Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

ricordo un giorno quando mou (riferendosi al chelsea) disse che i tifosi si sarebbero resi conto della sua assenza quando, dopo anni, sarebbero tornati a perdere una partita in casa...

oggi, come non succedeva dal marzo 2008 quando c'era ancora il mancio, siamo tornati a perdere in casa in campionato e brucia molto, specialmente perché la sconfitta è arrivata nel derby...

quanto ci manca mou? troppo...

ma non possiamo vivere di ricordi...

la cosa certa è che questa squadra, per infortuni e per appagamento, è imbarazzante e non ci appartiene!

basterebbe la metà della voglia dello scorso anno per portare a casa il campionato visto che, ammettiamolo, è diventato di un livello infimo...spagnole inglesi tedesche sono molti passi avanti... c'è poco da fare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete?Jose mourinho negli anni in cui e' stato il Nostro allenatore lo amavo, e pensavo dovesse rimanere a StamfordBridge in eterno.

Invece una mattina di settembre 2007 venni a sapere del suo esonero.

Non sapete come ci rimasi male,lui e' l'allenatore + stronzo ma vincente di questo mondo,almeno di quelli attuali.

L'unica cosa che non posso digerire e' il suo maniacale attaccamento al denaro e alla popolarità, che di certo non lo rende un esempio da imitare (almeno sotto questo punto di vista).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neppure un tiro in porta! ma stiamo scherzando? e loro nel 2^tempo erano pure in 10! La squadra era assolutamente stanca, priva di idee e come dico da quando c'è benitez, mancano gli occhi di tigre. sono passati solo pochi mesi da Madrid e la squadra è totalmente cambiata in peggio. Non so se la colpa sia del mister o dei giocatori.. se lo sapessi non sarei qui.. ma una cosa è certa, la società deve prendere posizione

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio dire, l'inter è solo tornata l'inter di sempre.

L'anno passato, è stato solo un exploit.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente a parte lo scorso anno ha vinto l 80% dei derby degli ultimi 5 anni...ed ha vinto 4 campionati.

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio dire, questa affermazione è una gran cazzata!

;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non posso digerire e' il suo maniacale attaccamento al denaro e alla popolarità, che di certo non lo rende un esempio da imitare (almeno sotto questo punto di vista).

Capisco che odi l'Inter, ma risparmiaci le tue solite vaccate........ per favore........ ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che odi l'Inter, ma risparmiaci le tue solite vaccate........ per favore........ ;)

bè, dove è andato mourinho c'erano sempre i portafogli aperti a fondo perduto per comprare chi voleva lui.

e questo è un gran vantaggio a mio modo di vedere.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza. Non ci sono più gli occhi di tigre dello scorso anno, quando ogni torto subito (vedi derby di ritorno) era uno stimolo in più a correre il doppio.

Quel cavolo di staff tecnico è indecente, 20 infortunati a livello muscolare in 3 mesi!!! E non mi si venga a dire dei Mondiali, perché Obi e Santon non mi risulta fossero impegnati!

Milito di nuovo rotto per l'adduttore... Benitez fa fare solo allenamenti col pallone, nessun potenziamento muscolare, mentre Mou praticava l'allenamento B.I.I. (breve intenso infrequente) in stile culturisti.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio dire, questa affermazione è una gran cazzata!

;)

Liberissimo di pensare ciò che vuoi, come son liberissimo io di esprimere la mia opinione.

È solo un mio pensiero, e vedremo se, avrò torto o ragione.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi pongo alcune domande:

1) è da giugno che tutti (giornalisti, altri calciatori, tifosi di altre squadre, tecnici) dicono che i calciatori dell'inter, tra il mondiale che porta stanchezza, e l'appagamento (per aver vinto tutti dopo anni di tentativi) non sarebbero stati gli stessi dello scorso anno... ora mi dico, ma davvero solo i tifosi nerazzurri si erano illusi che ciò non sarebbe successo?

2) ancora a parlare di mou e dei suoi metodi di allenamento... non so ai tempi del chelsea come andò, ma nessuno di voi si è posto il problema se anni di allenamenti di mou abbiano potuto creare come effetto collaterale danni che vediamo solo oggi? non dico E' COSI, pongo solo una domanda con annessa riflessione..

3) ibra che segna sotto la curva dell'inter e esulta credo che sia stato duro da digerire... meno male che non c'è la pista di atletica, da come l'ho visto io nei replay, credo che sarebbe stato capace di correre sotto la curva....

4) materazzi mandatelo su sky a commentare le partite, e ditegli di tenere un posto libero accanto a lui e al caldo per totti, che l'anno prossimo lo raggiunge e si fanno compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè, dove è andato mourinho c'erano sempre i portafogli aperti a fondo perduto per comprare chi voleva lui.

e questo è un gran vantaggio a mio modo di vedere.

Toh....... chi si rivede...... sempre dopo le sconfitte dell'Inter...... anche tu arrivi in certe situazioni...... proprio come il Mou....... ;)

Comunque il Real ha speso molto di più l'anno scorso e vedi come è andata.......

E' squallido che in italia ci sia chi ancora non abbia capito Mou...... il tifo acceca proprio....... ma di brutto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza, ragazzi! Non si può vincere sempre, ma iniziare così...

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. Purtroppo non ho molto tempo per scrivere e leggere qui ultimamente.

Lasciando perdere chi scrive cavolate riguardo i fondi infiniti di mourinho e bla bla bla, cerco di dire la mia riguardo quello che sta accadendo.

Il problema è chiaramente l'allenatore: come avevo anche pronosticato prima che venisse ufficializzato, benitez non è all'altezza, è un tecnico discretamente preparato sotto l'aspetto tattico (sorvoliamo riguardo la fase difensiva) ma è un completo disastro sotto il profilo carismatico, non ha la stoffa del condottiero, non sa fare in modo che gli occhi dei suoi giocatori si iniettino di sangue (cosa che ad esempio accadeva l'anno scorso). Chiunque l'abbia seguito un po' durante le sue esperienze in premier non può non ricordare le lunghe serie di pareggi e sconfitte (3, 4 o 5) intervallate da vittorie roboanti con 3 goal di scarto in campi come l'old trafford! (qua non abbiamo neanche la fortuna di assistere a questi exploit)

Detto questo, la situazione è bruttina perchè NON è possibile esonerare l'allenatore adesso perchè si passerebbe dalla padella alla brace. E' la storia che ce lo insegna.

Dato che le mie previsioni spesso si rivelano azzeccate (tranne quelle alla snai ;)) provo a farne un'altra: tenete d'occhio Villas Boas al Porto, perchè fra qualche anno (se non il prossimo, anche se mi sembra difficile) ce lo ritroviamo come allenatore...il che non mi dispiacerebbe affatto.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il tipo che faceva la gavetta con mourinho vero?

affascinante, ma credo improbabile...

I risultati gli stanno dando ragione.

Ha 33 anni, sta facendo il vuoto in campionato con il Porto (che l'hanno scorso ha fatto la stagione peggiore degli ultimi anni), ha appena battuto 5 a 0 il benfica campione, non perde da non so quante partite e in europa league ha 10 punti in 4 gare.

Comunque io la mia previsione l'ho fatta :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, avevo letto un articolo tempo fa...

mi sembra fantacalcio, ma quest'anno credo che dovremo fantasticare parecchio, quindi perché no?

piuttosto che scegliere spalletti darei la squadra a baresi :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piuttosto che scegliere spalletti darei la squadra a baresi :ciao:

Spalletti :ghghgh: Ma come siamo messi male...:ghghgh:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piuttosto che cambiare allenatore mi terrei benitez... tanto ormai ci lamenteremo sempre...

Questo sicuro. Dopo anni e anni terribili dovrebbero avere imparato. Per carità. E poi per prendere chi? Soffriamo e pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che le mie previsioni spesso si rivelano azzeccate (tranne quelle alla snai :ciao:) provo a farne un'altra: tenete d'occhio Villas Boas al Porto, perchè fra qualche anno (se non il prossimo, anche se mi sembra difficile) ce lo ritroviamo come allenatore...il che non mi dispiacerebbe affatto.

L'ho segnalato proprio ieri qui sul sito....... lo sto seguendo con interesse....... era il tattico di Mou, ed a quanto pare ha imparato anche molto altro.........:ghghgh:

http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/andre-villas-boas-il-nuovo-mourinho-biondo-che-non-perde-mai-una-partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo