Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

quindi gasperini si fa giusto giusto halloween? :rolleyes:

Se arriva il Vate, vado a svuotare io l'armadietto, a chiunque!

Siamo QUI, voi dove siete?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono come San Tommaso, se non vedo non credo. Però... cavolo...

La notizia reale è quella del deficit. FPF o no non è male avere dei conti in regola e una gestione meno folle. Sono piuttosto convinta che non si potrà andare per tanto tempo in una certa direzione, vedi Barca e MU.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna Mou... al diavolo fpf!! ci porta cristiano ronaldo ozil e sergio ramos!!! ahahahhaha :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato non è ancora iniziato ma Motta è già rotto :barella:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che perdita!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che perdita!

davvero... se è il motta delle ultime uscite, può andare anche in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io volevo fare l'abbonamento ma ho diversi dubbi, xkè non viene completamente spiegato sul sito dell'inter.

1-modalità di pagamento, in contanti va bene o altro modo?

2-i tempi in cui si riceve l'abbonamento, come funziona?

3-va bene qualsiasi bpm?

X rispondermi sarebbe meglio se citate la mia domanda, grazie :)

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io volevo fare l'abbonamento ma ho diversi dubbi, xkè non viene completamente spiegato sul sito dell'inter.

1-modalità di pagamento, in contanti va bene o altro modo?

2-i tempi in cui si riceve l'abbonamento, come funziona?

3-va bene qualsiasi bpm?

X rispondermi sarebbe meglio se citate la mia domanda, grazie :)

A posto ragazzi ho contattato l inter e ho risolto

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che perdita!

Useremo lui :D

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a miliardi di stupidaggini ecco un discorso sensato.

L'ag. di Caldirola: "Gasp lo ha voluto, e adesso..."

09.09.2011 19:48 di Fabrizio Romano articolo letto 1087 volte

© foto di Alberto Fornasari

Intervistato da Itasportpress, Marco De Marchi agente di Luca Caldirola ha spiegato perché il suo assistito è rimasto in nerazzurro quando il Cesena lo voleva fortemente: "Luca è rimasto all’Inter e non è andato a Cesena per una precisa scelta del tecnico Gasperini che lo ha voluto trattenere a Milano. Questo è un segnale importante per il ragazzo che sta facendo molto bene nell’Under21. Adesso l’obiettivo è quello di fare il massimo per migliorare e riuscire se possibile a crearsi il proprio spazio in questa squadra. Certo è già importante, per alzare il livello del proprio bagaglio tecnico, allenarsi e respirare l’aria dello spogliatoio dell’Inter visto i tanti campioni in organico.

Sarebbe un traguardo importante aver giocato alla fine della stagione 15 partite nell’Inter, ma far parte del gruppo nerazzurro cercando di migliorare allenamento dopo allenamento, è già una grande opportunità per Luca. Il resto verrà di conseguenza perché è giusto che un giovane punti più al miglioramento di se stesso e non al numero di presenze fatte anche perché se uno fa passi avanti poi ha più chance di giocare in prima squadra".

Più che giusto!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non le capisco ste cose... prima giornata di campionato e questi già pensano al riposo?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non le capisco ste cose... prima giornata di campionato e questi già pensano al riposo?

stessa cosa che ho pensato io... manco dovessimo giocare col barcellona per passare il turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si pensa già alla partita di champions di mercoledì...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo-Inter, probabili formazioni: tridente sudamericano per Gasp

Milito, Zàrate e Forlàn guideraanno l'attaacco nerazzurro. Mangia opta per un 4-4-2 equilibrato

11.09.2011 17:22 di Redazione FcInterNews articolo letto 4988 volte

Diego Milito: l'ultimo gol nerazzurro ufficiale proprio contro il Palermo

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Si ricomincia. Dopo la parentesi pechinese di Supercoppa, l'Inter torna a disputare una partita ufficiale con posta importante in palio: a Palermo, campo ostico per eccellenza, i nerazzurri di Gasperini cercano i primi punti in campionato nel posticipo serale. Per l’occasione, il tecnico esordirà con il suo modulo preferito, il 3-4-3, accantonando momentaneamente il suo grosso enigma: Sneijder. L’olandese dovrebbe iniziare dalla panchina, così come l’altro big scalpitante, Pazzini. Entrambi saranno tenuti a riposo, così come Ranocchia, soprattutto in vista della Champions League di mercoledì contro il Trabzonspor. Pertanto, il terzetto offensivo contro i rosanero sarà tutto sudamericano: Zàrate, Forlàn e Milito. Quattro i centrocampisti, con Nagatomo a sinistra, Jonathan a destra e la collaudata coppia di centrocampo Stankovic-Cambiasso. In difesa, al fianco di Lucio e Samuel, il multiuso Zanetti, che svolgerà il ruolo di difensore centrale, già ‘testato’ nelle recenti amichevoli. A partita in corso, però, non si escludono variazioni tattiche, com’è nella natura di Gasperini.

Qualche dubbio in più per l’altro esordiente Devis Mangia, che dalla B si trova a sfidare l’Inter al suo battesimo con il massimo campionato. Dal punto di vista tattico l’allenatore punta su un equilibrato 4-4-2, con Migliaccio che potrebbe essere schierato in difesa al fianco di Silvestre. Molti ancora i ballottaggi in corso, soprattutto a centrocampo dove la coppia ccentrale dovrebbe essere Barreto-Della Rocca, mentre Ilicic è in vantaggio su Bertolo per la a fascia sinistra. In attacco, la a rapidità di Miccoli-Hernandez.

Ecco le probabili formazioni in campo stasera al Barbera (ore 20.45):

PALERMO (4-4-2): Tzorvas, Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Alvarez, Barreto, Della Rocca, Ilicic; Miccoli, Hernandez. All. Mangia

INTER (3-4-3): Julio Cesar, Lucio, Samuel, Zanetti; Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Nagatomo; Zàrate, Forlàn, Milito. All. Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI DOBBIAMO PAGARE PER FAR ENTRARE PAZZINI?

Brighi ci salva da un'imminente imbarcata :cold:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO!

Quest'anno se siamo fortunati è EL!

Gasperini fa sembrare Leonardo "quasi" un allenatore...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo