Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI...... un grande MU e soprattutto avete tenuto alto il ranking italiano....

Grazie e ancora complimenti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA FACCIA DEI GUFI!!!!

dove li vedi i GUFI? :ciao:

Milito strepitoso .

Cmq rivedendo i gol i due difensori del bayer davvero scarsi .

sennò non giocavano nel Bayernee :ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove li vedi i GUFI? :shock:

sennò non giocavano nel Bayernee :ciao:

Prevenire è meglio che curare :ciao: :ciao:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, io non mi rendo conto! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Godi godi che fa bene alla tua salute....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando sfileranno a milano con la coppa?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito ad esortarvi a levare il cappello...Hat-Trick!!!!!!!!!

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 7, 13.3, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sofferto, abbiamo passato anni infami, ci prendevano tutti in giro, Moratti era lo scemo del villaggio e il capitano solo un perdente. Ci siamo rifatti di brutto!!! Grazie Moratti, grazie capitano di non avere mai mollato, grazie ragazzi tutti, grazie Mou!!!!! Siamo grandi!!!! :ciao::ciao::pompom::ciao::shock:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter lascerà Madrid all'1.30: dalle 2 cancelli aperti a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandiiiiiiiiiii dicono niente sfilata a milano, ma cancelli di s.siro aperti dalle 2 di notte, la squadra partirà da madrid all'1.30 quindi saranno a S.Siro almeno per le 4 cavoli troppo tardi. non potevano farla domani caspita.ufffffffff

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio rovinare nulla a nessuno sia chiaro ma avete sentito in conferenza stampa che forse Milito va via?...Assurdo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio rovinare nulla a nessuno sia chiaro ma avete sentito in conferenza stampa che forse Milito va via?...Assurdo

Lo leghiamo e ce lo teniamo stretto. Non ti preoccupare. :ciao:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo