Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

L'International ha perso 2-0

Mah!!!!

Ma non erano quelli che si preparavano da tempo per queste partite? Mah!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però siamo onesti... se non vinciamo contro coreani e congolesi è meglio che si cambi sport....

internazionale freccette club, altro che football!

sottoscrivo, se nn vincete adesso preparatevi ad anni di prese in giro....:popcorn:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha visto la partita? Come han fatto i congolesi a buttare fuori le uniche due squadre forti?:)

shhhhhh che qua va a finire che facciamo una figura di cacca storica! :popcorn:

Già :)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questo rimanga comunque il torneo dell'amicizia, come lo definì Roberto Mancini a suo tempo.

Non è che ora che lo gioca l'Inter diventa la Coppa Intercontinentale, mentre quando lo giocano altre squadre (Milan e Juve) è il torneo dell'Amicizia: era, è e resterà tale sia che si vinca con il Boca Juniors, con l'International di Porto Alegre o a maggior ragione contro il Mazembe.

Ho avuto la possibilità di seguire tutte le partite ed il livello calcistico espresso è molto mediocre esattamente come tutti gli altri anni.

La cosa importante è il trofeo che da il lasciapassare per arrivare ad Abu Dhabi e per quello mi complimenterò sempre con l'Inter e con Mourinho. Ma non ci sarebbe da complimentarsi per una vittoria di un'europea (tradizionalmente favorita rispetto alle squadre sudamericane, orientali, sudafricane) contro gli africani

Tutto questo IMHO

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio a livello di calcio giocato è il torneo dell'amicizia, però porta un sacco di soldi, quindi bisogna vincerlo... senza nemmeno considerare che perderlo, mi ripeto, è una figura di cacca colossale (specie contro il mazembe)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dubbio a livello di calcio giocato è il torneo dell'amicizia, però porta un sacco di soldi, quindi bisogna vincerlo... senza nemmeno considerare che perderlo, mi ripeto, è una figura di cacca colossale (specie contro il mazembe)

Sulla questione economica e d'immagine posso essere d'accordo. Ma secondo me i festeggiamenti per la vincita di questo torneo (e lo dico da Milanista che ha vinto 5 coppe intercontinentali) sono ridicoli visto il livello di calcio giocato

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di portarlo a casa sto torneo dell'amicizia... perdere con ste squadre darebbe il K.O definitivo a tutto l'ambiente... pensate al ritorno senza coppa, anche per il campionato sarebbe una tragedia.

Detto questo:

http://www.youtube.com/watch?v=obIavkof1ZA&feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla questione economica e d'immagine posso essere d'accordo. Ma secondo me i festeggiamenti per la vincita di questo torneo (e lo dico da Milanista che ha vinto 5 coppe intercontinentali) sono ridicoli visto il livello di calcio giocato

Hai perfettamente ragione, però è anche vero che, per esempio, il Milan può fregiarsi del titolo di squadra più titolata al mondo,proprio grazie a quelle 5 intercontinentali........

Senza di quelle sul trono ci sarebbe, e di gran lunga, il Real Madrid...... :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà... l'unica cosa a differenza dei club congolesi/ africani è sempre legata a questioni economiche loro si stanno facendo ottima pubblicità e anche se arrivassero secondi penso che la loro città li osannerebbero... l'Interse fosse seconda.o addirittura non in finale???.. tutti pieni di soldi e basta... sempre le solite cose.

A volte si pensa alla pubblicità del gratta e vinci.. Ci piace vincere facile invece poi la prendi "interculer" passatemi l'intercalare.

sempre e come vada forza Inter

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nn ho mai festeggiato la coppa intercontinentale (o mondiale per club), come ho festeggiato la champions...

quella è tutt'altra cosa...

troppo bella ed emozionante...

e detto questo:

:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi, questo è un allenamento x voi!!

nn ditemi che esultate pure...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ragazzi, questo è un allenamento x voi!!

nn ditemi che esultate pure...!

Viste le magrissime figure fatte di recente... e poi esulto sempre per un gol del capitano. Non segna quasi mai.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq si è fatto male un altro anche oggi

porc'

Ma come ha fatto Sneijder a rompersi?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come ha fatto Sneijder a rompersi?

Mah, cadendo dopo un fallo ha pestato il piede per terra e ha sentito probabilmente tirare, direi al max una contrattura...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, cadendo dopo un fallo ha pestato il piede per terra e ha sentito probabilmente tirare, direi al max una contrattura...

Su eurosport hanno scritto sia grave...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Milito! E qua certo che esulto! Il ritorno del principe è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo 3-0

Si vola in finale!!! Alla faccia di tutti gli altri

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo