Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Non saprei, lo vidi anni fa e le riprese erano con l'Inter che attaccava da sinistra a destra.

La partita si giocava a San Siro.

Di più non so. Sto provando a cercare su internet...magari cercaci anche tu...

:(

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho cercato su youtube ma niente...

su youtube c'era ma 4 o 5 anni fa. ora niente.

peccato perchè con quel rigore tirato quasi in fallo laterale mi ci sono fatto un oceano di risate.

Vorrei tanto rivederlo :cray:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mudingayi preso secondo il presidente del Bologna, stiamo solo aspettando le decisioni di Palazzi sul giocatore e sulla società; bah, speriamo che venga radiato dal calcio...

Centrocampo:

Guarin

Poli (ancora da trattare)

Cambiasso

Stankovic

Obi

Mudingay

Alvarez

Sneijder

Coutinho

Al massimo ne arriva un altro e poi si rimane così :preoccupato:

su youtube c'era ma 4 o 5 anni fa. ora niente.

peccato perchè con quel rigore tirato quasi in fallo laterale mi ci sono fatto un oceano di risate.

Vorrei tanto rivederlo :cray:

Non riesco a trovarlo neppure io

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel centro campo siamo in lizza per un'altra stagione da meta` classifica. non ci batte nessuno ...a meta` classifica.

avete visto il facebook di Branca? E` vergognoso quanto gente depressa si sfoghi sul quel profilo.

Branca ha pure facebook? O_O

No...non ho visto e purtroppo non avendolo facebook non posso neanche vederlo. Peccato!

Secondo me l'Inter deve prendere un metodista alla Pirlo. Non so se Fernando del Porto sia quel giocatore.

Io manderei via Stankovic che è cotto e prenderei un altro giocatore.

Ovvio però che se giochi con il 4-2-3-1 potresti anche stare a posto così...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca ha pure facebook? O_O

No...non ho visto e purtroppo non avendolo facebook non posso neanche vederlo. Peccato!

Secondo me l'Inter deve prendere un metodista alla Pirlo. Non so se Fernando del Porto sia quel giocatore.

Io manderei via Stankovic che è cotto e prenderei un altro giocatore.

Ovvio però che se giochi con il 4-2-3-1 potresti anche stare a posto così...

stic@@zzi_miei che paroloni, un metodista?:)

PS

se cercate bene negli spogliatoi, forse trovate ancora la maglia nero azzurra di pirlo, basta farla indossare a qualcun altro:)

volevo scrivere sticXzzi, avete visto che roba è uscita? ho trovato un utente fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nikapple non ho capito cosa volevi dire con il tuo messaggio. o_o perdonami.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto: preso Handanovic... il ragazzo è sicuramente bravo e promettente, ma a me dispiace per Julione...

Anche a me :( Comunque abbiamo speso poco per Handanovic, considerando che c'era di mezzo i Pozzo mi aspettavo una richiesta di almeno 10 milioni in più...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me :( Comunque abbiamo speso poco per Handanovic, considerando che c'era di mezzo i Pozzo mi aspettavo una richiesta di almeno 10 milioni in più...

Da quello che ho letto lui chiedeva di essere venduto già dallo scorso anno, quindi non potevano sparare prezzacci...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è uno fra i primi 5 al mondo, tenendo buffon e casillas nei primi 2, ovviamente rispetto a portieri sopravvalutati tipo czchek o come diavolo si scrive, c'è il fatto che nn gioca in squadre di prestigio, ma è un portierone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Julio Cesar che fine farà secondo voi?

Per me potrebbero anche coesistere (come fu nel primo anno per Toldo e Julio Cesar appunto) così tutti e due saranno stimolati a fare bene.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Julio Cesar che fine farà secondo voi?

Per me potrebbero anche coesistere (come fu nel primo anno per Toldo e Julio Cesar appunto) così tutti e due saranno stimolati a fare bene.

L'Inter l'ha preso perchè non vuol più pagare lo stipendio a Julione... Julione se ne andrà, spero non in un altro club italiano, sarebbe una pugnalata...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter l'ha preso perchè non vuol più pagare lo stipendio a Julione... Julione se ne andrà, spero non in un altro club italiano, sarebbe una pugnalata...

Spalmatura dell'ingaggio e l'idea che visti gli infortuni e le "papere" possa fare il secondo?

Ma poi io dico, invece di spendere 11 per Handavic e sacrificare Faraoni perchè non hanno ripreso Viviano?

Quello si che era un low cost!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Julio Cesar che fine farà secondo voi?

Per me potrebbero anche coesistere (come fu nel primo anno per Toldo e Julio Cesar appunto) così tutti e due saranno stimolati a fare bene.

L'Inter l'ha preso perchè non vuol più pagare lo stipendio a Julione... Julione se ne andrà, spero non in un altro club italiano, sarebbe una pugnalata...

Dio mio, vederlo al Milan si che sarebbe una bella pugnalata :cold:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalmatura dell'ingaggio e l'idea che visti gli infortuni e le "papere" possa fare il secondo?

Ma poi io dico, invece di spendere 11 per Handavic e sacrificare Faraoni perchè non hanno ripreso Viviano?

Quello si che era un low cost!

pippa per pippa, poteva pigliare pure me a sto punto:) ero un fan di viviano, ma si è spento, c'è un abisso fra lui e handanovic

ovviamente il portiere dovrebbe essere fra gli ultimi pensieri, su questo sono d'accordo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

pippa per pippa, poteva pigliare pure me a sto punto:) ero un fan di viviano, ma si è spento, c'è un abisso fra lui e handanovic

ovviamente il portiere dovrebbe essere fra gli ultimi pensieri, su questo sono d'accordo:)

Che si è spento sono d'accordo ma se ora il problema è che non sai a chi vendere J.Cesar, allora spalmagli l'ingaggio e riportati Viviano a casa pagandolo 2 banane e 4 mele al Palermo.

Gli 11 milioni li spendevi altrove e Faraoni ti avrebbe fatto comodo.

E poi magari Viviano, che è pure italiano, lo recuperavi pure...

Boh, non so...

comunque sia sono contento per Handanovic e devo dire che come portiere mi piace molto. L'Inter ha fatto un gran colpo.

Peccato per i tifosi dell'Udinese che stanno vedendo la loro squadra ridotta all'osso e priva delle pedine migliori.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

pippa per pippa, poteva pigliare pure me a sto punto:) ero un fan di viviano, ma si è spento, c'è un abisso fra lui e handanovic

ovviamente il portiere dovrebbe essere fra gli ultimi pensieri, su questo sono d'accordo:)

All'Inter siamo innovatori, giocheremo con 2 portieri in porta. C'mon Messi, we are waiting for you

lionelmessi7.jpg?w=620&h=330&crop=1

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

da fcinternews.it

Il portiere brasiliano, al centro delle discussioni di mercato con Handanovic in arrivo all'Inter, discute a Sky Sport 24. E chiarisce la sua posizione in merito al braccio di ferro che lo allontana definitivamente dalla società nerazzurra: "Io sto benissimo (sorride, ndr). Handanovic? E' un bravissimo portiere, meglio per noi... abbiamo tre portieri forti. Io ho un contratto fino al 2014, sono un dipendente dell'Inter. Penso che rimango qui e mi gioco il posto, l'Inter ha una rosa bellissima e ce la giochiamo. Il tecnico deciderà chi scende in campo, basta avere rispetto tra di noi. Se è arrivato all'Inter Handanovic è perché è bravo".

La possibilità Milan non esiste: "Non c'è assolutamente niente, me lo dicono tutti ma non c'è niente. Di ufficiale proprio nulla. Maicon e Lucio? Sto perdendo i miei amici brasiliani, auguro a Lucio di fare benissimo. La Juve ha fatto un colpo fantastico". Un messaggio ai tifosi: "Un abbraccio forte a voi".

possibile??

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

da fcinternews.it

possibile??

Tradotto: "Mi piacciono i soldi e visto che 4,5 milioni a stagione non me li da più nessuno mi faccio almeno un anno, intasco i soldi, e poi con la nomea che mi rimane posso comunque prendere un bell'ingaggio in Brasile o da qualche altra parte.

Almeno questo è come la vedo io :D

EDIT e poi non era Julio Cesar quello che quando era considerato il più forte portiere al mondo si vantava, con la moglie che pubblicava su Twitter, dell'interesse deciso dei Red Devils di Manchester?

Mah...secondo me nel calcio di bandiere non ne esistono più.

L'unica bandiera, anche sotto coni diversì è il denaro. C'è chi una l'euro, chi il dollaro e chi lo yen ma il punto è che sempre di denaro si tratta...e questi calciatori ne sono, purtroppo, schiavi. Troppo...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal forum

Perché la conferma di Stankovic per il 2012-13 non può essere accettata.

Ragioni tecnico-sportive

  1. Giocatore quasi 34enne soggetto a infortuni e di rendimento dubbio;
  2. il posto a destra è sicuramente già occupato da Guarin;
  3. il posto come perno arretrato di un centrocampo a tre, già occupato con Stramaccioni, potrebbe essere un cataclisma tattico, in quanto presupporrebbe la presenza a sinistra di Esteban Cambiasso, posizione che ha mostrato più volte di non essere più in grado di reggere.

Ragioni extra-calcistiche

  1. Ha un ingaggio, per altri due anni, fuori da qualsiasi logica legata alla produttività sportiva, specialmente come riserva;
  2. caratterialmente ha già mostrato di non gradire né panchina né sostituzioni, sotto la guida di Stramaccioni;
  3. le risoluzioni di contratto che si stanno ponendo attualmente in essere riguardano giocatori più competitivi rispetto a Stankovic. Una sua conferma potrebbe indicare preferenze verso la singola persona non accettabili in una società in ricostruzione;

Quindi, caro Dejan, grazie di tutto, di cuore, e arrivederci. ciao.gif

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto che vogliono cedere Ranocchia... che cavolo stanno combinando?? Io Ranocchia quest'anno lo volevo titolare...

Non prendete per vero tutto quello che dicono i giornali. Ogni giorno un titolo, ogni giorno un senso ed un controsenso davanti a quanto scritto solo ventiquattro ore prima.

Devono vendere e per forza di cose devono inventare.

Prendete con le molle gli articoli e cercate di vedere dove sta la verità.

L'Inter cede Lucio e lo rimpiazza con Silvestre. Stop.

Già non ha i soldi, perchè cedere anche Ranocchia (svalutatosi di molto) per prendere qualcuno?

Con i centrali l'Inter sta a posto.

Chivu, Samuel, Ranocchia, Silvestre.

La priorità sono le fasce :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendete per vero tutto quello che dicono i giornali. Ogni giorno un titolo, ogni giorno un senso ed un controsenso davanti a quanto scritto solo ventiquattro ore prima.

Devono vendere e per forza di cose devono inventare.

Prendete con le molle gli articoli e cercate di vedere dove sta la verità.

L'Inter cede Lucio e lo rimpiazza con Silvestre. Stop.

Già non ha i soldi, perchè cedere anche Ranocchia (svalutatosi di molto) per prendere qualcuno?

Con i centrali l'Inter sta a posto.

Chivu, Samuel, Ranocchia, Silvestre.

La priorità sono le fasce :D

Il tuo ragionamento funziona, però nell'articolo letto parlano proprio di un affare col City.

Il Mancio vuole Ranocchia e noi ci portiamo a casa Kolarov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...