Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E se saltelli l'Inter va in vantaggioooooooooo :clap:

Siiiiiiiiiiiiiiiisssennandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! che goooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!

Mamma mia proprio non me l'aspettavo grande Maicon!!! E il derby è nostro!!!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrei voluto arrivare a questo, ma:

GRAZIE :) Al 3.2 ho goduto piu di voi

Un campionato più che meritato, chapeau :fiorellino:

Prossim'anno però vi facciamo il culo :gnam:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Grande impegno e grande sportività.

Io non credevo molto nell'Inter, e me ne scuso.

Bravi anche a voi!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Grande impegno e grande sportività.

Io non credevo molto nell'Inter, e me ne scuso.

Bravi anche a voi!

Il derby è il derby, mi sarei Inca***** come una bestia se avessero fatto un mezzo biscotto. Già non si vince una mazza, ci manca fare gli spaventapasseri al derby. E poi, con tutto il rispetto, come dice il mio pres. tra Bilan e Juve non avrei saputo chi scegliere.

Grandi ragazzi, abbiamo chiuso una stagione difficile in modo più che dignitoso. Bravo Strama. E quest'anno 2 derby portati a casa!! Padroni di Milano :DD

Alla fine il Sior Galliani 1 mese e mezzo fa disse:"il Bilan punta al triplete!!" :rofl:

294973_3132467987254_1131401518_32164519_403045665_n.jpg

Splendida

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato chiuso per eccesso di esultanza credo...

posso dire una cosa che fara incazzare il milan

perdi 2 derby

perdi lo scontro diretto con la juve (e un pari in casa con polemica, ma sempre un pari)

perdi lo scontro diretto con la 3a in campionato (la lazio in quel momento era 3a credo)

non puoi pretendere di vincere il campionato ecchecaXXo

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che bigotti che siete però, come fate a scambiare una battuta per un insulto, take it easy

che ti devo dire, sarò bigotto... le "battute" infantili sulle mogli o sulle famiglie le continuo a trovare pietose anche se fatte in tono scherzoso ad un vecchio amico...per fortuna su un forum è anche fuori regolamento... così come è fuori regolamento la colorita espressione che viene proposta pochi post dopo...

godetevi la vittoria e festeggiate, almeno adesso non c'è bisogno che vi immischiate in flame di terza categoria...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn mi sembra che ci sia stato alcun flame, mi pare che quell'utente juventino, abbia poi detto che stava scherzando, se uno fa una battuta fuori luogo, basta farlo notare (se capitasse a me, mi scuserei sapendo di aver involontariamente offeso, ma sono uno che scherza su tutto, se si tratta di scherzare), la risposta venuta dopo, è un altro discorso, comunque nn trovo logico far "pagare" a tutti, una frase fuori luogo, ma il forum nn è mio, quindi nn metto in discussione le decisioni prese in merito.

è vero che nn siamo tutti uguali su di un forum, quindi andrebbe mantenuto un certo contegno, però manco farne un caso di stato

Link al commento
Condividi su altri siti

nn mi sembra che ci sia stato alcun flame, mi pare che quell'utente juventino, abbia poi detto che stava scherzando, se uno fa una battuta fuori luogo, basta farlo notare (se capitasse a me, mi scuserei sapendo di aver involontariamente offeso, ma sono uno che scherza su tutto, se si tratta di scherzare), la risposta venuta dopo, è un altro discorso, comunque nn trovo logico far "pagare" a tutti, una frase fuori luogo, ma il forum nn è mio, quindi nn metto in discussione le decisioni prese in merito.

è vero che nn siamo tutti uguali su di un forum, quindi andrebbe mantenuto un certo contegno, però manco farne un caso di stato

Non è diventato un flame perché adrix non è uno sprovveduto...

per la chiusura del topic sono d'accordo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè usi parole del tipo "immischiarvi in flame di 3° ordine", se poi questo flame nn c'è stato? prima c'era, ora nn c'è più, com'è la storia? mi pare proprio che lo vuoi creare tu, dal nulla, quando parrebbe, che per i diretti interessati, sia finito ieri.

uno ha detto una cazzata, punto, poi se vuoi ricamarci sopra dei merletti col punto croce, sei libero di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono fare distinzioni tra uno sfottò ed un altro: o vanno tutti bene o nessuno.

nel topic della roma è successo ben di peggio. comunque se si è fatto riferimento al mio intervento, come unico fuori luogo, mi sarebbe sembrato più coerente un ban ai miei danni, piuttosto che la chiusura del topic.

aggiungo che non ho intenzione di scusarmi per una battuta che in ambiente da bar sport va solo compresa e accettata, punto. nel topic della roma qualche utente parlava di rispondere allo sfottò con un altro sfottò, senza bisogno di offendersi. è quello che ho fatto io ieri sera.

considero la mia battuta meno offensiva/noiosa di uno sfottò reiterato da settimane.

ma grazie al cielo è un mondo libero e ci sono tanti bigottoni che si divertono a fare i moralizzatori e a bacchettar la gente, io intanto mi faccio due risate (anzi tre) e continuo a godere!

grazie ancora a tutti gli amici interisti che hanno fatto il tifo per noi ieri sera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è diventato un flame perché adrix non è uno sprovveduto...

per la chiusura del topic sono d'accordo...

quindi saresti d'accordo, che se per esempio, ora io dovessi offendere qualcuno qui, vi chiudano il topic a tutti? vediamo se sei almeno coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè usi parole del tipo "immischiarvi in flame di 3° ordine", se poi questo flame nn c'è stato? prima c'era, ora nn c'è più, com'è la storia? mi pare proprio che lo vuoi creare tu, dal nulla, quando parrebbe, che per i diretti interessati, sia finito ieri.

uno ha detto una cazzata, punto, poi se vuoi ricamarci sopra dei merletti col punto croce, sei libero di farlo.

Ma che c'entra? Il flame si è acceso con gianniskywalker e non con adrix... la discussione è stata chiusa e per quello la storia è finita lì...

comunque proprio perché non voglio creare flame smetto di risponderti...

:ciao: e complimenti per il 28° scudetto...

non si possono fare distinzioni tra uno sfottò ed un altro: o vanno tutti bene o nessuno.

nel topic della roma è successo ben di peggio. comunque se si è fatto riferimento al mio intervento, come unico fuori luogo, mi sarebbe sembrato più coerente un ban ai miei danni, piuttosto che la chiusura del topic.

aggiungo che non ho intenzione di scusarmi per una battuta che in ambiente da bar sport va solo compresa e accettata, punto. nel topic della roma qualche utente parlava di rispondere allo sfottò con un altro sfottò, senza bisogno di offendersi. è quello che ho fatto io ieri sera.

considero la mia battuta meno offensiva/noiosa di uno sfottò reiterato da settimane.

ma grazie al cielo è un mondo libero e ci sono tanti bigottoni che si divertono a fare i moralizzatori e a bacchettar la gente, io intanto mi faccio due risate (anzi tre) e continuo a godere!

grazie ancora a tutti gli amici interisti che hanno fatto il tifo per noi ieri sera :ok:

per fortuna c'è un regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto che ti proibisce di esagerare...

:ciao: e complimenti per il 28° scudetto anche a te

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli interventi sulla moglie di adrix non c'entravano niente ed erano veramente pietosi...

credo sia per quello

Erano battute ironiche, anche un cieco lo avrebbe capito leggendo, se non c'è ironia, tra persone che si conoscono virtualmente da anni, è meglio rinchiudersi in convento e vivere da eremiti.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi saresti d'accordo, che se per esempio, ora io dovessi offendere qualcuno qui, vi chiudano il topic a tutti? vediamo se sei almeno coerente.

magari non mi sono spiegato bene, ma intendevo dire che sono d'accordo con te riguardo alla chiusura del topic...

è sempre stato così da quando ci sono io e ho sempre detto che non mi pare la cosa giusta da fare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il comportamento che viene tollerato di meno?

Fare trolling: postare messaggi allo scopo di portare scompiglio, confusione o seminare odio e malumore tra gli utenti (paranoiablues).

In particolare:

1. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori o di altri utenti del forum.

2. Aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, al fine di causare liti e/o di inasprire il clima ed il tono della discussione.

3. Trattare di frequente argomenti non idonei allo spirito del forum, off-topic rispetto alle tematiche dell'area di discussione, contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità degli utenti.

4. Postare insulti palesi nel forum e utilizzare firme poco consone o provocatorie nei confronti degli amministratori, moderatori o di altri utenti del forum.

5. Cercare di attivare flame in ogni occasione possibile postando messaggi provocatori nei confronti degli amministratori, moderatori o di altri utenti del forum.

6. Ripostare più volte gli stessi messaggi e le stesse tematiche definite non accettabili dai membri dello staff e dal regolamento del forum.

mi permetto allora di citare l'estratto dal regolamento che ho sottoscritto al momento della mia registrazione al forum.

se stiamo facendo riferimento al mio comportamento come un'infrazione del punto 4, cosa che contestualizzata all'ambito bar sport ha del ridicolo, allora dobbiamo considerare il comportamento di adrix, che più e più volte con le sue continue allusioni al gol/non gol di muntari e altro ha stuzzicato molti utenti nel topic cercando di scatenare il flame ad ogni minima occasione, come un'infrazione al punto 5 del regolamento.

tutto il resto è noia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano battute ironiche, anche un cieco lo avrebbe capito leggendo, se non c'è ironia, tra persone che si conoscono virtualmente da anni, è meglio rinchiudersi in convento e vivere da eremiti.

non mi risulta che dandy e adrix si conoscano da anni... ma comunque non cambia di molto la situazione...

considerato che pochi mesi fa proprio voi del topic della juve vi lamentaste con i napoletani per lo sfottò, adesso non potete venirmi a dire il contrario...

Qual'è il comportamento che viene tollerato di meno?

Fare trolling: postare messaggi allo scopo di portare scompiglio, confusione o seminare odio e malumore tra gli utenti (paranoiablues).

In particolare:

1. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori o di altri utenti del forum.

2. Aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, al fine di causare liti e/o di inasprire il clima ed il tono della discussione.

3. Trattare di frequente argomenti non idonei allo spirito del forum, off-topic rispetto alle tematiche dell'area di discussione, contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità degli utenti.

4. Postare insulti palesi nel forum e utilizzare firme poco consone o provocatorie nei confronti degli amministratori, moderatori o di altri utenti del forum.

5. Cercare di attivare flame in ogni occasione possibile postando messaggi provocatori nei confronti degli amministratori, moderatori o di altri utenti del forum.

6. Ripostare più volte gli stessi messaggi e le stesse tematiche definite non accettabili dai membri dello staff e dal regolamento del forum.

mi permetto allora di citare l'estratto dal regolamento che ho sottoscritto al momento della mia registrazione al forum.

se stiamo facendo riferimento al mio comportamento come un'infrazione del punto 4, cosa che contestualizzata all'ambito bar sport ha del ridicolo, allora dobbiamo considerare il comportamento di adrix, che più e più volte con le sue continue allusioni al gol/non gol di muntari e altro ha stuzzicato molti utenti nel topic cercando di scatenare il flame ad ogni minima occasione, come un'infrazione al punto 5 del regolamento.

tutto il resto è noia :ciao:

il fatto che andrebbe punito anche adrix non ti rende meno colpevole...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...