Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Il tuo dicorso fila.. però mica abbiamo gli stessi elementi dell'anno scorso.. Forlan è uno che segna, Snejder è rimasto, Alvarez ieri mi è piaciuto, stessa cosa per Obi e Jonatan .. e poi avevamo Pazzini in panca e sembra che Milito si sia ripreso.. deve essere Gasp a capire che se la squadra non è adatta al modulo, deve essere lui a cambiare! come fece Mou quando propose il 4-3-3

Sicuramente Gasperini deve adattarsi al meglio al modulo perfetto per la squadra. Su questo non c'è dubbio, perchè insistere su qualcosa che non funziona.

Hai ragione Forlan è uno che segna. Ma la scorsa stagione di Forlan non è stata meglio di quella di Milito. Semplicemente dico io quando hai Pazzini e Milito (che di gol in carriera ne ha sempre fatti e più di Forlan anno scorso compreso) a che ti serve Forlan? Per dare un contentino hai tifosi?

E l'approssimazione con cui è stato fatto questo acquisto è evidenziato dal fatto che pensavano che Forlan potesse far parte della lista champions. Quindi hanno comprato perchè dovevano comprare un nome che poteva calmare la piazza. Forlan credo sia l'unico "nome" che potevi prendere senza svenarti. Tevez per ingaggio / cartellino avrebbe reso inutile la cessione di Etò. E infatti non è stato preso.

Non metto in dubbio la bontà di Forlan, che infatti ho detto che i suoi gol li farà, quanto l'effettiva utilità. Obi non è male, e neanche Alvarez ma Etò ti faceva reparto da solo e non sono minimamente confrontabili. Quindi l'Inter ci ha perso sia qualitativamente che moralmente.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, era un pò che non vi vedevo tutti qui a far due chiacchiere

guardiamo il lato positivo, almeno tra di noi ci si scambia qualche parere in più :rolleyes:

stai a vedere che quest'anno rimettono in sesto pure Controcampo

volete mettere le "belle" puntate che facevano ai "bei" tempi grazie alle nostre "imprese"??? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, era un pò che non vi vedevo tutti qui a far due chiacchiere

guardiamo il lato positivo, almeno tra di noi ci si scambia qualche parere in più :rolleyes:

stai a vedere che quest'anno rimettono in sesto pure Controcampo

volete mettere le "belle" puntate che facevano ai "bei" tempi grazie alle nostre "imprese"??? :ghghgh:

Controcampo è morto da quando hanno mandato via Mughini. E non lo dico perchè sono Juventino. Ma lui è un personaggio che si lascia ascoltare da chiunque.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controcampo è morto da quando hanno mandato via Mughini. E non lo dico perchè sono Juventino. Ma lui è un personaggio che si lascia ascoltare da chiunque.

maaaadddddaaaaaaai! Io aboooorrrrro! ghgh

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che domani si scenderà in campo con un 4-3-1-2

alleluia!

:pope:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magicamente Busquets diventa un pezzo di merda anche per i non tifosi dell'Inter ... ma va???

Fermo restando che lo è per davvero, ma che ha fatto?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione del 2-1 del Barca è stata data per un fallo su di lui che non c'era... simulazione clamorosa!

La cosa mi ha fatto ridere perchè su Twitter sono volati "pezzo di merda" a raffica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione del 2-1 del Barca è stata data per un fallo su di lui che non c'era... simulazione clamorosa!

La cosa mi ha fatto ridere perchè su Twitter sono volati "pezzo di merda" a raffica ;)

La simulazione contro l'Inter è imbattibile. Comunque, questo per dire che solo gli Italiani e i giocatori del calcio italiano simulano o si buttano. Comunque, ci credo che ti è venuto da ridere! A noi quasi quasi ci dicevano che esageravamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente stavate ancora guardando la stessa partita di due anni fa perchè di CLAMOROSO non c'era proprio niente :)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani vincendo in casa col transprotrozzospor qualcuno avrà il coraggio di dire che bastava cambiare il modulo :ghghgh:

ripeto che secondo me la difesa a 3 non è un problema: se in fase di non possesso palla nagatomo scala a fare il terzino sinistro e zanetti o chi per lui si allarga sulla destra è una normale difesa a 4. sono normali movimenti di quel modulo, è ovvio che si difende sempre in 4 o più. non fossilizzatevi sul numerino che leggete al televideo. ;)

se a gasperini fosse stato acquistato il centrocampista centrale che tanto voleva sarebbe stato risolto il problema strutturale della squadra, ed il 3-4-3 (che a mio modo di vedere dovrebbe essere un 3-4-1-2 con sneijder e 2 punte centrali) funzionerebbe a meraviglia.

non a caso avete chiesto al genoa kucka fino all'ultimo. con quel modulo serve un centrocampista di quel tipo e il cambiasso in miglior stato di forma. con cambiasso+stankovic a mio modo di vedere è più difficile che funzioni.

only my 2 cents

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che più che un centrocampista gasperini voleva palacio... e ringrazio Dio che non abbiano speso quei 10 milioni!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palacio in effetti non vi sarebbe servito ad una mazza. :ghghgh:

però l'interesse per kucka c'era eccome. tant'è che dovrebbe arrivare a gennaio/giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì, ma quello c'è da prima di gasperini... il centrocampo dell'inter va ringiovanito...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o: "All'Anzhi anche per l'Africa. Non sono pentito"

In una lunga intervista a l'Equipe, il camerunense spiega il motivo della sua scelta "ho dimostrato che tutto è possibile". Una decisione presa per interesse, ma non solo. E intanto il proprietario dei russi gli offre un elicottero, ma lui rifiuta

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2011/09/14/samuel_eto_o_anzhi_intervista_equipe.html

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che più che un centrocampista gasperini voleva palacio... e ringrazio Dio che non abbiano speso quei 10 milioni!

quelli servivano per alvarez :DD

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso lo shalke04, adesso sta squadra k nn so neppure come si chiama.. Certo Solo con noi ste squadrette fanno i campioni :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il napoli ho provato invidia, appena incontriamo una grande ci menano. Anche in campionato

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la squadra non ha un anima.. Arrivano davanti l'area avversaria e Non sanno che cosa fare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino perso. MA COME C****O SI FA A GIOCARE COSI'!!!!!!! GASPERINI DI M***A!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero! tanta corsa inutile, passaggi a c*zz, e puntualmente ci bucano, esattamente come la supercoppa! E da allora siamo anche peggiorati! Anima, gioco, concretezza ZERO!

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che panettone, Gasperini non arriva a ottobre di questo passo. Ma che alternative abbiamo?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo