Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

NOn mi piace he Eto'o va via.. Che Moratti sia sazio di vittorie?? L'impressione è questa.. Dobbiamo comprare 2 o 3 campioni o altrimenti lotteremo x il 4 posto e arriveremo max agli ottavi in champions

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nessun dramma per l'addio a Samuel Eto'o: ricordate come andò a finire quando cedemmo Ibrahimovic? Samuel è un professionista serissimo e quando ci sarà l'addio, e se ci sarà, mi mancherà molto. Per noi è stato un trascinatore, un top-player a tutti i livelliâ€. Il presidente nerazzurro, quindi, conferma l'imminente cessione del camerunese ai russi dell'Anzhi che, evidentemente, hanno soddisfatto le pretese economiche del club campione del mondo in carica. "Quando arrivano offerte del genere è difficile poterle eguagliare. Il fair-play finanziario è una cosa seria e non ci si scherza. Ma non dite che Eto'o mi ha chiesto il rinnovo: non è vero".

Poi, sul mercato in entrata, Moratti puntualizza: “I nomi che leggo sono quelli giusti: seguiamo Tévez, Lavezzi, Forlán. Dico che sarà dura arrivare all'attaccante del City, per gli altri stiamo valutando. Vedremo. Se mi sono sentito con De Laurentiis per il Pocho? Sì, la telefonata c'è stata, ma nulla è deciso. Giuseppe Rossi? Cerchiamo altre caratteristiche".

E Sneijder? "Lui resta con noi, una trattativa per cederlo non è mai nata. Poi, con la partenza eventuale di Eto'o, la sua permanenza è ancora meno in dubbio. Anche quest'anno sarà una grande Inter. L'anno scorso abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto nei momenti decisivi e per questo non abbiamo vinto di più, ma la struttura di squadra è forte. Forse perderemo Eto'o, ma l'ossatura c'è e Gasperini ci darà un giocoâ€. Parole che dovrebbero far felici i tifosi nerazzurri, nonostante la partenza del Re Leone, davvero dura da digerire.

Calcio italiano in crisi? "Ha ragione Galliani: bisogna aumentare il potenziale economico per competere con gli altri paesi avanzati. Per il resto, il campionato resta equilibrato: il Milan ha preso Mexes ed è rimasto la squadra dell'anno scorso; non mi dispiace la Juventus, molto rinforzata; Roma da inquadrare, mentre occhio a Napoli e Lazio".

Nelle parole conclusive ai cronisti, si scorge anche uno sprazzo d'orgoglio sulla questione Calciopoli: “Sono molto tranquillo. Lo scudetto 2006? Potrei chiamare qualche collega e regalarglielo...â€, risponde sarcastico il numero uno interista. "Calciopoli dipende dagli altri, non da me. E non ho alcun senso di colpa, come vorrebbero farci avere gli altri. L'Italia è un Paese strano". Molto strano, caro Presidente.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=55458

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio-Inter, ecco il rinnovo ufficiale fino al 2014. Fine della telenovela

17.08.2011 11:44 di Alessandro Cavasinni articolo letto 1236 volte

Fonte: inter.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arriva sul sito ufficiale del club nerazzurro una delle notizie più belle e attese dell'estate interista: Lucio ha rinnovato il suo contratto fino al 2014.

"Avanti insieme. Fino al 2014. Con lo stesso obiettivo: continuare a vincere insieme. L'ultimo passaggio burocratico è stato completato: è stato depositato il rinnovo contrattuale di Da Silva Ferreira Lucimar Lucio. Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e il campione del Mondo brasiliano (classe 1978) hanno prolungato il rapporto di due stagioni rispetto all'accordo precedente (scadeva nel 2012), sottoscritto al momento del suo ingresso nella squadra nerazzurra il 20 luglio 2009.

La storia di Lucio e l'Inter è già ricca di 6 titoli vinti in 95 presenze (con 3 gol). Trofei che, sommati ai precedenti 11 alzati tra club e nazionale, testimoniano lo spessore di uno dei più vincenti calciatori in attività".

Dopo le tante voci circolate negli ultimi mesi, dunque, tutti gli spigoli della trattativa sono stati smussati e Lucio continurà a guidare per altri due anni la difesa nerazzurra. Una conferma importantissima, che consolida il reparto difensivo di Gasperini. Importante soprattutto perché arriva in un momento caotico di mercato, tra chi va, chi resta e chi dovrebbe arrivare. L'Inter, intanto, riparte dal suo baluardo difensivo, che con Samuel forma una delle coppie di centrali più forti di sempre. Un rinnovo voluto fortemente dal brasiliano, che punta ad arrivare al Mondiale di casa ancora al top del calcio europeo.

Ogni tanto qualche buona nuova.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - La Real Sociedad annuncia Mariga

Principio di accordo col club basco: domani le visite mediche

17.08.2011 20:42 di Fabrizio Romano articolo letto 1698 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, la Real Sociedad ha annunciato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto di McDonald Mariga. Ecco quanto si legge sul sito del club iberico: "Un principio di accordo con l'Inter e il giocatore McDonald Mariga è stato raggiunto fino al giugno 2012 per un prestito con diritto di riscatto. Il tutto è sottoposto però alla buona riuscita delle visite mediche". Domani Mariga sarà in Spagna per le visite di rito e per chiudere una cessione importante.

Uffa! Ancora un prestito! Ma nel caso di Mariga credo che lo riscatteranno. Non è certamente Muntari...

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn mi piace he Eto'o va via.. Che Moratti sia sazio di vittorie?? L'impressione è questa.. Dobbiamo comprare 2 o 3 campioni o altrimenti lotteremo x il 4 posto e arriveremo max agli ottavi in champions

Più che stanco di vittorie Moratti credo sia stanco di vedere il segno - davanti al bilancio e mettere soldi al portafoglio per risanare tutto e fare aumenti di capitale a non finire :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzhi-Eto'o, l'intermediario Tirri: "Tutto congelato, sono pessimista"

18.08.2011 15:23 di Fabrizio Romano articolo letto 1096 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

E' ancora una volta un giorno bollente sul fronte Eto'o. La redazione di Sky ha fatto sapere che c'è stato un pranzo nel pieno centro di Milano (con spaghetti alle vongole piatto dominante) tra Marco Branca e gli emissari dell'Anzhi per chiudere le trattative per Samuel Eto'o. In questa occasione, l'offerta all'Inter si sarebbe alzata passando a 24 milioni di euro, dunque la distanza dai 30 chiesti dall'Inter è di 6 milioni.

Intorno alle 15.30, la delegazione russa si è nuovamente riunita all'Hotel Bulgari per discutere del contratto di Eto'o (ultimissimi dettagli), mentre Marco Branca è tornato in sede. Ora bisognerà studiare i nuovi movimenti che avverranno nel pomeriggio.

Sono le 15.40, e all'uscita dall'Hotel Four Season, a Milano, ha parlato con i giornalisti di Gazzetta.it l'intermediario Peppino Tirri. Ha fatto il punto sulla trattativa per Samuel Eto'o all'Anzhi, e ha detto: "La trattativa al momento è congelata, e non sono per nulla ottimista. Per adesso è tutto fermo". Hanno poi lasciato il Four Seasons il consulente dell'Anzhi Vlado Lemic (che si è fatto caricare anche le valigie), Predrag Mijatovic e lo stesso Tirri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero venuto a scrivere la stessa cosa...

per me va benissimo che resti

la mia più grande paura è che vada via solo il 31 così non possiamo più muoverci sul mercato

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

Ieri Moratti in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dichiara testualmente: "Eto'o via per questioni di bilancio, Snejder invece resta all'Inter sicuramente".

Io credo che se Moratti ha parlato di questioni di bilancio, avranno una perdita importante e dunque un top player verrà ceduto. Ok rimane Eto'o (perchè giustamente l'Inter chiede una cifra ed i russi non vogliono alzare la loro proposta), ma a questo punto per questioni di bilancio se fosse Snejder ad andare via ? ;)

I giocatori richiesti che ti possono "sanare" il bilancio sono solo questi due (Eto'o e Snejder) ...

A meno che non sia stata tutta una messa in scena di Eto'o per cercare di strappare un contratto più ricco all'Inter...

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure l'Inter sta cercando di ottenere il più possibile come soldi. Penso che difficilmente Eto'o resti. Con tutti i soldi che questi sono disposti a uscire. Purtroppo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vocifera di tensione alta ieri sera durante la trattativa, addirittura di un bicchiere rotto

insomma, l'Inter non cede e meno male e i russi non alzano il prezzo

Visto che Eto'o ha dato il via a tutto ció gli consiglierei di togliersi un paio di milioni l'anno così i russi ci pagano la cifra richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che vada tutto in fumo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure l'Inter sta cercando di ottenere il più possibile come soldi. Penso che difficilmente Eto'o resti. Con tutti i soldi che questi sono disposti a uscire. Purtroppo... :(

Ma l'Inter fa bene. Questi russi sono pieni di soldi quindi o sborsano quello che chiede l'Inter oppure non se ne fa nulla.

Ma in quel caso per sanare il bilancio (necessità ammessa dallo stesso Moratti), via Snejder allora?

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Inter fa bene. Questi russi sono pieni di soldi quindi o sborsano quello che chiede l'Inter oppure non se ne fa nulla.

Ma in quel caso per sanare il bilancio (necessità ammessa dallo stesso Moratti), via Snejder allora?

Ma guarda, queste non sono trattative semplici da intavolare. Sneijder è ancora nel fiore degli anni e ha vinto molto meno di Eto'o. Una destinazione buona per lui sarebbe il MU, ma il City è quello con tanti soldi. Secondo me, ormai lui non va più via. Che mercato strano! È tutto molto fermo e vive solo di chiacchere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eto'o ormai andrà via al 100%...

oltre ai 30 milioni incassati dalla cessione (si spera non meno di quelli, ma si chiuderà a meno) l'inter si alleggerirà di uno stipendio importante, il più alto della squadra...

la cosa che non capisco sono questi russi pieni di soldi pronti a offrire 20 mil annui a eto'o, 20 mila euro ogni goal e 10 mila ogni assist (cioè circa 1 milione all'anno per uno come eto'o in russia) che poi fanno i taccagni e vogliono pagare all'inter 20 milioni...

cioè hanno venduto pastore a 43, stanno vendendo osvaldo a 25 e noi dovremmo vendere eto'o a 20???

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eto'o ormai andrà via al 100%...

oltre ai 30 milioni incassati dalla cessione (si spera non meno di quelli, ma si chiuderà a meno) l'inter si alleggerirà di uno stipendio importante, il più alto della squadra...

la cosa che non capisco sono questi russi pieni di soldi pronti a offrire 20 mil annui a eto'o, 20 mila euro ogni goal e 10 mila ogni assist (cioè circa 1 milione all'anno per uno come eto'o in russia) che poi fanno i taccagni e vogliono pagare all'inter 20 milioni...

cioè hanno venduto pastore a 43, stanno vendendo osvaldo a 25 e noi dovremmo vendere eto'o a 20???

Abbiamo FESSI scritto sulla fronte, credo.

Per la cronaca ci sono intoppi tra Anzhi ed Eto'o, non tra le due squadre, per lo meno, in base a quello che dice Sportmediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che nel calcio puó accadere tutto, anche che vadano via Wes ed Eto'o insieme, credo che le affermazioni del presidente possano essere anche solo un modo per voler giustificare la cessione di un giocatore importante! Non credo che se non parte Samuel si cerchi per forza un acquirente per Wes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Eto'o non va via, la certezza è che non c'è nessun botto. Se Eto'o va via, la certezza è che non riusciremo a rimpiazzarlo. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo FESSI scritto sulla fronte, credo.

Per la cronaca ci sono intoppi tra Anzhi ed Eto'o, non tra le due squadre, per lo meno, in base a quello che dice Sportmediaset.

Eh sì, pare che gli avevano promesso 17 milioni subito alla firma

oggi se ne sono usciti con 7

Non mi meraviglierei se fosse lo stesso Eto'o a bloccare la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Eto'o non va via, la certezza è che non c'è nessun botto. Se Eto'o va via, la certezza è che non riusciremo a rimpiazzarlo. :(

:ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, pare che gli avevano promesso 17 milioni subito alla firma

oggi se ne sono usciti con 7

Non mi meraviglierei se fosse lo stesso Eto'o a bloccare la trattativa

Voglio dire, va in una squadra sconosciuta e lo fa solo per soldi. Ci starebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in tutto

www.wdafotonatura.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto abbiamo battuto la juve ai rigori :P fa sempre piacere.. comunque una bella juve.

motta calmo come sempre XD

riguardo la questione eto'o... mi chiedo come sia possibile che si congeli la trattativa per una differenza fra domanda e offerta fra le società di 6 milioni... cioè... sti russi offrono 60 milioni ad eto'o esclusi bonus, e rompono le palle per 6 milioncini? c'è qualcosa sotto... le voci di questo mercato sono da prendere sempre più con le pinze...

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Milito! È un gran gol. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è forte Obi? :P

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di non vederla sempre nera... abbiamo vinto, anche se sono solo amichevoli. e con un ritrovato (si spera) milito.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo