Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

i giocatori come lui sono sempre discussi, ma sono quelli che rendono bello il calcio... cosa mi piacerebbe vederlo bianconero:)

una volta quando vendevi un giocatore a 70 milioni, ti rifacevi mezza squadra, ora ti compri 2/3 buoni giocatori o 1 da rimpiazzare a quello venduto, oppure possono tornare utili negli scambi, ma vendite alla "zidane", dove ti compri buffon-nedved-thuram-salas-amoruso e zalayeta (tralasciamo gli ultimi 2, anche se el panteron fece un goal al barca sul finale e lo eliminammo), nn ne puoi più fare, a meno che nn si venda un giocatore a 150-200 milioni, follia pura, anche se arriverà, è solo questione di tempo con gli sceicchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se ne va Lucio !!

In questi 3 anni probabilmente è stato uno dei pochi che si è sempre impegnato e comportato da professionista vero indipendentemente da allenatori,compagni,appagamento,notizie ecc...

Tanti/troppi errori negli ultimi 2 anni ma...EROE del triplete, ciao Lucio :ciao:

riquoto

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe lo ha preso la juve:)

si parlava di alves, è arrivato lucio, non che alves sia un fenomeno, e comuqnue per fare panchina va benissimo, in più ha esperienza champions, bravo marmotta, così avanzano soldi per la punta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti alla vista di Ronaldo con la maglia del Milan, nulla ormai ci tange :ghghgh:

nn lo dicevo per farti rosicare, in fondo si parla di una riserva, ma solo perchè appena ho letto qui che lo avevate venduto, ho saputo che lo aveva pigliato la juve, tutto qua, mica stiamo parlando di beckembauer, però è anche vero che nelle annate storte, non ne trovi di giocatori positivi, quindi mi auguro faccia la "brutta" figura che fece cannavaro:)

l'inter ha bisogno di un suo sostituto forte e titolare per tutto il campionato, la juve aveva bisogno di un panchinaro di lusso, preso a 0, cioè nn è inferiore ad alves, che era l'alternativa....

PS

certo avrei preferito snejder:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio. Però il rispetto...

bhe nn è che stai parlando di zanetti, del piero, totti, ma di un brasiliano, non ne farei una questione di rispetto, anche perchè se lo volevate tenere, aveva ancora un contratto di 2 anni... ora come ora, alla sua età, piglia quello che trova, potendo ancora fare qualche apparizione in champions, come poi fece cannavaro con la juve in b, alla sua età era comprensibile, mentre mal digerii ibra e zambrotta:)

io dico che tornerà molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va verso la rescissione per Forlan ( :clap: ) e Julio ( :shock: :shock: :shock: )

nn lo dicevo per farti rosicare, in fondo si parla di una riserva, ma solo perchè appena ho letto qui che lo avevate venduto, ho saputo che lo aveva pigliato la juve, tutto qua, mica stiamo parlando di beckembauer, però è anche vero che nelle annate storte, non ne trovi di giocatori positivi, quindi mi auguro faccia la "brutta" figura che fece cannavaro:)

l'inter ha bisogno di un suo sostituto forte e titolare per tutto il campionato, la juve aveva bisogno di un panchinaro di lusso, preso a 0, cioè nn è inferiore ad alves, che era l'alternativa....

PS

certo avrei preferito snejder:)

Nono chiaro :)

bhe nn è che stai parlando di zanetti, del piero, totti, ma di un brasiliano, non ne farei una questione di rispetto, anche perchè se lo volevate tenere, aveva ancora un contratto di 2 anni... ora come ora, alla sua età, piglia quello che trova, potendo ancora fare qualche apparizione in champions, come poi fece cannavaro con la juve in b, alla sua età era comprensibile, mentre mal digerii ibra e zambrotta:)

io dico che tornerà molto utile

Rispetto perché non solo ha giocato di merda nell'ultimo anno (nonostante l'impegno eh), non solo voleva a tutti i costi una buonuscita, ma va alla Juve il giorno stesso della rescissione con un ingaggio anche inferiore.

http://3.bp.blogspot.com/-cmtBsSYiaS8/T7Sh0LKr9RI/AAAAAAAACdA/37b-zuf0F40/s1600/lucio_gol_inter_napoli.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché Julio? Perché????

Branca deve andare al mare e non può perdere tempo in trattative di vendita lunghe e faticose...si rescinde e via :ghghgh:

Spero che gli propongano una riduzione d'ingaggio e basta, il portiere è l'unico ruolo in cui siamo copertissimi (Julio-Viviano-(Castellazzi)-Bardi)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo Julio nooo!!!!

Forlan è stato uno dei più grandi bidoni degli ultimi anni. Non se ne vedevano così dai tempi di Bergkamp!

povero bergkamp, qualche lampata di classe però lui ce l'aveva, forlan lo paragonerei alla scarpa d'oro dell'est, l'unico, darko pancev, penso sia stato il bidone più clamoroso che sia mai arrivato in italia, ancora più di ian rush, ancora di più rispetto al genio russo zavarov (anche se il milan è maestro nel prendere palloni d'oro scoppiati, su questo nn lo ha mai battuto nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo Julio nooo!!!!

Forlan è stato uno dei più grandi bidoni degli ultimi anni. Non se ne vedevano così dai tempi di Bergkamp!

povero bergkamp, qualche lampata di classe però lui ce l'aveva, forlan lo paragonerei alla scarpa d'oro dell'est, l'unico, darko pancev, penso sia stato il bidone più clamoroso che sia mai arrivato in italia, ancora più di ian rush, ancora di più rispetto al genio russo zavarov (anche se il milan è maestro nel prendere palloni d'oro scoppiati, su questo nn lo ha mai battuto nessuno)

Mi ricordo un Inter-Torino in cui segnarono entrambi e vincemmo 2-0, fantascienza

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nn è mai successo...

forse ti sei autosuggestionato:)

cavolo è vero, eppure ero sicuro di averlo visto segnare Pancev

http://archiviostorico.corriere.it/1994/settembre/05/gia_Inter_griffata_Bianchi_co_0_94090511365.shtml

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta classe ma zero palle.

A Londra è praticamente una leggenda; da noi non si ambientò, era giovane e si ritrovò nell'Inter di Bagnoli che era tutto difesa e contropiede, contesto abbastanza complicato per uno che usciva dal campo pettinato e senza un goccio di sudore :ghghgh:

La Uefa del 94 l'ha conquistata lui però :ok:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché stiamo scaricando Julio? :(

Anni di rinnovo alla ca**o ma a me continua a sembrare un operazione senza senso. Perdi Julio a 0, lo rimpiazzi con Handanovic spendendo 15 milioni e risparmiando 3 milioni d'ingaggio l'anno; il nostro acquisto più costoso sarà speso in porta, il ruolo più coperto. Come ulteriore beffa c'è davvero la possibilità che Julio vada al Milan visto che tutte le grandi squadre sono già coperte ad eccezione del Milan che ne cerca appunto uno (e Galliani quelli a parametro 0 non se li fa certo scappare...)

Cioè per essere il 1 luglio la società non si è mossa male ma siamo tutto fuorché una candidata per qualcosa. Di campioni c'è rimasto solo Sneijder ma non è Eto'o, se la squadra non gira lui non gira. In difesa giocheremo con sciagura Chivu e le preghiere dei tifosi affinché Samuel regga 3 competizioni; a centrocampo manca uno/due con piedi decenti ma in compenso stiamo trattando Mudingayi ( :preoccupato: ), in attacco speranza Milito e Palacio; gran parte della rosa è composto da gente bollita, bambini inesperti e pipponi. Obiettivamente credete che questa rosa possa competere con la Juve o con il Milan?

E' facile dire "è ancora presto", "abbiate fiducia" ecc..ma io è dal 2010 che non vedo uno straccio di progetto o idea chiara.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'errore grande dell'inter, è fondare una squadra sugli stranieri, nn dico che sia impossibile il loro attaccamento alla maglia (zanetti ne è la prova), ma è molto, molto più raro, e se ci riflettete, è anche una cosa abbastanza ovvia., inoltre dovrebbe darvi da pensare, il fatto che sia una scelta giusta, ok avete fatto triplete, però poi siete crollati, io penso che una squadra italiana, debba sempre avere una base italiana, perchè a mio opinione personale, lo spogliatoio deve essere costruito su quello, quando si vince va tutto bene, quando si perde, possono insorgere molte incomprensioni.

PS

nn lo dico con nessuna vena critica o da sfottò

Link al commento
Condividi su altri siti

gli stranieri non scommettono, o sono più attenti nel farlo ;)

ricordo grosso e cannavaro all'inter... meglio gli stranieri :P

le scommesse sono state inventate dagli inglesi, diciamo che la differenza, è che noi italiani ci facciamo beccare:)

poi nn dovresti prendere casi specifici, stavo solo parlando riguardo al fatto che le bandiere, è più facile averle italiane, in una squadra italiana, e nn brasiliana, nn pensare che lo stia dicendo per parlare male dell'inter o parlare bene della juve, è un pensiero che ho sempre avuto, a mio parere dovremmo tornare ai 3 stranieri, ma so che sono anacronistico:)

parli di grosso e cannavaro, ma quanti giovani forti abbiamo in italia, che nn giocano mai? io parlo di questo, nn di juve inter o milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate già sono alterato per l'Italia di ieri... che c**z è sta storia di Julione al Bilan? Adesso va bene tutto, i mercenari fuori dalle palle così recuperiamo due soldini, ma Julione è uno che ci ha sempre messo il cuore, non si può trattare così uno come lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa: avete per caso un video del rigore che Darko Pancev, con la maglia dell'Inter, sbagliò clamorosamente mandandolo vicino alla rimessa laterale?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa: avete per caso un video del rigore che Darko Pancev, con la maglia dell'Inter, sbagliò clamorosamente mandandolo vicino alla rimessa laterale?

No ma quando lo trovi postalo, perchè lo voglio vedere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Twitter mobilitazione per far rimanere Julio, qui il profilo della moglie https://twitter.com/#!/suwerner

Ragazzi vi chiedo una cosa: avete per caso un video del rigore che Darko Pancev, con la maglia dell'Inter, sbagliò clamorosamente mandandolo vicino alla rimessa laterale?

Ho 2 hard disk di solo Inter, se ti ricordi la partita te lo trovo

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...