Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Se Eto'o non va via, la certezza è che non c'è nessun botto. Se Eto'o va via, la certezza è che non riusciremo a rimpiazzarlo. :(

:(

Ok intanto abbiamo vinto! :P :P

PERO' abbiamo un gioco evanescente, tanti passaggi e passaggini, ma per nulla pungenti, il milan con un paio di azioni in velocità stava per farci il 2-0 :cold: Mi spiace ma temo siamo ancora lontani da loro :( Alvarez non ho ancora capito se mi convince o no, e la storia che Johnatan sia il vice di Maicon è una barzelletta vero?

Obi invece, si è ufficialmente guadagnato un posto al fantacalcio :DD

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Ok intanto abbiamo vinto! :P :P

PERO' abbiamo un gioco evanescente, tanti passaggi e passaggini, ma per nulla pungenti, il milan con un paio di azioni in velocità stava per farci il 2-0 :cold: Mi spiace ma temo siamo ancora lontani da loro :( Alvarez non ho ancora capito se mi convince o no, e la storia che Johnatan sia il vice di Maicon è una barzelletta vero?

Obi invece, si è ufficialmente quadagnato un posto al fantacalcio :DD

:ghghgh::gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirri: "Anzhi-Eto'o, trattativa finita. L'ultima offerta arriva entro lunedì"

19.08.2011 20:42 di Fabrizio Romano articolo letto 3566 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Siamo davvero alle battute conclusive della trattativa che vede Samuel Eto'o diviso tra l'Inter e l'Anzhi. Nella giornata di oggi le parti sono arrivate alla decisione secondo la quale, visto che l'accordo non arriva e che i russi sono tornati in terra propria per la partita che domenica l'Anzhi giocherà contro la Dinamo Mosca, arriverà un'ultima proposta all'Inter entro la giornata di lunedì. Lo svela l'intermediario e cardine della trattativa, il procuratore Peppino Tirri: "La trattativa per portare Eto'o in Russia è praticamente terminata - dice Tirri, come ripreso da Sky -, ora si aspetta solo un'offerta con aumento delle cifre proposte finora entro lunedì a cui seguirà una risposta definitiva".

Insomma, stando alle parole di Peppino Tirri o si chiude entro lunedì oppure rischia di saltare l'operazione, perché le negoziazioni sono terminate e a questo punto è aut aut tra le parti.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o saluta: già firmato coi russi, manca un fax

20.08.2011 14:11 di Daniele Alfieri articolo letto 74 volte

Fonte: Corrieredellosport.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per Samuel Eto'o e l'Inter è il momento dei saluti. Il bomber camerunese si è congedato questa mattina da Appiano, dove ha svolto una seduta individuale, abbracciando per l'ultima volta i compagni e i dipendenti della Pinetina. Il suo passaggio ai russi dell'Anzhi è ormai imminente. Secondo quanto rivela l'agenzia stampa France Press, Eto'o avrebbe già firmato nella notte di venerdì un contratto triennale con la ricca società di Kerimov, come hanno rivelato fonti della Federcalcio camerunese. Tuttavia l'affare non è ancora concluso, visto che l'Inter attende sempre il fax con l'offerta da parte dell'Anzhi a cui seguirà la risposta nerazzurra.

Forlán senior: "Diego andrà all'Inter se parte Eto'o, aspetta con ansia..."

20.08.2011 13:40 di Fabrizio Romano articolo letto 1984 volte

Diego Forlán con il padre Pablo

In casa Forlán non sanno più come dirlo, vogliono l'Inter. In un'intervista a cuore aperto, Pablo Forlán, padre di Diego soprannominato El Boniato, ha confessato tutta la verità sul futuro di suo figlio, che resta in attesa degli sviluppi della trattativa Eto'o per vestire la maglia dell'Inter. Ecco le sue parole che in anteprima italiana vi riferisce FcInterNews.it: "Mi piacerebbe vederlo all'Inter perché è una grande squadra. Il suo agente sta negoziando a Milano e Diego aspetta ansioso che si risolva questa situazione. Però, come tutti sappiamo, dobbiamo vedere che si risolva questo 'triangolo' con Eto'o, se si conclude questo affare è praticamente quasi sicuro che Diego finisca all'Inter".

Ma il signor Forlán prosegue nell'elogio del mondo nerazzurro: "All'Inter il mio Diego starà benissimo, perché giocherà anche con i suoi migliori amici, come Esteban Cambiasso e il fratello calcistico Diego Milito". L'ansia però circonda la famiglia Forlán: "Purtroppo c'è un po' d'ansia perché il 31 agosto finisce il mercato, però Diego è infelice all'Atlético e ha già dato tutto ai Colchoneros, è stato sempre professionale ma il club con lui non si è comportato bene. Mio figlio ha dato molto più di quello che ha ricevuto, non è stato trattato nel migliore dei modi...". In ogni caso, l'addio all'Atlético Madrid è sicuro: "Mi auguro che Diego non se ne vada dalla 'porta di dietro' come accaduto per Aguero, è stato una stella del club, se mio figlio non giocherà nell'Inter lo farà in un'altra società - non so quale -, però è finito il suo ciclo a Madrid. Ma l'attesa, ovviamente, è per i nerazzurri".

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o sblocca l'intoppo e fa le valigie: l'Inter incassa 25 milioni più bonus

20.08.2011 19:15 di Fabrizio Romano

© foto di Giuseppe Celeste/Image sport

Finalmente l'accordo è arrivato. La conferma di Sky Sport alle voci russe è quella più importante: Samuel Eto'o è pronto per diventare un nuovo giocatore dell'Anzhi di Makhachkala. Nella notte è arrivato l'accordo tra le parti, mentre nel pomeriggio è giunto anche il fax decisivo dalla Russia che chiude l'affare. Decisiva è stata anche l'ultima mossa del giocatore, che oltre al problema dei diritti d'immagine già risolto quando la delegazione russa era a Milano, ha anche trovato l'accordo per la cifra che riceverà subito al momento della firma ufficiale con l'Anzhi, ovvero 12 milioni di euro. La cifra che quindi Samuel prenderà per il primo anno di contratto sarà 32 milioni, più altri 28 da spalmare nei prossimi due anni. Ecco che così si è sbloccato l'affare, e Eto'o ha già preparato il viaggio in Russia per la prossima settimana: prenderà possesso della lussuosa, quasi imperiale casa a Mosca e conoscerà il suo nuovo 'regno'.

L'Inter, secondo Sky, incasserà una cifra vicina ai 25 milioni di euro più bonus. Adesso, questi soldi andranno reinvestiti nel mercato: in parte saranno utilizzati per la metà di Juraj Kucka (difficile che arrivi subito), poi per un attaccante con Diego Forlàn e Carlos Tévez in lizza e ci sarà forse spazio per un ultimo assalto a Casemiro qualora Kucka non arrivasse in questa finestra di mercato a Milano.

A me sembra una miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un milito che ha tanta voglia di giocare e un certo pazzini, non dimentichiamoli.

vediamo invece di dimenticare presto chi ha sentito il bisogno di andare a guadagnare 20 milioni l'anno in una squadra di merda.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi dimenticare un giocatore che ha fatto alzare al vostro capitano una champions league (che altrimenti avrebbe visto solamente in cartolina) solo ed esclusivamente perchè fa il suo lavoro come un professionista ??

la sportività e la riconoscenza non sono merce per chi da poco ha imparato a vincere ed è già costretto a smettere. :rolleyes:

è proprio vero che signori si nasce e non si diventa.

p.s. in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva :ghghgh:

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportività e riconoscenza vanno a chi se li guadagna. tifo inter a prescindere da cosa vince questa squadra, forse per te non è così. va tanto di moda il provvisorio oggigiorno.

la champion's league l'ha vinta una squadra, non eto'o.

e la morale valla a fare ai milanisti per come hanno trattato maldini.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahha sentir lezioni di sportività e riconoscenza da un bilanista non ha prezzo...

comunque i giocatori possono essere apprezzati per il loro valore, ma non sempre per le loro scelte. Un campione come Eto'o con una carriera come la sua, avrebbe potuto continuare a giocare ad alti livelli per 3/4 anni ancora ed essere determinante. Avrebbe sicuramente vinto di nuovo e ampliato la sua collezione di trofei. Soldi ne ha già tanti... mi sembra una scelta stupida la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le scelte altrui possono anche essere discutibili ma non giudicabili.. un giocatore decide in base a quella che è la SUA etica. dovere di tifoso non è discutere quell'etica, ma tifare per chi veste la sua maglia, ed eventualmente per chi l'ha vestita. mi sembra inelegante criticare un giocatore che (a differenza dei vari recoba che sono passati da appiano) si è guadagnato tutti i soldi che il vostro presidente gli ha offerto.

per la cronaca: ringrazio ogni santo giorno di NON essere milanista :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Eto'o guadagnerà cifre da capogiro. Avendo già vinto tutto più volte, si fa una barca di soldi per sé e un paio di generazioni future. In questo caso bisogna vedere anche la realtà da cui proviene. Mi dispiace moltissimo che vada via, ma personalmente non potrò mai avercela con lui visto quello che ha fatto in due straordinarie stagioni. Peccato che lasci il calcio di primissimo livello così presto. È un giocatore eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le scelte altrui possono anche essere discutibili ma non giudicabili.. un giocatore decide in base a quella che è la SUA etica. dovere di tifoso non è discutere quell'etica, ma tifare per chi veste la sua maglia, ed eventualmente per chi l'ha vestita. mi sembra inelegante criticare un giocatore che (a differenza dei vari recoba che sono passati da appiano) si è guadagnato tutti i soldi che il vostro presidente gli ha offerto.

per la cronaca: ringrazio ogni santo giorno di NON essere milanista :ghghgh:

Ma guarda che non l'ho giudicato, ho solo detto quello che penso io della sua scelta. Penso non ci sia nulla di male. E non ce l'ho nemmeno con lui, è impossibile avercela con uno che ha partecipato da protagonista nelle vittorie della tua squadra. Dico solo che per me sta facendo una stupidata. L'avrei capito se avesse voluto provare la premier, per un nuovo campionato e nuove sfide, ma così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Obi ancora, bene Cambiasso e Jonathan, il Principe sta tornando :popcorn:

EDIT: Ma Gasperini non può scegliere un solo modulo e farlo imparare ai giocatori? E' il terzo modulo in 50 minuti scarsi di partita...

Diciamo che Eto'o guadagnerà cifre da capogiro. Avendo già vinto tutto più volte, si fa una barca di soldi per sé e un paio di generazioni future. In questo caso bisogna vedere anche la realtà da cui proviene. Mi dispiace moltissimo che vada via, ma personalmente non potrò mai avercela con lui visto quello che ha fatto in due straordinarie stagioni. Peccato che lasci il calcio di primissimo livello così presto. È un giocatore eccezionale.

Dopo Ronaldo credo il più forte giocatore che abbia indossato la nostra maglia.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Obi ancora, bene Cambiasso e Jonathan, il Principe sta tornando :popcorn:

EDIT: Ma Gasperini non può scegliere un solo modulo e farlo imparare ai giocatori? E' il terzo modulo in 50 minuti scarsi di partita...

Dopo Ronaldo credo il più forte giocatore che abbia indossato la nostra maglia.

Vero.

Però che bella difesa che abbiamo! Siamo proprio bravi lì dietro! Sisisisisì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Però che bella difesa che abbiamo! Siamo proprio bravi lì dietro! Sisisisisì...

E' normale farsi prendere in contropiede in una situazione di inferiorità numerica....ah no aspetta sono loro in 10 :cold: :cold: :cold:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale farsi prendere in contropiede in una situazione di inferiorità numerica....ah no aspetta sono loro in 10 :cold: :cold: :cold:

:ghghgh: Hai presente la stagione scorsa? Ecco, forse lì dietro siamo messi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito:

Sky - L'Inter potrebbe prendere anche un difensore

21.08.2011 20:48 di Fabrizio Romano articolo letto 476 volte

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, l'Inter potrebbe prendere anche un difensore per aggiustare la difesa. "Non è una priorità - riferisce Fabrizio Cometti -, ma l'Inter può pensare di rinforzarsi dietro perché Gasperini desidererebbe un bel difensore viste le indicazioni arrivate in estate".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini...Gasperini ma che ca**o ci fai all'Inter :cold:

..'sera a tutti gli amici interisti...

. :popcorn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va a Roma? Che aria si respira lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito:

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, l'Inter potrebbe prendere anche un difensore per aggiustare la difesa. "Non è una priorità - riferisce Fabrizio Cometti -, ma l'Inter può pensare di rinforzarsi dietro perché Gasperini desidererebbe un bel difensore viste le indicazioni arrivate in estate".

Potrebbe? DOVREBBE! Anzi DEVE! Obiettivo MASSIMO della stagione è il terzo posto.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla spagna insistono Kaka all'inter

fonte Marca

A proposito:

Rivoglio Matrix

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla spagna insistono Kaka all'inter

fonte Marca

Rivoglio Matrix

Si...ci farebbe comodo una statua in panchina o al limite lo facciamo giocare per rompere qualche gamba agli attaccanti avversari :rolleyes:

Siamo realisti su,il ciclo dell'Inter è finito...

Benitez prima,quella merdaccia di Leonardi poi e adesso quel dilettante di Gasperini.

ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kaka non lo comprerei neanche per 10 mln...ormai anche lui è un ex-giocatore..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kaka non lo comprerei neanche per 10 mln...ormai anche lui è un ex-giocatore..

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ci farebbe comodo una statua in panchina o al limite lo facciamo giocare per rompere qualche gamba agli attaccanti avversari :rolleyes:

Siamo realisti su,il ciclo dell'Inter è finito...

Benitez prima,quella merdaccia di Leonardi poi e adesso quel dilettante di Gasperini.

io dico, aspettiamo il 31 di agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi si parla di lavezzi/zarate ma manca sempre l'uomo goal a meno che il principe Milito ritorni ad essere quello di 2 stagioni fa e non il brutto anatroccolo del 2010/11

anche perchè l'uomo del triplete era stato lui e si sarebbe meritato pure il pallone d'oro..

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in caduta libera... cioè vendiamo eto'o e questi dicono che la squadra è competitiva così com'è e che vedranno eventualmente cosa offre il mercato negli ultimi giorni... sono senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mamma adesso ho letto di Kakà... ma siamo impazziti?? Quello è bollito!!! Si parla di 30 mln di euro...siamo scemi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo