Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Bravo Zacca :confused:

Ho citato Pandev/Abate perchè è della settimana scorsa, quindi me lo ricordo bene, ma di manate così (con relativa scenata) se ne vedono tantissime

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho citato Pandev/Abate perchè è della settimana scorsa, quindi me lo ricordo bene, ma di manate così (con relativa scenata) se ne vedono tantissime

Solo che alcune volte vengono considerate altre no....... qui sta il problema, cioè la disuniformità di giudizio...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Krasic simulò a Bologna quasi si aprivano i telegiornali con quella notizia...:)

Senza polemica, Fabiosan, comunque Krasic il vizietto della simulazione ce l'ha...anche ieri quando Criscito è stato ammonito per una brutta entrata ai suoi danni si contorceva a terra tenendosi il ginocchio, quando dal replay si vede chiaramente che il piede di Criscito sia rasoterra e se mai gli tocchi il piede, poi appena arriva il sacrosanto giallo all'avversario si rialza subito e non ha più male da nessuna parte....

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che alcune volte vengono considerate altre no....... qui sta il problema, cioè la disuniformità di giudizio...... :confused:

Bhè, su quelle manate/spinte mi sembra invece che ci sia abbastanza uniformità di giudizio (il più delle volte giallo per entrambi).

Su altre entrate e/o comportamenti scorretti sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... una simile l'ha subita proprio eto'o 30 secondi prima di ricambiare con la testata...

comunque poco cambia.... da uno come eto'o non mi sarei mai aspettato una cosa simile..

la cosa che mi stupisce è che sperava pure di farla franca negando il tutto all'arbitro, come se non ci fossero mille telecamere a inquadrare il campo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza polemica, Fabiosan, comunque Krasic il vizietto della simulazione ce l'ha...anche ieri quando Criscito è stato ammonito per una brutta entrata ai suoi danni si contorceva a terra tenendosi il ginocchio, quando dal replay si vede chiaramente che il piede di Criscito sia rasoterra e se mai gli tocchi il piede, poi appena arriva il sacrosanto giallo all'avversario si rialza subito e non ha più male da nessuna parte....

:confused:

Guarda fui il primo a parlare della simulazione...in realtà parlavo di altro, ovvero che fu creato un mostro per quell'episodio.

Riguardo il fallo di Criscito onestamente gli ha tirato una bella botta, in corsa piena e la fortuna è stata che non gli abbia preso la caviglia ma il piede.

Poi se è simulazione anche quella stiamo a posto. :)

PS. scusate l'intromissione. :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che mi stupisce è che sperava pure di farla franca negando il tutto all'arbitro, come se non ci fossero mille telecamere a inquadrare il campo...

questa è davvero una cosa che non capirò mai....potrei pensarlo io in un campetto di terza categoria di non essere visto, ma in serie A è assolutamente impossibile... :):confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda fui il primo a parlare della simulazione...in realtà parlavo di altro, ovvero che fu creato un mostro per quell'episodio.

Riguardo il fallo di Criscito onestamente gli ha tirato una bella botta, in corsa piena e la fortuna è stata che non gli abbia preso la caviglia ma il piede.

Poi se è simulazione anche quella stiamo a posto. :confused:

PS. scusate l'intromissione. :)

Non travisare quello che ho detto: fallo netto e ammonizione sacrosanta.

Lui però ha fatto finta di essersi fatto male in una parte non colpita ma più scenografica (se mi passi il termine) e appena l'arbitro ha estratto il cartellino si è rialzato immediatamente e ricominciato a correre.

Chiudiamo qui l'OT su Krasic :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancava solo questo qui:

Clamoroso da Genova: Cassano avrebbe affittato casa a Milano!!!

Arrivano da Genova le ultime notizie relative al mercato invernale dell'Inter. Secondo quanto riferito da un agente immobiliare, infatti, Antonio Cassano avrebbe già affittato un mega-appartamento a Milano fino al prossimo mese di giugno. Il Pibe di Bari approderebbe così in nerazzurro, con Philippe Coutinho che farebbe il percorso inverso, accasandosi in maglia blucerchiata in prestito per sei mesi.

però una cosa non la capisco e questo mi fa propendere per la bufala... se garrone ottiene la rescissione del contratto, perché coutinho dovrebbe andare alla samp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è tutto un piano.

magari moratti chiede a garrone di ritirare la rescissione del contratto, così evita un asta sull'ingaggio quando cassano si libera.

come contropartita offre coutinho in prestito per 6 mesi.

(ipotesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse è tutto un piano.

magari moratti chiede a garrone di ritirare la rescissione del contratto, così evita un asta sull'ingaggio quando cassano si libera.

come contropartita offre coutinho in prestito per 6 mesi.

(ipotesi)

Hmm... La Samp non ha fatto un passo indietro finora, mettendo la questione sul rispetto dovuto a Garrone e alla società. Non credo che faccia un passo indietro per questioni economiche. E poi non credo che Coutinho venga ceduto in prestito.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, a sto punto tutto può essere.. la cosa certa è che cassano all'inter secondo me sarebbe un disastro a livello di spogliatoio...

hanno venduto balotelli perché faceva cavolate e prendono l'icona delle cassanate?

l'anno scorso la squadra era unita e compatta e ha vinto anche per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, a sto punto tutto può essere.. la cosa certa è che cassano all'inter secondo me sarebbe un disastro a livello di spogliatoio...

hanno venduto balotelli perché faceva cavolate e prendono l'icona delle cassanate?

l'anno scorso la squadra era unita e compatta e ha vinto anche per quello...

beh intanto arrangiatevi con lui (direi) che siete messi male fra infortuni e (probabile) squalifica di eto'o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a eto'o danno 3 giornate torna alla seconda di gennaio, gli infortuni si spera che per gennaio siano diminuiti visto che nel richiamo della preparazione si potrà fare qualcosa...

in ogni caso cassano non potrebbe arrivare all'inter prima della finestra di mercato invernale, credo... e quindi come tempi finiamo sempre a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho visto controcampo ma se Cambiasso telefona in diretta non è un bel segno secondo me. Concordo pienamente che Mou era un parafulmini per la squadra come ha detto qualcuno e concordo ancor di più con chi dice " dov'è la società? " . In casi come questi (nulla di tragico poi, parliamo di una squadra un pochino in difficoltà, mica ultima in classifica) la società subentra di forza nei rapporti con la stampa e IMPONE alla squadra le sue scelte, vedi Benitez. Dice"pienissima fiducia al tecnico che non è mai stato ne sarà in discussione, la squadra ha problemi (si sottolineano gli infortuni, la sfortuna, la poca lucidità sottoporta) ma ne uscirà perchè il gruppo è unito, lo spogliatoio è unito e tutti siamo sicuri che ci risolleveremo quanto prima." STOP, nessuna ulteriore polemica. E qui si vede una società forte. Davanti alla stampa vanno i dirigenti massimi, l'allenatore e il capitano, loro parlano e si danno ragione l'un l'altro. All'inter non succede, prima i ruoli li ricopriva tutti Mou, adesso, come si dice, ognuno fa per se.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto controcampo ma se Cambiasso telefona in diretta non è un bel segno secondo me. Concordo pienamente che Mou era un parafulmini per la squadra come ha detto qualcuno e concordo ancor di più con chi dice " dov'è la società? " . In casi come questi (nulla di tragico poi, parliamo di una squadra un pochino in difficoltà, mica ultima in classifica) la società subentra di forza nei rapporti con la stampa e IMPONE alla squadra le sue scelte, vedi Benitez. Dice"pienissima fiducia al tecnico che non è mai stato ne sarà in discussione, la squadra ha problemi (si sottolineano gli infortuni, la sfortuna, la poca lucidità sottoporta) ma ne uscirà perchè il gruppo è unito, lo spogliatoio è unito e tutti siamo sicuri che ci risolleveremo quanto prima." STOP, nessuna ulteriore polemica. E qui si vede una società forte. Davanti alla stampa vanno i dirigenti massimi, l'allenatore e il capitano, loro parlano e si danno ragione l'un l'altro. All'inter non succede, prima i ruoli li ricopriva tutti Mou, adesso, come si dice, ognuno fa per se.

certamente sarebbe dovuto accadere così, ma mentre l'anno scorso (escludendo mou) a queste cose ci pensava oriali, quest'anno c'è carboni che non si sa che fine abbia fatto...

io ho detto che è un campione perché nel modo di esprimersi dimostra di esserlo... ieri quando ha telefonato a controcampo brandi e il tipo che aveva riferito la storia sono sbiancati e non hanno potuto far altro che chiedere scusa e inchinarsi all'eleganza del cuchu, l'unico con abbastanza maroni da metterci la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo