Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

mi sembra assurdo che mezza squadra sia contro benitez, sbaglio o era stato chiesto ai giocatori un parere sull'allenatore e avevano dato il benestare ? e cmq non si può fare come i vari cellino zamparini e co che dopo 2 partite perse cacciano l'allenatore. fiducia , impegno dei giocatori e capire che loro sono li a lavorare e devono fare quello che dice benitez nel limite della decenza, io benitez non lo cambierei, aspetterei che l'intera squadra sia al completa anche se per quest'anno ho grossi dubbi. e poi a fine contratto tirerei le somme.

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

si, ma poi a centrocampo ci rimane pippo baudo...

Rientra Cambiasso ho letto e gioca con Stankovic... magri con qualche colpo di fortuna piano piano recuperiamo i cocci più importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rientra Cambiasso ho letto e gioca con Stankovic... magri con qualche colpo di fortuna piano piano recuperiamo i cocci più importanti

io ho letto che cambiasso non lo rischia domenica...

ma matrix ha recuperato? Perché se non torna lui le opzioni sono poche:

un primavera in difesa;

il trattore dietro e nwankwo a centrocampo;

il trattore dietro, snejder in mediana e pandev coutinho biabia dietro eto'o..

dimenticavo... ma rivas che fine ha fatto?è rimasto all'inter a pulire i bagni?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gitarella a Lourdes? Un esorcista contro la iattura? Ma che cavolo! È pazzesco! Meno male che i nostri ragazzini non se la cavano male, altrimenti eravamo totalmente fritti. Cose da pazzi. Con questi ritmi una delle prossime partite scenderanno i primavera in campo.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare che non sia sfiga...che depressione quest anno. tempo x lui che benny non arrivi a natale. magari è anche sfiga, xo spesso quando se ne va un allenatore con lui sparisce anche quella...boh

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio a pensare che non sia sfiga...che depressione quest anno. tempo x lui che benny non arrivi a natale. magari è anche sfiga, xo spesso quando se ne va un allenatore con lui sparisce anche quella...boh

che non sia puramente sfiga ormai è appurato...

i giocatori si lamentano dei carichi di lavoro troppo intensi e dicono che non riescono a recuperare a pieno... in più conta che l'anno scorso hanno giocato tutta la stagione gli stessi 16-17 e che alcuni hanno giocato il mondiale fino alle fasi avanzate...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non sia puramente sfiga ormai è appurato...

i giocatori si lamentano dei carichi di lavoro troppo intensi e dicono che non riescono a recuperare a pieno... in più conta che l'anno scorso hanno giocato tutta la stagione gli stessi 16-17 e che alcuni hanno giocato il mondiale fino alle fasi avanzate...

xo mi chiedo...al liverpool c erano tutti questi infortuni??? nn mi pare..

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xo mi chiedo...al liverpool c erano tutti questi infortuni??? nn mi pare..

Ma ragazzi, non credo sia colpa di Benitez.

Penso solo che a casa Inter, a casa vostra, si sente troppo la differenza fra Mou e Benitez.

Io lo dico sempre, Josè è un guastafeste, per non usare parolacce, a cui interessa solo il denaro e l'essere in 1^ pagina su almeno 3 quotidiani sportivi di ogni nazione..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico sempre, Josè è un guastafeste, per non usare parolacce, a cui interessa solo il denaro e l'essere in 1^ pagina su almeno 3 quotidiani sportivi di ogni nazione..

Vergogna Mou, riprenditi i tuoi 5 trofei e portateli a Madrid... cattivone :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi, non credo sia colpa di Benitez.

Penso solo che a casa Inter, a casa vostra, si sente troppo la differenza fra Mou e Benitez.

:ghghgh: Qua si sta parlando di troppi infortuni muscolari. Che cosa c'entra questo con l'opinione (a mio parere molto discutibile) che tu hai di Mourinho? Bah!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: Qua si sta parlando di troppi infortuni muscolari. Che cosa c'entra questo con l'opinione (a mio parere molto discutibile) che tu hai di Mourinho? Bah!

Lo so che non c'entra niente, ma credo che Benitez NON SIA MAI STATO un allenatore degno di tanti spazi.

Al massimo può allenare una squadra Francese o portoghese di metà classifica.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che non c'entra niente, ma credo che Benitez NON SIA MAI STATO un allenatore degno di tanti spazi.

Al massimo può allenare una squadra Francese o portoghese di metà classifica.

Di nuovo. :ghghgh: Che c'entra Mourinho allora????? Dì che Benitez non è all'altezza dell'Inter, casomai. Ma anche questo è fuori luogo, perché qui si parla di preparazione atletica, non di tattica o giocatori da schierare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nuovo. :ghghgh: Che c'entra Mourinho allora????? Dì che Benitez non è all'altezza dell'Inter, casomai. Ma anche questo è fuori luogo, perché qui si parla di preparazione atletica, non di tattica o giocatori da schierare in campo.

Lo so se non hai letto io volevo solamente esprimere il mio disprezzo per Benitez tutto quì..:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me sembra evidente che sia un mix di tutto la causa di questi infortuni.

L'anno scorso in 15/16 hanno tirato la carretta da soli, oltre a questo c'è stato il mondiale che per alcuni è durato fino alle fasi finali...

Certamente la preparazione non è stata un toccasana dato che già erano col fisico a pezzetti e Rafa c'è andato giù pesante...dimostrazione che si è rotto Zanetti, roba che dopo averlo letto sul giornale pensavo avessero sbagliato a scrivere.

Adesso è un continuo di gente che torna dagli infortuni e si rispacca dopo un paio di partite...pare evidente che non si possa dare la colpa di questo solo a Benitez o solo a Mou per l'anno scorso.

Anch'io non ero entusiasta quando è arrivato questo allenatore, ne avrei preferiti altri, ma comunque bisogna sempre tener conto che ancora non ha potuto dimostrare niente dato che almeno mezza formazione titolare è sempre K.O. Se riuscisse ad avere tutti a disposizione per almeno 3 partite consecutive allora già ci si potrebbe fare un idea, ma così... come si può giudicare il suo operato, quando devi far giocare Cordoba e Materazzi insieme, biabiany e coutinho, milito il fantasma e pandev "ma stai giocando anche tu?"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so se non hai letto io volevo solamente esprimere il mio disprezzo per Benitez tutto quì..:)

Ma qualcosa di intelligente ti scappa ogni tanto, o solo odiose e pretestuose polemichette da quattro soldi? E tu ti vorresti laureare alla Bocconi?

Ne hai pappa da mangiare ancora......... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo