Inter non ha pagato allora? Perchè se si è onesti di nascondono delle prove a nostro sfavore? Forse ci si doveva fermare un anno e fare un processo serio, magari la Juve avrebbe pagato lo stesso, magari no, forse l'Inter sarebbe retrocessa insieme alla Juve, o forse no, certo è che sarebbe stato giusto fare un processo serio ma si sa in Italia oemai di serio è rimasto ben poco, :love:

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull'affare Tevez

si parla di prestito oneroso con pagamento del cartellino dal secondo anno

ciò non comporterebbe la cessione di qualche big... almeno per quest'anno!!!!

io ragazzi sto incrociando tutto quello che posso incrociare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull'affare Tevez

si parla di prestito oneroso con pagamento del cartellino dal secondo anno

ciò non comporterebbe la cessione di qualche big... almeno per quest'anno!!!!

io ragazzi sto incrociando tutto quello che posso incrociare!

:shock:

Che ve ne fate?

Mi sembra un tantino egoista per il vostro parco attaccanti (E che parco...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Che ve ne fate?

Mi sembra un tantino egoista per il vostro parco attaccanti (E che parco...).

diciamo che in questo caso penso solo a soddisfare le mie fantasie di tifoso ;)

sono sincero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera aglia amici interisti... come va? Pronti a veder vincere la Roma :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera aglia amici interisti... come va? Pronti a veder vincere la Roma :DD

Addirittura! Vincere la Roma!!! :shock: Il mondo non tollera questa evento con tanta frequenza! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :P :mazzodifiori:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura! Vincere la Roma!!! :shock: Il mondo non tollera questa evento con tanta frequenza! :diavoletto: :diavoletto: :P :mazzodifiori:

:rofl: ...se non ci foste voi della "nuova Juve", come vi chiamano molti a Roma ( :mazzodifiori: ), avrei giornate più monotone.

Certo, Pà, che leggere commenti equilibrati anche da Giacio, da l'idea della lontananza dall'inizio del campionato :rolleyes:

Un affettuoso salutone a tutti gli amici interisti :ciao: :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rofl: ...se non ci foste voi della "nuova Juve", come vi chiamano molti a Roma ( :mazzodifiori: ), avrei giornate più monotone.

Certo, Pà, che leggere commenti equilibrati anche da Giacio, da l'idea della lontananza dall'inizio del campionato :rolleyes:

Un affettuoso salutone a tutti gli amici interisti :ciao: :ciao:

Effettivamente con l'Inter non ci si annoia mai. E dai, va'! Che siamo simpatici!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo