Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Giovinco secondo me è stato solo oggetto di un semplice "pour parler" tra Parma ed Inter. Non credo che Giovinco farà una fine diversa dal vestire la maglia bianconera, almeno per quanto concerne la situazione qui in Italia.

Per quanto riguarda l'estero io lo vedrei benissimo in Spagna.

Arrivando invece al capitolo Jovetic io invece dubito che lasci quest'estate Firenze. Lo farà ma almeno dalla prossima o a meno di una cifra davvero clamorosa (30 - 35 milioni cash) oppure una congrua offerta (vedi scambio Pazzini - Faraoni e 10/15 milioni)

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Giovinco secondo me è stato solo oggetto di un semplice "pour parler" tra Parma ed Inter. Non credo che Giovinco farà una fine diversa dal vestire la maglia bianconera, almeno per quanto concerne la situazione qui in Italia.

Per quanto riguarda l'estero io lo vedrei benissimo in Spagna.

Arrivando invece al capitolo Jovetic io invece dubito che lasci quest'estate Firenze. Lo farà ma almeno dalla prossima o a meno di una cifra davvero clamorosa (30 - 35 milioni cash) oppure una congrua offerta (vedi scambio Pazzini - Faraoni e 10/15 milioni)

Be la seconda soluzione per Jovetic per noi sarebbe perfetta... ma non credo che la Fiorentina possa accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la seconda soluzione per Jovetic per noi sarebbe perfetta... ma non credo che la Fiorentina possa accettare

Forse inserendo anche la metà di Viviano invece potrebbe convincersi...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jovetic è un fenomeno e prego che Moratti, quando stamattina ha parlato di stella, si riferisse a lui o a giocatori di pari talento e non i vari Palacio ecc...

Giovinco non mi esalta e secondo me neanche ci pensano i nostri visto che dovremmo prima accordarci al Parma per la comproprietà e poi andare alle buste con la Juve per l'altra...cioè alla fine dovremmo spendere poco meno che per Lavezzi...

Ah Moratti ha confermato la questione dello stadio....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione stadio è importantissima... se non ci muoviamo nel giro di un paio d'anni altro che Jovetic... rispetto ai capitali disponibili alle squadre che hanno introiti dallo stadio di proprietà siamo lontani anni luce.

E poi come aimé la Juve ci ha insegnato, uno stadio nuovo genera entusiasmo e la gente è invogliata ad andarci, se lo si rende un luogo adatto anche alla famiglie, con centri commerciali, negozi, ristoranti ecc la società intasca un bel pò di soldini extra e quando c'è il mercato fa divertire i tifosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che la Juve ci ha fregato Isla ed Asamoah...

Asamoah è uno "scarparo", invece per quanto riguarda Isla...beh, mi dispiace dirlo, ma l'Inter poteva anche chiuderla anni luce fa questa trattativa.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asamoah è uno "scarparo", invece per quanto riguarda Isla...beh, mi dispiace dirlo, ma l'Inter poteva anche chiuderla anni luce fa questa trattativa.

Quando si offrono 2 spiccioli, la comproprietà di qualche pacco e 7 bambini, potremmo pure seguire per mesi i vari Cavani, Sanchez, Lucas, Vargas, Isla ma a conclusione del calciomercato...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe è uno scarparo di lusso asamoah... isla è un gran giocatore che nn stonerebbe in nessuna squadra in europa, ora vediamo se sono notizie vere o le solite cazzate:) se fosse tutto confermato, sta mettendo su una squadretta mica male, manca giusto il finalizzatore di peso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si offrono 2 spiccioli, la comproprietà di qualche pacco e 7 bambini, potremmo pure seguire per mesi i vari Cavani, Sanchez, Lucas, Vargas, Isla ma a conclusione del calciomercato...

Ma dove saranno finiti tutti i soldi che prima l'Inter spendeva? Possibile che da tutto sia passata radicamente al nulla pù totale?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si offrono 2 spiccioli, la comproprietà di qualche pacco e 7 bambini, potremmo pure seguire per mesi i vari Cavani, Sanchez, Lucas, Vargas, Isla ma a conclusione del calciomercato...

altro che la roboante offerta della juve... doppia comproprietà...

a noi chiedono cifre improponibili, agli altri i cartellini vengono dati in comodato d'uso. quando si parla di cessioni poi mi viene il vomito. sneijder e maicon pare si possano comprare con un pugno di noci, per cavani o lucas ti chiedono il pil della germania accompagnato dallo jus primae noctis... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon è giusto che ormai non valga i 30 milioni post triplete. Ha 31 anni e scadenza del contratto a giugno 2013.

Sneijder vale sempre e solo 30 milioni (anche se io stravedo per lui) perchè purtroppo prende molto d'ingaggio ed è spesso infortunato (un pò come Robben)

Cavani e Lucas sono ancora dei crack del mercato perchè oltre al costo del cartellino le società, e lo voglio ricordare a tutti, devono pagare anche l'ingaggio al giocatore.

Cavani non credo vada oltre i 2,5 mln annuali e Lucas credo prenda ancora meno...e sapete che per il loro valore è poco?

Ecco spiegato il perchè di queste cifre.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla anche di una cessione di J.Cesar, in tal caso arriverebbe Handanovic. IL solito minestrone di notizie, vedremo!

A che pro prendere Handanovic quando hai il tuo portiere in casa (Viviano)?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

tifo anche io per viviano perchè lo reputo uno dei giovani più forti, la juve ieri ha preso il post buffon dal brescia, Leali under 19 azzurro...

però handanovic è uno dei portieri più forti al mondo attualmente

... e mi sa che vi stiamo soffiando pure verratti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'inter terrà julione... viviano mi par di capire che non interessi molto alla società, che punta tutto sull'ex primavera Bardi, quest'anno in prestito al Livorno...

viviano l'anno scorso finì alle buste, quest'anno non è stato riscattato nel periodo in cui avevamo la prelazione e mi sa che farà la stessa fine... boh...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Muller ha ammesso che ha un offerta dall'Inter e che la sta valutando; sarebbe un gran colpo ma non so se il Bayern ce lo lascerà :(

EDIT: Bufala, l'intervista originale non parla di Inter e l'agente ha già smentito...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si il buon Muller con questo allenatore ha giocato poco, gli viene preferito Kroos spesso. Se dovesse arrivare ad un cifra decente potrebbe essere un gran colpo... ricordiamoci il mondiale di 2 anni fa, non era certo l'ultimo dei brocchi

Viviano io cercherei di darlo alla Fiorentina, lui sarebbe entusiasta e noi infarcendo la trattativa con soldi e qualche altro giocatore potremmo puntare a Jovetic, anche se l'impresa è ardua

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon sto Longo forse è il caso di portarlo con i grandi l'anno prossimo... che dite?

Basta non fargli montare la testa come successe con Santon ma al contempo non relegarlo sempre in tribuna.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

La fai facile :ghghgh:

...ma non è difficile, basta solo essere meno ipocriti e quando si dice "puntiamo tutti sui giovani" non rimangiarsi poi la parola ed anzi, passare ai fatti.

Longo è forte? Perchè non gioca se è così bravo?

Ovvio...senza osannarlo e bruciarlo. Un pò come fece Mazzone (il grande Carletto) con Totti. Usando bastone e carota.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si il buon Muller con questo allenatore ha giocato poco, gli viene preferito Kroos spesso. Se dovesse arrivare ad un cifra decente potrebbe essere un gran colpo... ricordiamoci il mondiale di 2 anni fa, non era certo l'ultimo dei brocchi

Viviano io cercherei di darlo alla Fiorentina, lui sarebbe entusiasta e noi infarcendo la trattativa con soldi e qualche altro giocatore potremmo puntare a Jovetic, anche se l'impresa è ardua

Per Jovetic penso sia più che ardua, e Muller non mi dispiacerebbe affatto, l'ipotesi mi sembra molto più realistica di Lavezzi.

A che pro prendere Handanovic quando hai il tuo portiere in casa (Viviano)?

Sempre stando ai "giornalisti" Viviano sarebbe merce di scambio per arrivare a Handanovic

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre stando ai "giornalisti" Viviano sarebbe merce di scambio per arrivare a Handanovic

Viviano se gli viene data fiducia è, almeno secondo me, meglio di Handanovic (e poi è una soluzione meno dispendiosa)

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso Longo per Destro -.-" spero che siano le solite pippate giornalistiche

Lo spero anche io perchè altrimenti vorrebbe dire che l'Inter dall'esperienza Destro non avrebbe capito niente...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non dovessero ritenere Longo pronto per l'inter, la soluzione più semplice sarebbe mandarlo in prestito, senza comproprietà di cartellino e balle varie... cosa che avremmo dovuto fare anche per Destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...