Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

magliettabayern.jpg

Uploaded with ImageShack.us

54,95€ sul sito ufficiale dalla squadra che ci ha prestato il nostro TONI; fortunatamente è arrivata in tempo, per stasera. Quì a Roma l'avremo in tanti. Speriamo bene per stasera:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

mancano 9 ore....sarà un pomeriggio lunghissimo lo sò già!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magliettabayern.jpg

54,95€ sul sito ufficiale dalla squadra che ci ha prestato il nostro TONI; fortunatamente è arrivata in tempo, per stasera. Quì a Roma l'avremo in tanti. Speriamo bene per stasera:dance:

Beato te che almeno ti puoi comprare quella del Bayern...

io mi volevo comprare quella del Panathinaikos, ma poi non mi è sembrato il caso :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magliettabayern.jpg

Le ultime parole famose

ROMA HA VINTO....!!!

Un grande grazie anche a loro.......(che tifano per una sola squadra)....!!!

tifosi-roma.jpg

Meravigliosi come sempre......:ciao:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero! Hanno ripetuto questa solfa per settimane. Come ho potuto dimenticarlo. Forse, forse, i tifosi romanisti sono come i tifosi delle altre squadre, né migliori né peggiori. :):ciao:

Grazie, Adrix, di intrattenerci nell'attesa della partita di stasera. :libro:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magliettabayern.jpg

bel bidone vi hanno prestato...... :):libro::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È vero! Hanno ripetuto questa solfa per settimane. Come ho potuto dimenticarlo. Forse, forse, i tifosi romanisti sono come i tifosi delle altre squadre, né migliori né peggiori. :):ciao:

Grazie, Adrix, di intrattenerci nell'attesa della partita di stasera. :libro:

Gli ultras sicuramente sono i peggiori del panorama calcistico, avvezzi ad accoltellare la gente.... i tifosi normali sono come quelli di tutte le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono indeciso sull'orario al quale iniziare il mio personalissimo silenzio stampa :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono indeciso sull'orario al quale iniziare il mio personalissimo silenzio stampa :ciao:

io inizio il mio dopo le 19:ghghgh:

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi intrattengo sempre volentieri, ragazzi:ghghgh:. Senza di voi me la dovrei prendere con gli juventini; il prblema è che in questo periodo sono un po sottotono:(.

Con i ragazzi greci, per coloro che non erano all'olimpico, ricordo che c'è un gemellaggio, e che hanno ricevuto tutti (squadra e tifosi) l'applauso di tutto lo stadio. ANTICHI VALORI.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sto scrivendo poco ultimamente xkè non saprei cosa dire! sono in ansia da giorni! finalmente è sabato!

forza INTER!!

Ahahah anch'io sono nella stessa situazione...continuo a leggere il forum e non scrivo niente da 3 o 4 giorni...

ansia, ansia... sono troppo scaramantico...Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi intrattengo sempre volentieri, ragazzi:ghghgh:. Senza di voi me la dovrei prendere con gli juventini; il prblema è che in questo periodo sono un po sottotono:(.

Con i ragazzi greci, per coloro che non erano all'olimpico, ricordo che c'è un gemellaggio, e che hanno ricevuto tutti (squadra e tifosi) l'applauso di tutto lo stadio. ANTICHI VALORI.:)

Ma i milanisti no? Esistono anche loro... per lo meno un tempo era così ;)

E ovviamente:

FORZA INTERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza ragazzi!!!!!!!!!!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo