Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Il contratto con Gasperini è stato risolto consensualmente. Quantomeno questo.

ma che ve la prendete con lui?

lui è l'ultimo artefice dello schifo che fatto l'inter in questa settimana.

ci son primaditutto presidente e calciatori, son loro che dovete andare a contestare perchè non corrono!

motivazione dei calciatori? = vogliamo mou

ma che ragionamento è?

fare i dispetti ad un allenatore nuovo perchè voglio mourinho.

ma che sono calciatori over30 o sono bambini over10?

con questo non voglio difendere gasperini, ma abbiamo visto un inter dove i giocatori sono al meglio fisicamente e soprattutto mentalmente allenata dal gasp?--->no!

moratti ha comprato i giocatori che voleva gasp?---->no!

i giocatori facevano quello che voleva gasp?--->no!

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ve la prendete con lui?

lui è l'ultimo artefice dello schifo che fatto l'inter in questa settimana.

ci son primaditutto presidente e calciatori, son loro che dovete andare a contestare perchè non corrono!

motivazione dei calciatori? = vogliamo mou

ma che ragionamento è?

fare i dispetti ad un allenatore nuovo perchè voglio mourinho.

ma che sono calciatori over30 o sono bambini over10?

con questo non voglio difendere gasperini, ma abbiamo visto un inter dove i giocatori sono al meglio fisicamente e soprattutto mentalmente allenata dal gasp?--->no!

moratti ha comprato i giocatori che voleva gasp?---->no!

i giocatori facevano quello che voleva gasp?--->no!

L'Inter fa schifo dall'estate, fidati. Il problema non è solo di questa settimana. E io reputo che Gasperini abbia grandi colpe. Niente grinta, niente cattiveria, squadra spenta, spento pure lui in panchina. Questo è quello che principalmente non va giù. Le cose vanno male. Urla, strilla come un matto, fa' qualcosa, ma non stare fermo. La squadra faceva veramente pena e lui aveva le idee confuse. Onestamente non so se ci fosse qualcosa da seguire.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, se è per quello non è che si sia mai visto Ranieri sbraitare come un ossesso dalla panchina...

a me sinceramente la scelta di Ranieri sembra l'ennesimo messaggio, dopo gli acquisti da squadra di metà classifica e la cessione di Eto'o, del "per quest'anno vada come vada, ci accontentiamo"....e da milanista non può che farmi piacere :P

Gasperini ha l'unica colpa di essere un po' troppo rigido sul modulo di gioco, per il resto penso non gli si possa imputare niente: gli hanno fatto una campagna acquisti sconclusionata e ha detto "siamo forti così", voleva un solo giocatore (Palacio, non Messi) e non gliel'hanno preso e ha detto "va bene così", gli volevano vendere Snejder e per lui era ok, non hanno venduto Snejder ma Eto'o (Eto'o, e per "soli" 25 mln!!!!!) e non ha detto bau....in più adesso ha rescisso consensualmente il contratto (francamente io al suo posto avrei detto "ho un contratto, me lo avete fatto firmare voi, e io non vado da nessuna parte, pagatemi e stop").....non dico di fargli una statua ad Appiano Gentile, però......

Moratti è tornato allo stato confusionale pre-calciopoli!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Juventino non ci sbagliamo :ghghgh:

Comunque che rosa ha l'Inter?

Jonathan? E chi è?

Alvarez? Chi?

Stankovic 34 primavere?

Forlan 32 anni, una carriera simil Di Natale dopo aver fallito al MU che non viene certo da una grande stagione.

Zarate solo contro tutti?

Obi? 19 anni bravino si ma tutt'altro che fenomeno.

E il resto dei titolari, Pazzini e Ranocchia a parte hanno un età superiore ai 30.

Io non intendevo in questo senso comunque per me la rosa dell'inter è una rosa di tutto rispetto infatti ti sei ben guardato dal nominare i veri nomi che pesano.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, se è per quello non è che si sia mai visto Ranieri sbraitare come un ossesso dalla panchina...

a me sinceramente la scelta di Ranieri sembra l'ennesimo messaggio, dopo gli acquisti da squadra di metà classifica e la cessione di Eto'o, del "per quest'anno vada come vada, ci accontentiamo"....e da milanista non può che farmi piacere :P

Gasperini ha l'unica colpa di essere un po' troppo rigido sul modulo di gioco, per il resto penso non gli si possa imputare niente: gli hanno fatto una campagna acquisti sconclusionata e ha detto "siamo forti così", voleva un solo giocatore (Palacio, non Messi) e non gliel'hanno preso e ha detto "va bene così", gli volevano vendere Snejder e per lui era ok, non hanno venduto Snejder ma Eto'o (Eto'o, e per "soli" 25 mln!!!!!) e non ha detto bau....in più adesso ha rescisso consensualmente il contratto (francamente io al suo posto avrei detto "ho un contratto, me lo avete fatto firmare voi, e io non vado da nessuna parte, pagatemi e stop").....non dico di fargli una statua ad Appiano Gentile, però......

Moratti è tornato allo stato confusionale pre-calciopoli!

E infatti a me Ranieri non va bene. Poi, Eto'o è stato ceduto e quello è un brutto colpo, ok, ma non è che tenendosi Sneijder si sta tenendo una ciofeca, anche perché quello che ha tenuto un po' in piedi la baracca è stato esattamente lui.

copertina.png

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, alla fine gli fanno il contratto di 2 anni

non 1+1

2 già da subito

E te pareva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riporti un po' d'ordine e che si faccia un'annata decente. Di più sarebbe un miracolo, per come siamo messi e visto il nuovo allenatore. Uff!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficiale ranieri

:fiorellino:

BEATI LORO!!!!

è la prima volta che mi capita di invidiare l'inter.... Ranieri è veramente un grande... ed è un gande uomo ed un signore. E' stato un errore lasciarlo andare via.... certo, non potevate continuare con una persona che doveva chiedere sempre a Baresi quello che doveva fare, tanto sarebbe valso tenere direttamente lo stesso Baresi.

Comunque... ancora un romano al comando: auguri grande Mister!!! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo il bicchiere mezzo pieno?

chi doveva scappare in questa giornata di campionato non l'ha fatto!

dai dai dai

...vabbé, penso la cosa non vi riguardi più di tanto, ....biogna essere obiettivi, voi dovete puntare a salvarvi. E non è una battuta; certo, purtroppo, con Ranieri ce la farete.

A questo punto almeno tornasse Ballardini alla lazie :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più Mourinho ha pareggiato stasera con Racing Santander

stai a vedere che noi abbiamo fatto firmare due anni a Ranieri e ... :fischio: :fischio:

...vabbé, penso la cosa non vi riguardi più di tanto, ....biogna essere obiettivi, voi dovete puntare a salvarvi. E non è una battuta; certo, purtroppo, con Ranieri ce la farete.

A questo punto almeno tornasse Ballardini alla lazie :rolleyes:

certo, a fine campionato faremo lo spareggio salvezza con voi :ghghgh:

e comunque ad essere sincero a me interessa che i cugini sono lì ad 1 punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più Mourinho ha pareggiato stasera con Racing Santander

stai a vedere che noi abbiamo fatto firmare due anni a Ranieri e ... :fischio: :fischio:

certo, a fine campionato faremo lo spareggio salvezza con voi :ghghgh:

e comunque ad essere sincero a me interessa che i cugini sono lì ad 1 punto

....e mi sa che sto' spareggio si dovrà fare, con la differenza che voi siete avvantaggiati da Ranieri :( ........che è meglio di Mourinho, per essere chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non intendevo in questo senso comunque per me la rosa dell'inter è una rosa di tutto rispetto infatti ti sei ben guardato dal nominare i veri nomi che pesano.

Hai ragione. Però ho nominato 6/11 della rosa attuale titolare. Che non sono pochi per una squadra che vuole vincere.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spareggio salvezza con la Roma si potrebbe fare nel nuovo stadio della juve........ caompo neutro e possiamo stare a bordo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto..

Avrà ragione Bonolis quando dice "alla fine mou è scappato di notte dopo aver vinto la champions" o gli altri interisti che vivono ancora con il fantasma di mou in testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto..

Avrà ragione Bonolis quando dice "alla fine mou è scappato di notte dopo aver vinto la champions" o gli altri interisti che vivono ancora con il fantasma di mou in testa?

Lui sapeva della fragilità della società e dopo il miracolo è scappato; del resto Moratti non andrà via, perchè la famiglia non lo vuole a combinare guai in azienda e così la pagano i tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali si è detto felice di tornare. Poi, come allenatore mi accontenterei di uno che si incazza se la partita va male. Il minimo, va'!

Questa è cattiveria pura in questo momento. :bottom:

Lascio solo un commento al volo perché la terra della birra Weiss mi ha rapito momentaneamente, brutto posto in queste situazioni, è molto facile bere per dimenticare! :cincin:

Comunque la situazione è brutta se anche la nostra signora del Topic comincia a parlare come noi maschiacci... :ghghgh:

Tornando alla nostra disastrata società Gasperini mi è parso completamente senza idee e in questi casi mi pare giusto cambiare.

Saluti

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire due cose controcorrente? 1) Penso che Ranieri possa essere l'uomo giusto adesso; 2) Sono un interista che si augura che Mourinho, NON alleni mai più l'inter :fiorellino:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire due cose controcorrente? 1) Penso che Ranieri possa essere l'uomo giusto adesso; 2) Sono un interista che si augura che Mourinho, NON alleni mai più l'inter :fiorellino:

Certe volte non siamo lucidi nel giudicare le cose ... Troppo forti certe emozioni provate!

ma sul secondo punto inizio a pensarla come te!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come giocherei io:

______________Julio Cesar

Maicon____Lucio__________Ranocchia___Nagatomo

_________Obi______Stankovic_______Alvarez

__________________Snejder_________

___________Pazzini___________Forlan

P.s. Stavo inserendo Eto'o .... :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come giocherei io:

______________Julio Cesar

Maicon____Lucio__________Ranocchia___Nagatomo

_________Obi________________Alvarez

__________________Snejder_________

___________Pazzini___________Forlan

Addirittura in 10? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi pensiamo sempre che siano tutti scemi, comunque leggete qui, ora come ora viene umiliato un uomo che per nessun motivo dovrebbe essere trattato così...

Mio collegamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura in 10? :ghghgh:

buahahah ho corretto ...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti